egreco03 ha scritto:MiW ha scritto:egreco03 ha scritto:E allora vi dico che l'altro pomeriggio, sulla Colombo direzione Centro, ultimo semaforo prima degli archi che poi portano a Caracalla, mi sono attaccato con un CBR RR 600.
Mi ha superato quando io ormai stavo a 150, mezzo secondo dopo ho levato il gas perchè il semaforo era rosso, ma a quel punto ero già vincitore!!!
150 sulla colombo????? Emanuè.... ma che mi combini????
A secco non ce provà con me, lo sai che stai a dì na cappellata...La Colombo è un unico senso di marcia porcozzio e c'ha tre corsie, l'unico rischio che corri è che te casca un ramo in testa... dai che lo sai...
MiW ha scritto:roberto righetti ha scritto:egreco03 ha scritto:Scusate, ma con tutto il rispetto che ho per voi mi sembra che alcuni non capiscano o facciano finta di non capire.
Il Codice della strada vieta l'uso del cellulare in AUTO ( perchè guidare e conversare nello stesso momento provoca distrazione e quindi insicurezza )
e noi che facciamo? Guidiamo la MOTO ( 2 ruote e non 4 ) con una mano perchè l'altra è impegnata col telefonino NON a telefonare - che già sarebbe folle - ma addirittura a FILMARE?
Io non aggiungo altro, chi vuol capir capisca.
qui a verona la municipale ha multato uno che telefonava in bicicletta...il codice parla chiaro....non si puo' usare il telefono mentre guidi qualsiasi mezzo....
Se cominciamo a parlare di codice siamo tutti fuori... Qui il più pulito c'ha i pulley...!!!!
dzonline ha scritto:no Miw ...
io, continuerò a scrivere qui e, sai perchè?
Perchè non farlo, sarebbe come confermare che alcuni di noi sono pazzi scriteriati.
Dato che io conosco quasi tutti quelli del Forum, e pazzi scriteriati ... non ve ne sono proprio..
... quando accade che si fa qualcosa appena oltre le "regole", accade perchè ce lo sentiamo, perchè ci viene voglia, e comunque .. mai oltre un certo limite.
Dunque, ti prego di continuare a scrivere, anche tu
Perchè nel momento stesso in cui leggo, che andare con una mano e cell. è anormale e, farsi un tiro per OstiaLido lo è ........ qualcuno dovrebbe fare un po' di autocritica.
Il post riguarada la legna ..
e ce ne sarà ancora tanta da dare ... con la testa (per fortuna sana) che noi abbiamo
ilgreco ha scritto:Miw però quanto spazio che c'era per passarti tra una curva e l'altra.... sopratutto in quelle ravvicinate con quei bei cambi di direzione.... chiudi prima amico mio.. chiudi prima...che se ti arriva il Greco da dietro...è un'attimo...![]()
![]()
MiW ha scritto:Guardatevi questo video, tutto se volete, ma dal 9° minuto a 12,30 mi sono impegnato un po' per lasciare dietro un monster s4 modificato, un kawa z750 modificato e un bmw un po' vecchio ma con un ex pilota a bordo... dal 12 minuto e 30 ho mollato un po', mi sono fatto riprendere... quello con la bmw mi segnalava che sentiva puzza di cotto... forse i freni... ma il SilverWing è tornato a casa in perfette condizioni!!!! E io pure!!!
ps. non conoscevo quella strada...
poi ditemi se posso staccare la mano 30 secondi dal manubrio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Eeub4vmtt6I
Torna a Pianeta GP800 & SRV850