quelli che prendono mazzate quando fanno i sbruffoni gli sta solo bene!!!........

kite69 ha scritto:l'ultimo tmax bastonato l'ho ridotto proprio male, io ero con zavorrina bauletto e borsa givi sul bauletto, tornavamo da un week end al mare, lui mi passa in rettilineo, al che non ci ho visto più l'ho rincorso e superato in una semi curva a destra poi al fondo dell'altro rettilineo freno a palla perchè poi la strada gira a sinistra con una curva stretta a 90°, lui mi arriva dietro a bomba. qui succede il fattaccio, girando a sinistra mi accorgo che poco più avanti c'era una pattuglia della stradale allora mollo il gas anche perchè avevo 2 macchine davanti...sicuramente i poliziotti ci avevano sentito arrivare , quello col tmax mi passa e supera la striscia continua della carreggiata e prosegue superando le altre 2 vetture e li.....zac paletta e la pula lo ferma....minchia non ho riso tanto in vita mia....poveretto chissà che verbale gli hanno staccato.....
$te22 ha scritto:o raga il collega col z750 è arrivato a dire che il mio gp nn fa i 4 sec sull 0-100 cm faccio per farlo stare zitto!
1gp800 ha scritto:quelli che prendono mazzate quando fanno i sbruffoni gli sta solo bene!!!........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti