Pero anche da parte vostra dovete calcolare che esiste una piccola parte di smanettoni che vi potrebbero anche legnare

Saetta ha scritto:MiW ha scritto:Saetta... Io ci provo in tutti i modi ad ignorarli... Ti vengono a cercare... Ma dico io... Ma se non hai un mezzo più che performante... Tipo il tuo... O limited... Ma stai buonino... Non andare a stuzzicare...
Miw powered by MoscatelliMotoRoma
Miw,se fossi in te non parlerei piu' di tanto![]()
In una sera hai preso 2 legnate in una,e c'era anche la terza![]()
![]()
Ma per rispetto in Amicizia e del risultato scontato non ho voluto infierire![]()
Saetta ha scritto:Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max
La cosa piu' bella ???
E che parlate sempre di Tmax,
Ma non lo vedete che il vostro incubo peggiore ???![]()
![]()
Saetta ha scritto:Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max
La cosa piu' bella ???
E che parlate sempre di Tmax,
Ma non lo vedete che il vostro incubo peggiore ???![]()
![]()
1gp800 ha scritto:e sempre bello vedere la supremazia del gp.nei confronti di un motorino........e sopratutto vedere le facce dei legnati....![]()
![]()
![]()
Impact ha scritto:Ma da dove è uscito..m'ha legnato di brutto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.tuttomotoriweb.com/2011/07/2 ... rs-free-9/
Dimyxxx ha scritto:
mmm...non proprio...non è il ns incubo peggiore ma il nostro passatempo migliore![]()
![]()
Federico C. ha scritto:Il gusto e' che con 5000€ di motorino originale sono a 40 mtr da uno dei tmax piu forti d'italia. E legno tutti gli altri originali.
Un aspetto che non ha considerato nussuno forse, ma a parita di soldi spesi in preparazione, piu' il costo del mezzo, non ce storia.
Il gp e' inarrivabile.
limited ha scritto:Fede quello che dici e' n'emerita strunzata e come sempre lo posso pure dimostra![]()
Con meno de 5000 mi prendo un R1 usata e te legno a te e tutti i 1000... a sto punto sei cojoncello pure te per non parla de quelli che hanno speso 4 sacchi per farsi il 1000!
Ora pero non riggiriamo la frittata...
Io nella mia vita non ho mai lasciato nulla di originale a prescindere... quindi puoi fare anche 10000 km/h ma io ci devo mettere mano
Saetta ha scritto:Federico C. ha scritto:Il gusto e' che con 5000€ di motorino originale sono a 40 mtr da uno dei tmax piu forti d'italia. E legno tutti gli altri originali.
Un aspetto che non ha considerato nussuno forse, ma a parita di soldi spesi in preparazione, piu' il costo del mezzo, non ce storia.
Il gp e' inarrivabile.
Federi',se io avessi un R1 leggermente modificata,
E mi passa uno con un R6 modificata,e lo vedo lontanto come un puntino,
Mi roderebbe un attimo il sederino![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti