alexpiega ha scritto:ALLORA : premetto ke sono tutto originale (suppongo anke lui..)
stamattina, via tiburtina, semaforo davanti alla caserma, mentre stà x scattare il verde, arriva un integra bordeaux, parte a fionda, io dietro... ma niente. arrivo al semafore successivo (e mi dico mò sfonnalo !!!), appena verde parto benissimo, e avanti... dopo 10 metri è di nuovo avanti lui, una 15ina di metri, e finkè non lo raggiungo ne passano almeno 200... ma quando l'ho passato sarò stato almeno 20 Km/h di più...
Kazzoooo ho preso la prima legna... da un integraaa !!!!!
MiW ha scritto:Sai che significa???
Che nel giro di una settimana entri nel tunnel... Altro che led e lucettine natalizie... Ora devi cominciare a fare sul serio se non vuoi tornare a casa avvilito... Porcozzio... Ti sei fatto legnare da un integra...
Slogan pubblicitario:
Corri al riparo... Metti subito un bel vario...
alexpiega ha scritto:ALLORA : premetto ke sono tutto originale (suppongo anke lui..)
stamattina, via tiburtina, semaforo davanti alla caserma, mentre stà x scattare il verde, arriva un integra bordeaux, parte a fionda, io dietro... ma niente. arrivo al semafore successivo (e mi dico mò sfonnalo !!!), appena verde parto benissimo, e avanti... dopo 10 metri è di nuovo avanti lui, una 15ina di metri, e finkè non lo raggiungo ne passano almeno 200... ma quando l'ho passato sarò stato almeno 20 Km/h di più...
Kazzoooo ho preso la prima legna... da un integraaa !!!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite