Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda LUCIFERO » 7/11/2012, 23:29

alexpiega ha scritto:ALLORA : premetto ke sono tutto originale (suppongo anke lui..)
stamattina, via tiburtina, semaforo davanti alla caserma, mentre stà x scattare il verde, arriva un integra bordeaux, parte a fionda, io dietro... ma niente. arrivo al semafore successivo (e mi dico mò sfonnalo !!!), appena verde parto benissimo, e avanti... dopo 10 metri è di nuovo avanti lui, una 15ina di metri, e finkè non lo raggiungo ne passano almeno 200... ma quando l'ho passato sarò stato almeno 20 Km/h di più...
Kazzoooo ho preso la prima legna... da un integraaa !!!!!

Non credevo fosse così performante l'Integra :eek:
LUCIFERO

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 7/11/2012, 23:34

Qualcuno conosce alex???
hahahahahahah :risata: :risata:

I love my Angels
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda LUCIFERO » 7/11/2012, 23:35

miguel ha scritto:
alexpiega ha scritto:ALLORA : premetto ke sono tutto originale (suppongo anke lui..)
stamattina, via tiburtina, semaforo davanti alla caserma, mentre stà x scattare il verde, arriva un integra bordeaux, parte a fionda, io dietro... ma niente. arrivo al semafore successivo (e mi dico mò sfonnalo !!!), appena verde parto benissimo, e avanti... dopo 10 metri è di nuovo avanti lui, una 15ina di metri, e finkè non lo raggiungo ne passano almeno 200... ma quando l'ho passato sarò stato almeno 20 Km/h di più...
Kazzoooo ho preso la prima legna... da un integraaa !!!!!

Un bel vario Malossi con i 17 gr e ti passa la paura :occhiol:

E' la mia configurazione Miguè :ok: spero sia sufficiente...perchè sennò mi roderebbe non poco il culetto :rate:
LUCIFERO

Messaggioda alexpiega » 8/11/2012, 08:52

Anzitutto volevo dire:
"meno male che mi avevano detto che qui sul forum erano tutti amici... e pensare che i più bastardi sono proprio i romani !!
cmq meno male che da domani non mi salutano più..."

Aparte gli scherzi... per avere un termine di paragone... Normalmente, quando tiriamo con Michele (che ha vario Fr, collettori Arrow, e terminale ultimate, senza cavalletto centrale, +litio)... lui và via subito e progressivamentecontinua ad andare via sempre di più su tutto l'arco di utilizzo... però è progressivo !!
L'integra invece è andato via subito tutto quello che aveva... epoi piano piano ho accorciato la distanza...
Io credo che abbia un setting veramente performante.. riesce a dare tutto subito ('na zoccola insomma !!)... io invece devo aspettare che si muova e che inizi a prendere velocità...

Io penso che col malossi e i rulli (senza marmitta) non ce la fate proprio a stargli davanti... probabilmente non vi và via... e quindi poi non dovete aspettare quanto me per passarlo... ma non credo ke lo bussate !!
L'SRV 850 "ori" più veloce d'ITALIA... però è pure il più bello... :ahah:

SEEEE 'na vorta... adesso:

L' SRV più rubato d'ITALIA (pure l'unico !!!)

:ahah: :ahah:
alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda miguel » 8/11/2012, 09:02

Per girare li a Roma e dintorni sul Malossi gli monti anche uno spessore sul boccolo da 1 mm e vedrai che non scappa piu tanto lontano l Integra :occhiol:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
miguel

Messaggioda alexpiega » 8/11/2012, 09:10

Questo, per far scendere ancora più in basso la cinta, all'interno delle pulegge, ed avere un rapporto il più corto possibile in partenza ???

Io credo che ho qualcosa che non và al variatore... ffà come un ronzio di turbina, anche da fermo sul cavalletto... quando apriamo capiremo.... ma sarà per stravolgerlo !!!

alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda MiW » 8/11/2012, 09:16

Vabbè... ora non ti impazzire per un Integra... non mi sembra un missile... quindi le cose sono 2... (3):
1) O hai dei problemi tu alla trasmissione...
2) O l'integra non era originale...
3) Entrambi...

ps. dai che se ti vedo ti saluto...
MiW

Messaggioda alexpiega » 8/11/2012, 09:30

Non voglio essere salutato dai Romani del forum... e a te se ti incrocio di dò due Bazzukate sullo stop !!!

Devo preparare anche la vendetta per il "baffetto malefico"... ma tanto lui ora è preso dalla STOPPLEDDMANIAAA

A pino... invece gli mando le guardie a casa !!!

alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda Ed il Polso » 8/11/2012, 10:07

Magari ha pure problemi con il polso destro, chissà!!!!

Comunque l'Integra da quanto si è capito dà tutto e subito anche perchè gira a 6.000 giri per la potenza massima poi è finito, chiaro che se Honda lo ha rapportato bene (cosa sicura) stessa cosa non si può dire di Gilera/Aprilia che con vario ariginale in partenza è abbastanza sonnolento, monta un vario e vedrai che la cosa migliora; poi non è che ti devi confrontare con tutta Roma a ogni semaforo (pure perchè se continui a farci fare figuracce non è bello). :risati: :risati: :risati:
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda MiW » 8/11/2012, 10:51

Eccheccavolo.... sul forum dell'integra stanno rifdendo dei nostri scooter... gira voce che ci legnano... tutta colpa di Alex :nonono: :nonono: :nonono: :legnata: :legnata: :legnata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda Ed il Polso » 8/11/2012, 10:54

Alex chiudilo in Box fino a che non hai risolto questo grandissimo problema cavolo!!!!!!!!!!!!!! :ah: :ah: :ah: :ah:
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 8/11/2012, 10:57

Come direbbe Emilio Fede:

CHEFFIGURADIMERDA

:risata:

I love my Angels
Ultima modifica di Anonymous il 8/11/2012, 12:38, modificato 1 volta in totale.
MiW

Messaggioda ilgreco » 8/11/2012, 12:18

[quote="MiW"]Eccheccavolo.... sul forum dell'integra stanno rifdendo dei nostri scooter... gira voce che ci legnano... tutta colpa di Alex :nonono: :nonono: :nonono: :legnata: :legnata: :legnata:

MIw, nno ti preoccupare, smentisco subito io il fatto che l'integra ci legna: l'altra sera tornando a casa vidi un'integra bianco che si immetteva sulla tang., il tipo mi vede arrivare, si rende prima conto di che mezzo fosse il mio e poi all'improvviso gli viene la fantastica idea di tirare come un dannato (e sapeva guidarlo..). Io di contro, avendo agia avuto tempo fa un confronto con altro integra..., lo fatto andare avanti facendogli credere di "non farcela".. :doh: :doh: :doh: e piano piano mi allontanavo (dietro) sempre di più.... :risati: , ma in realtà ho voluto prendere più "rincorsa" possibile per sverniciaro a dovere!! :legnata: e cosi è stato!! :ahah: :ahah:
La cosa bella era vedere il tipo che tutto abbassato..dava di tanto in tanto l'occhiata negli specchi.. ma la cosa in assoluto più stravolgente...è stato quando l'ho passato "a vento"!!! :pilota: :pilota: sembrava andassi al doppio della sua velocità!!
Dopo avergli dato probabilmente 2000m!!!! ho rallentato per vedere la faccia del tipo....ma non è stata cosa..., si teneva a dovuta distanza da me... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Spero solo che il tipo vada ad "informare" eventuali altri integristi....., cosi sanno gia cosa fare quando incontrano un gp per strada...: " si parcheggiassero sulla corsia d'emergenza.." :risata: :risata: :risata: :ahah: :ahah: :ahah: