Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiWw - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda Denny » 20/6/2013, 13:58

Si vero miguel ... quello sarà prossimo passo .. ma prima devo studiare un tappo (se non lo fà prima il Mosca) per non far vedere il buco da dove escono i fili perchè a me il manubrio da naked sugli scooter non mi piace .... :ok:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Denny

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Ed il Polso » 20/6/2013, 14:11

Miguel non si riferiva al manubrio completo ma ai semimanubri:

viewtopic.php?f=57&t=6588

4^ foto.
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Denny » 20/6/2013, 14:20

Si lo avevo capito ... edo ... :bene: solo che se cambio .. calo di parecchio peso ... :ok:
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Denny

Messaggioda pasky_84 » 20/6/2013, 14:58

Arrivo al semaforo rosso in tutta tranquillità....si affianca uno con uno scaldabagno from gingianbay tutto taroccato con tanto di scarico sgamuffo. Accelera un po' e mi guarda, io impassibile non me lo cago, rifiuto la vigliacca sfida e continuo ad ascoltare la musica...Verde. Il tipo parte, sgomma un po' e impenna non vistosamente...non faccio nemmeno in tempo a staccare il piede da terra :blabla: che una punto dei vigili accende le sirene e mi sorpassa a tavoletta. Poco più avanti la macabra scena. Il buzzurro che accosta, i vigili intenti a inchiappettarlo....Sei in città pirla...Non in pista....ergo...SUCAAAAAAAAA
pasky_84

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 25/6/2013, 16:54

La settimana passata, mentre si svolgeva il raduno Harley Davdinson, mentre tornavo dal mare, mi ritrovo uno dei tanti gruppi di Harlysti che giravano per la città, naturalemente di tirare con loro, non ne avevo la minima voglia, sono stato possessore si una Softail 1340 cc, lo so che non camminano un caxxo :risata:
ad un certo punto ecco scattare dal semafero e dal gruppo di prepotenza esce un harley che conosco bene, perchè era stata di un mio amico...

Immagine

nell'altra corsia, accanto a me, c'era anche una stradale, penso 600, colta anche lei di sorpresa, incuriosita da questa che decisamente spostava (aveva di sicuro lo scarico... che di solito con kit prevede anche mappa, la seguente modifica era stata fatta anche dal mio amico), eccoci arrivare al semafero successivo... anche questa volta decido di non partire a razzo ma di spalancare se il ragazzotto avesse fatto ancora lo sborone... questo riparte a cannone... ma quasta volta spalanco pure io e la distanza presa da lui nei primi metri rimane stabile... vedo che anche quello con la moto si era ingarellato, calcolate che su la Colombo dentro Roma, i semafori diventano molto più vicini (max 400 m)... se ne arriva ad un altro, lui si è accorto che io gli avevo spalancato... ci si ferma... arriva anche il suo gruppo di fan Harlysti e quello con la moto invece su la mia corsia mi si affianca su la destra... scatta il VERDE e... :moto:

me stanno ancora a cerca tutti e due :ehh: :ehh: :ehh: ... :risata: :risata: :risata:

quello con la stradale, capito che non era aria :idea: , visto i tratti troppo brevi per stendere le marcie, si è messo sereno :dormo: quell'altro lo vedevo una volta che mi ha raggiunto altro semafero, che ancora non si capacitava :dubbio:

DOPO STA LEGNATA :legnata: davanti tutti i suoi fan... mesà che il prox nazionale del Tmax... ci saranno nuovi proprietari con il giubotto dell'Harlysti :risata:

P.S. a questo de Harlysta ja detto proprio male... a me er tubetto non me se stacca :ahah: :ahah: :ahah:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda MiW » 25/6/2013, 17:23

Sbrighete a fa girà pure er Gippozzo a queste condizioni, così porti pure a Bellaria qualche giubbottino de pelle...
Mica posso fa tutto da solo...
Anche perchè noi c'avemo Alex che ce rema contro...
:risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda limited » 25/6/2013, 17:26

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

da oggi invece che AlexPiega... AlexPRENDA :legnata: ... :idea:
limited

Messaggioda picchi82 » 26/6/2013, 00:16

Alex,oltre ad avere il motorino che nn va un ca**o,lo hanno pure fregato con il telefono..... :ahah:
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda MiW » 26/6/2013, 07:11

Ieri pomeriggio , mentre tornavo a casa...sulla discesa del s.Camillo... Becco ad un semaforo una bella R1...
Mi affianco... il tizio innesta la prima... Uhm... Mi dico, questa fa male... Speriamo bene...
Scatta il verde, scattiamo anche noi... Mi metto subito davanti di qualche metro e allungo... 200 metri... 300 metri (circa) si avvicina... Sempre più... Mi passa, ma appena avanti di 2 metri toglie il gas... Forse per paura? Io mantengo il gas aperto e lo ri-SVERNICIO immediatamente !
Arrivati in fondo alla strada, giro a destra per ponte bianco, guardo dagli specchi la R1 a 50 metri... Ci siamo fatti altri 3 semafori... Ma il tizio è rimasto fuori dalle competizioni...
Conclusione... (Sempre la stessa)

Con più strada una moto del genere FA MALE...
Ma necessita anche di un pilotino dotato di gioielli di medio/grande dimensione...

Per me è stata una bella soddisfazione perché avevo tutto da perdere...
Per lui immagino grossa delusione... Perché chi acquista un bolide del genere di sente il RE incontrastato... Rimanere dietro una vasca da bagno per 300 metri e poi essere RI-sverniciati a velocità abbondante, non credo sia il massimo...
Non credo abbia avuto un sonno sereno questa notte...
Ora vado a controllare su SUBITO.IT se c'è in vendita una R1 nera....
:risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda DOZ » 26/6/2013, 07:29

In passato, avevo anche io detto che nei primi 200mt. ero stato davanti ad R1 su 3 semafori (pippone anche il pilota, ovvio ...) e mi guardavano come un extraterrestre, mentre raccontavo.
Sono felice ... che adesso siamo in 2, Paolo ..
:applauso: :applauso: :applauso:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Denny » 27/6/2013, 09:32

Stamattina LEGNA A VOLONTA ' .....

Cristoforo Colombo 3 semafori consecutivi ..... dagli archi (dopo san giovanni) fino a regione lazio ....

1° semaforo ... tmax (credo con sola trasmissione e scarico aperto) .... cbr600f ..... er6n .... f800R ..... TANTA LEGNA
2° semaforo .... tmax .... cbr600f .... f800r .... quello con l'er6n ha abbandonato .... TANTA LEGNA
3° semaforo .... tmax .... f800r ... abbandonato pure quello con cbr600f .... TANTA LEGNA ...

poi tutti contenti sono andati a lavoro ed io ho girato .... :ah: :ah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata:
Denny

Messaggioda limited » 27/6/2013, 09:34

ma er Tmax era bianco\blu e girava con un Immagine incastrato nelle carene??? :risata: :risata: :risata:
limited

Messaggioda esoterico » 27/6/2013, 09:35

ammazza quanto annate forte!! pure con l'originali moto, tmax ecc .... sto gp va forteeeee!!! :applauso: :applauso: ma glielo dite agli avversari che volete tirare ho aprite il gas solo voi :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
esoterico

Messaggioda esoterico » 27/6/2013, 09:36

a limited :byebye: :byebye: quel tmax che dici te l'asciatelo sta!! CHE NE HA DATA DI LEGNA A PARECCHI!!! :birra: :birra: :birra:
esoterico

Messaggioda Denny » 27/6/2013, 09:39

Esoterico ... quando vuoi provare pure qualche curva basta che me lo dici .... :byebye: :byebye: :byebye:

Poi quando è finita la trasmissione provamo pure col turbo ... se te sei imparato a parti' .... :ah: :ah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ultima modifica di Denny il 27/6/2013, 09:40, modificato 1 volta in totale.
Denny

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850