Premetto che il mezzo è veramente orrendo in molti particolari:
l'anteriore osceno
la strumentazione inguardabile
la luce di posizione anteriore stile loculo del verano
l'accoppiamento delle plastiche impreciso con distacchi
la scelta del manubrio basso che interferisce con le ginocchia nel traffico urbano
e dulcis in fundo......... LE PRESTAZIONI!
E' inammissibile che un mezzo da 11000 euro bicilindrico 530cc con frizione in bagno d'olio vada come il mio Nexus monocilindrico 459cc con variatore originale lavorato e terminale G&G e bauletto montato!!!!
Abbiamo fatto due prove su un tratto di strada di circa 300mt dove alla partenza c'è un leggero vantaggio del Nexus che viene recuperato dal Tmax mooolto lentamente dopo i 60kmh ....a circa 120kmh abbiamo dovuto togliere il gas entrambi e tra queste 2 velocità è risaltata la maggiore potenza del bicilindrico.....che pero' sicuramente avrebbe perso in seguito sull'allungo visto i miei 169kmh di Koso
Morale della favola? chemmerda

