Bravo666 ha scritto:la mettiamo che ne basta uno solo che non vada,purtroppo,perchè i due mezzi dovrebbero essere identici,ma così evidentemente non è,e siccome ha rogne più di qualcuno iol tuo diventa di fatto l'eccezzione e non la regola,per questo poi tanti puntano il dito sulla casa madre,è una reazione più che logica
Gianni ha scritto:ohhh e così mi fate venire i magoni, io sto ancora a metà rodaggio!!!!
ilgreco ha scritto:Ti capisco Gianni..., io l'ultima volta mi sono visto al morte con gli occhi!!!!!
Mi riferisco all cuffia pignone tagliata.. buttando via tutto l'olio contenuto sulla ruota post.!!! e p*****a ladra... prorpio in quella situazione ero al max. della velocità... in pieno curvone largo..... ti lascio immaginare!!!
Stessa cos aaccaduta anche su un'altro dei miei gp!! (fortuna volle che andavo dritto e frenai anche con il freno post. dato che ero su asfalto liscio con della breccia per terra... e notai che il freno post. non frenava un ca**o!!! capìì subito che c'erà dell'olio sukl disco...)
Per non parlare di quando ad un mega raduno.. sempre al max della velocità..(tiravo con altri 3-4gp) sentii il posteriore che iniziò ad andarsene per i ca**i suoi.... e per non cadere..(mi avrebberio raccolto con il cucchiaino!!) fui costretto a fare un dritto nella corsia opposta.. dove fortunatamente non arrivavavano altri mezzi!!! gli amici che seguivano.. si agitarono più di me nel vedere una nube bianca all'improvviso...(liquido radiatore che fuoriusciva da uno dei tubi dell'impianto di raffredamneto che si vaporizzava al contatto con i collettori!!) anche questo, mi è capitato per due volte, su due mezzi diversi!!
Bravo666 ha scritto:la mettiamo che ne basta uno solo che non vada,purtroppo,perchè i due mezzi dovrebbero essere identici,ma così evidentemente non è,e siccome ha rogne più di qualcuno iol tuo diventa di fatto l'eccezzione e non la regola,per questo poi tanti puntano il dito sulla casa madre,è una reazione più che logica
Bravo666 ha scritto:La questione della partenza in seconda sul GP comunque è voluta,e facilmente risolvibile,già con un leggero intervento sulla frizione si risolve parecchio la questione attaccando quindi i giri nella trazione
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti