1gp800 ha scritto:fiso dai i dati che ti ha chiesto giutor.......in pm....ascolta i suoi consigli....
grag se e vero che siamo un club dobbiamo essere tutti uniti ad aiutare qualcuno in difficolta...greg 800 ha scritto:ma io non capiscoma secondo voi i problemi che uno ha sul suo mezzo, non credo che il forum possa risolverli quindi va bene 1 va bene 2 ma poi alla lunga diventa pesante, io posso anche capire che uno si arrabbi, ma non accetto che si diano colpe a persone che non centrano niente con le proprie disavventure, incazzati con chi e alle catene di montaggio, che stanno li solo x fare le 8 ore
o capito ma ho anche visto che di consigli e di cose sul da farsi gli e lo abbiamo anche detto a fisio, o sbaglio?1gp800 ha scritto:grag se e vero che siamo un club dobbiamo essere tutti uniti ad aiutare qualcuno in difficolta...greg 800 ha scritto:ma io non capiscoma secondo voi i problemi che uno ha sul suo mezzo, non credo che il forum possa risolverli quindi va bene 1 va bene 2 ma poi alla lunga diventa pesante, io posso anche capire che uno si arrabbi, ma non accetto che si diano colpe a persone che non centrano niente con le proprie disavventure, incazzati con chi e alle catene di montaggio, che stanno li solo x fare le 8 ore
greg 800 ha scritto:o capito ma ho anche visto che di consigli e di cose sul da farsi gli e lo abbiamo anche detto a fisio, o sbaglio?1gp800 ha scritto:grag se e vero che siamo un club dobbiamo essere tutti uniti ad aiutare qualcuno in difficolta...greg 800 ha scritto:ma io non capiscoma secondo voi i problemi che uno ha sul suo mezzo, non credo che il forum possa risolverli quindi va bene 1 va bene 2 ma poi alla lunga diventa pesante, io posso anche capire che uno si arrabbi, ma non accetto che si diano colpe a persone che non centrano niente con le proprie disavventure, incazzati con chi e alle catene di montaggio, che stanno li solo x fare le 8 ore
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti