Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda limited » 3/9/2012, 11:45

che mi fate ridere :risati: non avete le balls per mettersi in gioco... però a mmazza quanto andate forte qua sopra... con le chiacchiere :risata: :risata: :risata:

Te legno su i 400... poi te legno su gli 800 e poi te lascio la speranza di passarmi almeno a lungo... te va bene?

Io non mi tiro indietro MAI in nessuna condizione :occhiol: per quello mi limito con le chiacchiere e preferisco fare i fatti :legnata:

Poi se vuoi vedere il mio come viaggia anche su la distanza, ti bastano 400 km come test???? perchè in quel caso, aggregati venerdì con il gruppo :pulil:

Federì... consiglio... con me abbassa la testa e va a cercà i Tmax originali, perchè ti fai tanto... ma tanto male a prescindere di chi ci metti sopra al tuo :occhiol:

Io ad Eso, non andrei a rompere il caxxo con il suo Turbo (come 1gp800)... conoscere i propri limiti è già una grande vittoria

P.S. se vuoi inziare ad inpensierire qualcuno, passa dal Moscatelli e fatti dare una rassettata come se deve, per buoni tempi ci vogliono i professionisti :bene:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 3/9/2012, 11:53

dai che un tiretto si puo fare........
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda esoterico » 3/9/2012, 12:32

limited ha scritto:che mi fate ridere :risati: non avete le balls per mettersi in gioco... però a mmazza quanto andate forte qua sopra... con le chiacchiere :risata: :risata: :risata:

Te legno su i 400... poi te legno su gli 800 e poi te lascio la speranza di passarmi almeno a lungo... te va bene?

Io non mi tiro indietro MAI in nessuna condizione :occhiol: per quello mi limito con le chiacchiere e preferisco fare i fatti :legnata:

Poi se vuoi vedere il mio come viaggia anche su la distanza, ti bastano 400 km come test???? perchè in quel caso, aggregati venerdì con il gruppo :pulil:

Federì... consiglio... con me abbassa la testa e va a cercà i Tmax originali, perchè ti fai tanto... ma tanto male a prescindere di chi ci metti sopra al tuo :occhiol:

Io ad Eso, non andrei a rompere il caxxo con il suo Turbo (come 1gp800)... conoscere i propri limiti è già una grande vittoria

P.S. se vuoi inziare ad inpensierire qualcuno, passa dal Moscatelli e fatti dare una rassettata come se deve, per buoni tempi ci vogliono i professionisti :bene:

ottima delucidazione il rispetto e tutto!!! ripetoooo il tmax di limited e saetta sono mezzi da 60cv!!! e RIPETO!! i vostri gp anno 50cv ma dove volete andare?? anche x 2 km non li prendete!!!! :ok:
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda limited » 3/9/2012, 12:41

per dovere di cronaca... io ho qualche cv in meno rispetto quello di Saetta :ok: ... ma sono sempre troppi per un GP ori o anche con trasmissione, tutti quelli che hanno provato con il mio, l'hanno capito in amicizia :birra: , ma se devo schiarire le idee ancora a qualcuno che è poco convinto... pronto a verificare su strada e non con le chiacchiere :ah:

quindi... se parlate di Tmax ori, nulla da dire... mezzi pompatelli nemmeno, vi ci metto anche i 500 pompati ed i 560 media configurazione... ma fare di tutta n'erba un fascio è un grosso errore che si paga con tanta :legnata: ... :risati:
limited

Messaggioda esoterico » 3/9/2012, 12:50

giustoooooooooooooooo!!!! a me dicevano che voi eravate leggende limited ADESSO SI STANNO!! ricredendo un po d xssone!! unaltra soddisfazione mia si vede che le stupidaggini non le dicevo hihihihihihihihi!!! complimenti al tuo tmax ma gia sapevo!!! che andava forte e soprattutto e bello!!!
esoterico

Messaggioda MiW » 3/9/2012, 13:27

Federì... ma non t'è bastata la legnata che hai preso con Saetta??? Porcogiuda 100 metri.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda esoterico » 3/9/2012, 13:30

MiW ha scritto:Federì... ma non t'è bastata la legnata che hai preso con Saetta??? Porcogiuda 100 metri.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

hihihihi a preso la legna anche da erminioooo!!! hihihihi ma a lui piace provare con tutti!!! hihihihi

- configurazione fed - variatore fr4m2
- configurazione erm - vario j costa titanio + scarico svuotato
esoterico

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 3/9/2012, 13:41

Kit1: ripara forature & tuta anti pioggia by MoscatelliMoto
Kit2: ripara sedere by Miw

KIT3 by Federico

http://www.gpmgenova.it/easyStore/Sched ... chedaID=19

Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata:
:risata: :risata:

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Messaggioda limited » 3/9/2012, 13:47

Rega' dai non infierite :nonono: secondo me il buon Fede sta meditando qualcosa di piu serio :occhiol: ed ecco il perche di tutte queste prove ed esperienza sul campo.... A Fede ma chi voi frega'? :fischio:

Già T'ho capito dove vuoi andare a parare...QUA... C'ho il
Tmax ma non s'ho così pollo da non capi' che vuoi trasforma' una passione in lavoro :pulil:
limited

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 3/9/2012, 14:22

Secondo me ti dovresti aprire una partita IVA.

Hahagahah

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Messaggioda Saetta » 3/9/2012, 14:46

MiW ha scritto:Federì... ma non t'è bastata la legnata che hai preso con Saetta??? Porcogiuda 100 metri.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Secondo me ancora non a capito :risati: :risati:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Messaggioda Saetta » 3/9/2012, 14:49

Federico C. ha scritto:Nemmeno io, se vuoi proviamo la velocita massima.... Che ne dici?

Lo porto io quello di Limited :occhiol:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Messaggioda steifano » 4/9/2012, 19:31

ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi prima di aprire post con le millemila domande che mi frullano in testa cerco di capire qualcosa dai post gia aperti.
qui sento parlare di gp modificati e tmax pompati all'inverosimile ma il punto è questo... con il mio misero gp originale con chi posso e con chi non devo assolutamente attaccarmi?
io ho sempre portato solo moto (vfr 800,cbr600 ,rsv 1000,) e quindi non conoscendo gli scooter non so come comportarmi con i vari mezzi che incontro in giro...non so come vanno i tmax(salito solo una votra come passeggero per 50mt)...che mi dite?
steifano

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda giutor » 4/9/2012, 19:42

dipende dal "manico" e conseguentemente dal percorso. Dipende da quanto pesi.., dalle condizioni del tuo mezzo e dei tuoi pneumatici... dipende.... e sei ti piace distribuire legna il consiglio è quello di fare qualche piccolo "ritocco" al tuo GP.... ;)
- THE FOUNDER -