Devo prima peró raccontarvi un episodio successo 3 giorni fa...
In questo periodo sto girando col "muletto" gentilmente concesso da Massimiliano... Un Srv850 (il suo)...
Mentre tornavo a casa, sulla via di porta portese, per chi la conosce, mi sbuca un auto che mette di prepotenza il musone dentro la strada principale... Fermandosi a metà... Il mio pensiero istintivo è stato:
"Mi ha visto e si è fermato"...
In realtà il tizio si era fermato x vedere chi arrivava dall'altro senso di marcia... Per cui è ripartito mentre io stavo per passargli davanti... Ho inchiodato ed ho allargato la traiettoria... Ma niente da fare...
SBAAAAAMMMMMMMM....
Botta secca sulla pedana laterale destra... Che si spacca e cado a terra a sinistra....
Scende un individuo un po' particolare, ma questa è un'altra storia...
Ora veniamo a ieri...
Mi chiama alex piega e mi dice che sarebbero andati col team Moska a pranzo dopo mezz'ora...
Parto quindi da casa e decido di fare il raccordo... Per fare presto...
Sono sulla rampa... tre auto davanti a me... 1 era della polizia... Tolgo piano piano il gas e mi porto al centro del raccordo, con una velocità leggermente superiore alla pola... Piano piano allungo, ma noto dallo specchietto una moto in avvicinamento... Riguardo dopo un po'... È la moto mi era praticamente attaccata al sedere... Ormai avevo una 50ina di metri dalla pattuglia e decido di aprire... Volevo vedere come finiva....
La moto sempre attaccata come un ombra...
"Infatti ho pensato, il pirla se la rischia troppo..."...
Arrivato a 200km/h... Sento fare sotto il piede destro:
STRAPPPSSSTRATAPLASTICSSBAAMM....
Tutta la pedana poggia piedi disintegrata e volata via...
Hahahahaahhaahhaahahahhaaha

Il tizio ha mollato il gas ed ha preso le distanze...
Secondo me si è cagato nelle mutande...!!!!