Ps. Poi dopo qualche minuto sono passato davanti al negozio di max... Che ho salutato con la mano!!! Ciao max!!!

MiW ha scritto: "quello va legnato! Non si discute... Tieniti forte che sta x scattare il verde!!!"
MiW ha scritto: Guardo gli specchietti e il tmax era ormai un tmin o anche meno...anche il burgman ormai era un burgboy... Che goduria doppia!!!!
MiW ha scritto:Ieri pomeriggio... Io e mia moglie (mi devo trattenere...).... Tmax, maglietta a maniche corte, qualche tatoo.... E zavorra Anche lui.... Dal tipo Di Guida capisco subito che era di quelli un po' "sboroni". Gli rimango dietro e seguo alla lettera il suo zigzagare tra le auto... Piccolo semaforo pedonale.... Ovviamente lui passa col rosso... Io no... "tanto ti becco al prossimo"... Infatti NeXT rosso, quello che da sulla via olimpica (la strada che porta da moscatelli) incrocio più importante il tipo era fermo, io allineato a fianco a 4/5 metri di distanza.... Apro la visiera e dico a mia moglie... "lo so che tu certe cose non le capisci e non le condividi.... Ma reggiti forte a me"... E lei "ma che ti frega?" ed io "quello va legnato! Non si discute... Tieniti forte che sta x scattare il verde!!!" nel frattempo dietro di me un burgy 650 solo guidatore.... Ah.... Che goduria i grossi incroci di Roma... Radunano un mare di motorini.... Scatta il verde, apro, apre il Tmax, apre il burgy dietro di me... Ovviamente io sono partito guardandolo fisso... Della serie, vediamo che faccia fa.... Nel giro di poco, i metri erano sempre di più, la superiorità del gp in 2 fa ancora di più la differenza... La coppia del bicilindrico a V è impressionante... Nel giro di pochi secondi ero già a 140 sul lungo rettilineo... Tolgo il gas... Perche la signora cominciava a farsi sentire... Guardo gli specchietti e il tmax era ormai un tmin o anche meno...anche il burgman ormai era un burgboy... Che goduria doppia!!!! Ragazzi il gp ha una marcia in più!!!! Sticazzi dei Tmax turbo, nos, non nos, sti-ca-zzi!!! Il gp va forte di suo... Con due stupidaggini te lo sistemi come ti piace... Ma di base già va forte!!!! Ed è comodissimo.... Insomma un ottimo compagno di viaggio... E un buon distributore di legna!!!! Grande gp!!!!![]()
.
Ps. Poi dopo qualche minuto sono passato davanti al negozio di max... Che ho salutato con la mano!!! Ciao max!!!
Scintilla ha scritto:.... un paio di km dopo l' incontro con il Tmax, un' altra bella situazione in cui mi sono maledetto per non aver montato la videocamera.
Caxxo ce l' ho sempre accesa... ma non quando serve.
Arrivo alla rotonda e ce l' ho dietro.
Una Z750 ultimo modello.
Devo svoltare a sinistra verso un rettilineo di 400 m, partiamo già lanciati, non ho speranze: so che mi andrà via inesorabilmente.
Ma spero lo stesso che mi segua.
In fondo a ogni rettilineo c'è sempre una curva, e questa è bastarda, la conosco bene, e so come e dove frenare.
Metto la freccia a sinistra, giusto per far capire al tipo che IO vado per la mia strada, se vuole può venire anche lui...
E così succede.
Ok, andiamo.
A metà rotonda già spalanco il gas, un po' da bastardo in effetti, anche perchè in uscita c'è un saltino che si fa con il mezzo in piega.
Ma negli ultimi 15 anni l' ho fatta quasi tutti i giorni, mi ci diverto a far saltare scooter moto e macchine.
E comunque ho la metà dei suoi cavalli, un centinaio di kg in più, e un lungo rettilineo davanti: dovrò pure escogitare qualcosa per prendere un po' di vantaggio
Infatti esco dalla rotonda lanciatissimo, lui è 50 metri dietro di me.
Il divario aumenta, aumenta, aumenta, e poi.... l' inesorabile:
Diminuisce, diminuisce, si avvicina velocissimo... mi passa, mi svernicia, mi lascia li con il mio scooterello a manetta e se ne va. Sicuramente pensando che lui ha una moto che va più del mio scooter.
Lo so anche io ed è per questo che mi compare un ghigno nel casco.
Il sorriso beffardo accompagna un pensiero:
"co****ne, sei caduto nella mia trappola"
Siamo a metà rettilineo, lui è davanti di un buon 50 metri.
Vedo che lentamente toglie il gas.
Io no.
Rallenta.
Io no.
Comincia a frenare.
Io no.
Mi cerca dallo specchietto destro. Convinto di vedermi chissà dove.
E..
Magia!!!
Troppo tardi amico, sono alla tua sinistra, e ti sto sverniciando.
Appena ti passo squoto la testa: hai frenato troppo presto, mi hai reso tutto troppo facile: che delusione.
Non mi resta che fare la curva con il ginocchio a terra per divertirmi un po'.
Ma, fortunatamente per i mie jeans, c'è uno scooterino in piena traiettoria, che mi fa rallentare.
La Z750 mi raggiunge, la prima bastonata non gli è andata giù.
In effetti siamo 1 - 1 pareggio.
Va bene, ricominciamo, ma stavolta si fa sul serio.
DOpo la curva c'è un rettilineo stretto, con tombini, insomma, una sola traiettoria possibile, non mi può passare.
Una ESSE entro e esco più veloce: un po' di vantaggio.
Piccolo rettilineo: mi riprende.
Un ponticello in curva e una rotonda poi inizia la salita.
Prendo un po' di vantaggio che perdo per colpa di una macchina.
Ma poi c'è uno dei pezzi più belli della zona:
E' una lunga curva a sinistra di 600 metri in salita.
Ma va raccordata bene perchè non è a raggio costante e alla fine stringe pericolosamente a sx per finire con un tornate secco a destra.
Passiamo la macchina e inizia il divertimento:
E' bravino, oppure mi copia bene, infatti per tutto il curvone ce l' ho abbastanza vicino.
Anche se stiamo andando "piano".
Con il CBR la facevo a 160km\h.
Con il GP siamo a malapena a 120...
Si, bravino, il curvone l' hai raccordato bene ma ora bisogna pelare il gas e accentuare la piega a sinistra e infatti... molla, prendo vantaggio, mi infilo nel tornate, esco bene, guardo a destra e lo vedo dall' alto che sconsolato si infila tranquillo nel tornante...
2 - 1.
Vincere in casa è sempre bello.
Soprattutto quando lui ha una moto e tu solo uno scooterello.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti