tenghiù

buon lavoro e buone ferie....in tranquillitailgreco ha scritto:Infatti... ci penso.... eccome se ci penso...... come ci pensi anche tu....e non solo......: da originale mi ha dato solo 90 metri...(altro che 400-500.....ma annate annate...che è meglio!!); con due lavoretti a basso costo da me fatti.... per mettersi un metro d'avanti...(ed eravamo a pari peso!!!!!) è dovuto arrivare al limitatore!!!! ed io no!!!!.....però decise (lui) che il tiro dovette finire cosi!!!!
Cavolo 1gp....ci penseresti anche tu al posto mio..... data la "contentezza" di aver recuperato un gap di 90 metri(da originale) con due stupidaggini apportate al mio motorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sto andando in riunione... e per una settimana a partire da questa sera...sarò in ferie....miraccomando... non mi pensare troppo...., non sei il mio tipo!!
DOMENICO FIORE ha scritto:E convinciti sempre piu che ti sei avvicinato ad un metro! Ahahhaahhahahaha !;per favore non mi tirare piu in ballo con questi tiri e prove se ti senti che hai migliorato e pensi di essere vicino ai 240 km/h allora mi chiami e ritorno ti distriggo e me ne vado nuovamente vittorioso! Ma questo volta ci vogliono 500€ per provare! Perche se uno e sicuro allora e pronto a tutto! Bye bye e cmq buone vacanze a te e alla tua famiglia
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite