Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda lello65 » 26/7/2012, 07:48

MiW ha scritto:Ragazzi intanto accendete il fuoco.... La legna sta x arrivareeee....
Immagine
Immagine
Immagine

Sent from my iPhone using TapaRecchia

:eek: :eek:
Vien voglia di leccarle
fikissime :birra: :birra:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

R: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 26/7/2012, 08:19

Io ci infilerei il pisello.... :risata:

Inviato dal mio TopaFresc
MiW

Messaggioda limited » 26/7/2012, 08:44

A MIW beato te che c'entra in quei buchi così piccoli!
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda MiW » 26/7/2012, 11:28

vuoi fare uno 0-20?

:risata: :risata: :risata: :risata:

ma ci arrivi a 20???
:ahah: :ahah: :ahah:
MiW

Messaggioda limited » 26/7/2012, 11:35

purtroppo io lo 0-20 non lo posso fare :piango: :piango: :piango: a differenza tua passso direttamente a na piotta :blabla: :blabla: :blabla:
limited

Messaggioda Dimyxxx » 31/8/2012, 21:54

...racconto la legnata data al t-max che ho accenato nel racconto delle ferie con gp...

il tratto di strada era da vada verso marina di cecina...non riesco ha inserire la mappa :nonso:

arrivo ad una rotonda appena fuori centro abitato poco avanti avevo un bmw gs...da destra mi arriva un t-max white '11 con la solita akrapovic...e il tipo mi entra da destra di prepotenza tagliando la strada... :nonono: brutta mossa!!! e per sua sfortuna va nella mia direzione mi attaco alla sua ruota...colonna di macchine davanti e rallentiamo inizia un lungo rettilineo e lui si mette in sorpasso superando il gs io non ho resistito (non ascoltando i consigli del gab che dice di aspettare a dare tutto...pero' e stato piu' forte di me!!) e o spalancato subito lasciando li colonna di macchine superato gs e sopratutto sverniciato t max...al che mollo un po e vedo che il tipo del t max sta arrivando di gran carriera...lo faccio avvicinare altro sorpasso a macchine e altra spalancata e altra legnata...e 2...!!mollo un po ancora (cominciano ad arrivare legnate a me sul fianco dalla passeggera... :hide: ) il tipo pero non si da pace e mi si rifa sotto lo controllo alla minima distanza...siamo a circa 110-120...continua il rettilineo lo faccio arrivare con la sua anteriore a meta' gp nel frattempo la velocita' E ARRIVATA A150CIRCA e la zavorrina comincia con i pugni... :rate: ... :ah: sono un po oltre meta acceleratore...e gli faccio segno con la mano al tipo come per dire: tutto qua? piu' di cosi non va!?...mi rompo il c..zo e :moto: do gas e lo saluto definitivamente... :byebye: :pilota: ...una volta svanito dallo specchietto rallento prima che la ragazza mi massacri del tutto...e quindi giustamente lo aspetto ad andatura tartaruga...il tipo mi passa affianco...e si gira dall'altra parte!!! :ahah: ma il retroscena piu' bello è che ero stra carico dato che stavamo torndo in appartamento appena finito di far spesa per la settimana...con sottosella e bauletto post. stra carichi...
...ragazzi deve essre proprio umiliante x il tipo con mega akrapovic farsi legnare da questo silenzioso gp praticamente quasi originale...in piu' in due montati e con bauletto...cioe' io sarei sprofondato e buttato via quel c..zo di scooter!!! ma si vede che a loro piace soffrire.... :ahah:
GP800...IS BEST :Y:
Dimyxxx

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 31/8/2012, 21:56

:birra: ben fdtto

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Messaggioda 1gp » 31/8/2012, 22:13

Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max che ho accenato nel racconto delle ferie con gp...

il tratto di strada era da vada verso marina di cecina...non riesco ha inserire la mappa :nonso:

arrivo ad una rotonda appena fuori centro abitato poco avanti avevo un bmw gs...da destra mi arriva un t-max white '11 con la solita akrapovic...e il tipo mi entra da destra di prepotenza tagliando la strada... :nonono: brutta mossa!!! e per sua sfortuna va nella mia direzione mi attaco alla sua ruota...colonna di macchine davanti e rallentiamo inizia un lungo rettilineo e lui si mette in sorpasso superando il gs io non ho resistito (non ascoltando i consigli del gab che dice di aspettare a dare tutto...pero' e stato piu' forte di me!!) e o spalancato subito lasciando li colonna di macchine superato gs e sopratutto sverniciato t max...al che mollo un po e vedo che il tipo del t max sta arrivando di gran carriera...lo faccio avvicinare altro sorpasso a macchine e altra spalancata e altra legnata...e 2...!!mollo un po ancora (cominciano ad arrivare legnate a me sul fianco dalla passeggera... :hide: ) il tipo pero non si da pace e mi si rifa sotto lo controllo alla minima distanza...siamo a circa 110-120...continua il rettilineo lo faccio arrivare con la sua anteriore a meta' gp nel frattempo la velocita' E ARRIVATA A150CIRCA e la zavorrina comincia con i pugni... :rate: ... :ah: sono un po oltre meta acceleratore...e gli faccio segno con la mano al tipo come per dire: tutto qua? piu' di cosi non va!?...mi rompo il c..zo e :moto: do gas e lo saluto definitivamente... :byebye: :pilota: ...una volta svanito dallo specchietto rallento prima che la ragazza mi massacri del tutto...e quindi giustamente lo aspetto ad andatura tartaruga...il tipo mi passa affianco...e si gira dall'altra parte!!! :ahah: ma il retroscena piu' bello è che ero stra carico dato che stavamo torndo in appartamento appena finito di far spesa per la settimana...con sottosella e bauletto post. stra carichi...
...ragazzi deve essre proprio umiliante x il tipo con mega akrapovic farsi legnare da questo silenzioso gp praticamente quasi originale...in piu' in due montati e con bauletto...cioe' io sarei sprofondato e buttato via quel c..zo di scooter!!! ma si vede che a loro piace soffrire.... :ahah:
GP800...IS BEST :Y:

meglio di una chiavata!!!!
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Ed il Polso » 31/8/2012, 22:15

Bravo ragazzo, bravo! :pilota: :pilota: :pilota:
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda limited » 1/9/2012, 01:00

Quanto ve divertite con sti poveri Tmax :risata: :risata: :risata: :risata:
limited

Messaggioda Saetta » 1/9/2012, 02:52

Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max

La cosa piu' bella ???
E che parlate sempre di Tmax,
Ma non lo vedete che il vostro incubo peggiore ??? :ahah: :ahah: :ahah:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 1/9/2012, 06:13

Saetta... Io ci provo in tutti i modi ad ignorarli... Ti vengono a cercare... Ma dico io... Ma se non hai un mezzo più che performante... Tipo il tuo... O limited... Ma stai buonino... Non andare a stuzzicare...

MiW

Messaggioda 1gp » 1/9/2012, 07:14

e sempre bello vedere la supremazia del gp.nei confronti di un motorino........e sopratutto vedere le facce dei legnati.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Saetta » 1/9/2012, 08:43

1gp800 ha scritto:e sempre bello vedere la supremazia del gp.nei confronti di un motorino........e sopratutto vedere le facce dei legnati.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Infatti e troppo bello avere un 560,
e legnare un 839 :risati: :risati:
Saetta

Messaggioda Saetta » 1/9/2012, 08:45

MiW ha scritto:Saetta... Io ci provo in tutti i modi ad ignorarli... Ti vengono a cercare... Ma dico io... Ma se non hai un mezzo più che performante... Tipo il tuo... O limited... Ma stai buonino... Non andare a stuzzicare...

Miw,se fossi in te non parlerei piu' di tanto :fischio:
In una sera hai preso 2 legnate in una,e c'era anche la terza :risati: :risati:
Ma per rispetto in Amicizia e del risultato scontato non ho voluto infierire :occhiol: :occhiol:
Saetta

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850