zesergio ha scritto:.....andate piano....che siete uomini di mezza età....mediamente sovrappeso...questo è un forum di vecchi ciccioni!!!!![]()
![]()
![]()
MiW ha scritto:Io sono di mezza età... Anche a ciccia sono una via di mezzo... Ma il mio uccello fa ancora la sua porca figura... Provare x credere!!!
Inviato dal mi Tapatalk 2
1gp800 ha scritto::Y: io ce lo piccolo.............ma ciò il motorino che va forte!!!
$te22 ha scritto:raga oggi esco dal lavoro io col gp e il mio collega cn lo z750, lui mi insulta sempre "ma che cosè dove devi andare cn quella vasca da bagno ecc..." solite cose. Dal cancello della ditta si fa una curvetta tipo che in moto sei in seconda marcia a bassi giri poi ci sn 400 metri di rettilineo.be praticamente facciamo la curvetta lui da gas io pure ahahaha ha tirato tutta la seconda e tutta la terza ed era ancora accanto a me ahaahha poi a mollato. A parer mio c'è rimasto di merda, lui dice "ma dove devi andare che ho mollato per aspettarti" ahahaha che babbo
lo z750 è la moto dei fermoni........un naked che non vale na sega......ha un motore senza spinta......$te22 ha scritto:raga oggi esco dal lavoro io col gp e il mio collega cn lo z750, lui mi insulta sempre "ma che cosè dove devi andare cn quella vasca da bagno ecc..." solite cose. Dal cancello della ditta si fa una curvetta tipo che in moto sei in seconda marcia a bassi giri poi ci sn 400 metri di rettilineo.be praticamente facciamo la curvetta lui da gas io pure ahahaha ha tirato tutta la seconda e tutta la terza ed era ancora accanto a me ahaahha poi a mollato. A parer mio c'è rimasto di merda, lui dice "ma dove devi andare che ho mollato per aspettarti" ahahaha che babbo
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti