..MiW ha scritto:Meno male che vi siete buttati sugli SCI... li almeno puoi andare senza mani senza innescare una polemica pazzesca.... certo che se fossi io a volare con la tavola sotto i piedi, sulla foto si vedrebbe una scia di smerdocchio....!!!!
zesergio ha scritto:..MiW ha scritto:Meno male che vi siete buttati sugli SCI... li almeno puoi andare senza mani senza innescare una polemica pazzesca.... certo che se fossi io a volare con la tavola sotto i piedi, sulla foto si vedrebbe una scia di smerdocchio....!!!!
su..su..non te la prendere...
Mokambo ha scritto:ecco bravo miw non ci dire più niente che già ci hai fatto le balls piene!!!![]()
![]()
Mokambo ha scritto: Però di dico che quando arrivo a casa rifletto sulle stupidaggini che ho combinato un'attimo prima e mi chiedo sempre chi me lo fa fare???
Mokambo ha scritto:No no sò sempre io!! Solo che penso che tra il dire e il fare...se mi vedessi guidare diresti "questo è scemo"! Però di dico che quando arrivo a casa rifletto sulle stupidaggini che ho combinato un'attimo prima e mi chiedo sempre chi me lo fa fare??? è difficile da spiegare su una tastiera ma quando salgo sù il cervello e come resettato, lavora solo per fare quello!
Era solo una provocazione...![]()
Non ero io stamattina..ce l'ha il mosca il mio..
MiW ha scritto:allora beccateve sta vespa da paura:
http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLG ... ata_player
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti