Allora è vero che volete sparare sulla crocerossa!!!!!

nikolivi ha scritto:Quelli che ho legnato ieri sera erano gli scarichi della foto 1 e 2, il bello è che io ero con zavorra e loro no, così ci sono rimasti male il doppio...
limited ha scritto:nikolivi ha scritto:Quelli che ho legnato ieri sera erano gli scarichi della foto 1 e 2, il bello è che io ero con zavorra e loro no, così ci sono rimasti male il doppio...
per forza...se incontravi scarico 3 o peggio ancora 4... stavi a raccontà un'altra storia
![]()
![]()
limited ha scritto:nikolivi ha scritto:Quelli che ho legnato ieri sera erano gli scarichi della foto 1 e 2, il bello è che io ero con zavorra e loro no, così ci sono rimasti male il doppio...
per forza...se incontravi scarico 3 o peggio ancora 4... stavi a raccontà un'altra storia
![]()
![]()
mai fare regali!!!Federico C. ha scritto:Simo, a me , settimana scorsa , è capitato un KTM 690 supermotard .....marmitta e qualche altra cosetta.
Gran brutto cliente!![]()
Le perfornmance dichiarate 0-100 4.1sec e 400 mtr. in 12.4sec.![]()
Partiti al semaforo, io apro e prendo qualche metro, lui deve tenere a bada la ruota anteriore che non vuole saperne di stare a terra. In questo momento ho fatto la cazzata, l'ho aspettato chiudendo il gas ....
Ha messo la seconda, buttato la terza e mi ha passato su una ruota....!!!! Ma porcaccia di quella paletta, non mi sono dato per vinto, tutto il polso giù, 140, 160, 180, preso e passato!!
Fiuuu, è stata dura, ma almeno uno pari.
Anche oggi ho imparato una cosa. Se l'avversario è pari o superiore, MAI ASPETTARE!!
lello65 ha scritto:tutti![]()
MiW ha scritto:limited ha scritto:a regà..però a voi piace vincere facile
Il fatto è che normalmente quelli col Tmax... Non me ne volere... Sono una razza da legnare brutalmente... (parlo in generale) ci sono quelli che sono convinti di stare davanti comunque... A prescindere... Solo perche hanno il tmax... Magari hanno solo i rulli leggeri... così quando prendono una sonora legnata abbassano le penne....
Sent from my iPhone using TopaGnoc
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti