ma qualche tempo del tuo l'hai preso? hai solo cubatura ho anche cammes? bancata niente?
limited ha scritto:A Miw... magara me fanno na bella foto mentre te passo... però la vojo nitida...altrimenti te poi dici che era un UFO![]()
![]()
![]()
limited ha scritto:€ 325 MIW li vale tutti...perderò 7 punti su la patente...ma sai quanti ne guadagno qua dentro
![]()
![]()
![]()
limited ha scritto:a Doz ma tu vivi nel paese dei balocchi e non me dici nientead avecceli tuti sti semaferi così ben messi
![]()
ma qualche tempo del tuo l'hai preso? hai solo cubatura ho anche cammes? bancata niente?
picchi82 ha scritto:Ma che corona monti,trasmissione e quando si attacca il tuo limitatore?
Parlo con te doz
dzonline ha scritto:limited ha scritto:a Doz ma tu vivi nel paese dei balocchi e non me dici nientead avecceli tuti sti semaferi così ben messi
![]()
bhè, non è che ci sono semafori così ben piazzati ovunque ...
Solo che a Milano, abbiamo una fortuna. Le corsie preferenziali taxi-bus, sono percorribili dalle moto.
Quindi, specie di sera, o mattino presto .. c'è na "pista" libera. Se trovi il gallo giusto .....![]()
Cubatura e cammes Colombo & Bariani ..
per i tempi, come detto in precedenza non sono un fulmine di guerra, sulle partenze .. anzi, piuttosto pippa.
Ma considerando i miei 100 kg., questi i meglio:
ho un 12.38 su 0-400
ed un 3.54 su 0-100
vmax 1000mt. 204 kmh
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite