DOMENICO FIORE ha scritto:E convinciti sempre piu che ti sei avvicinato ad un metro! Ahahhaahhahahaha !;per favore non mi tirare piu in ballo con questi tiri e prove se ti senti che hai migliorato e pensi di essere vicino ai 240 km/h allora mi chiami e ritorno ti distriggo e me ne vado nuovamente vittorioso! Ma questo volta ci vogliono 500€ per provare! Perche se uno e sicuro allora e pronto a tutto! Bye bye e cmq buone vacanze a te e alla tua famiglia
- Uno: non hai mai distrutto nessuno con il tuo 1000!! anzi... l'ultima volta eri di fianco a me!!!!!!!!!!
- Due: è bastato un bmw gs di merda ha distruggerti seriamente!!!!!!!!!!!
- Tre: vuoi 500euro per tirare??? hai deciso di recuperare un pò di soldi spesi sul tuo gp?? e proprio da me li vuoi...?? in tanti già si sono chiesti coem fà il mio a camminare cosi dato che ha il blocco originale...... ed io dovrei pagare per tirare con te?? come lo vedi il mondo?? al contrario?? paga tu per capire come faccio a starti di fianco con un biclindrico originale!!!!!!!!!
Immagina che se decido di spendere questi 500euro sul mio.... ti passerei da sopra!!! ma ad oggi le prestazioni raggiunte sul mio gp...sono più che sufficenti per demoralizzare chiunque... anche chi con un 1000 può starmi d'avanti (finchè lo volgio io...!!!!!) ma cosi vicino........ da chiedersi.....: come ca**o è??????

Io sono sempre pronto a tutto...e l'ho dimostrato in più situazioni sotto gli occhi di tutti!!!!!