da nikolivi » 12/7/2012, 00:39
Per stasera posso ritenermi soddisfatto, durante un giretto con zavorrina ho bastonato a dovere 2 bei tmax tuningizzati, uno è un blackmax di un mio compaesano con akra, vario e altre cosuccie nonché un accurato lavoro di tuning estetico dalla sella al cupolino, viteria ergal e tanti adesivi; l'altro un 2006 con scarico super caciara e grafiche Fiat Yamaha di Rossi.
Il primo è stato sverniciato in un breve rettilineo di 500mt all uscita di una rotatoria, lui si trovava bello lanciato a circa 50mt da me, l'ho passato a 190 di tachimetro...ci è rimasto talmente male nel vedere che avevo pure il passeggero che si è messo dietro il GP e nemmeno a 60kmh ha osato superarmi.
L'altro tmax mi ha raggiunto in una rotonda sgasando e incalzandomi con vari zigzag, davanti a me c'era una monovolume poi un bel rettilineo, ho superato a filo di gas l'auto e poi l'ho aspettato...quando stava per passarmi ho aperto a manetta e dopo qualche metro percorso appaiati l'ho salutato con ignoranza, il 1000 stasera era bello gasato! Alla rotonda successiva si rifà sotto ma in uscita stesso copione e altra sonora legnata con i suoi fari piccoli piccoli negli specchietti...poi dopo qualche urla della zav ho mollato il gas e mi sono fatto passare solo che ora il tmax aveva abbassato la cresta e viaggiava con la coda tra le gambe a 50kmh facendo finta di guardare in giro...
Che dire, non potevo trascorrere serata migliore!!!
GP1000 BY MOSCATELLI MOTO