ilgreco ha scritto:miw il mio gp è stato con cinghia consumata solo 4giorni!!! e un giorno minimo alla settimana butto tutto per terra (trasmissione ecc..) e pulisco sotituisco ecc ecc.. l'olio motore poi non ne parliamo.. ogni 5-6mila.. se ne vanno 2,6kg di motul 300v!!!! (sai quanto costa vero!!) con cambio filtro olio e aria!! Forse quando tu fai un tagliando completo.. io ne ho già fati due completi!!
e poi Miw, io che ho avuto 6 yamaha t max... e di beverly, burgman e silver ne ho leganti... e mettici pure che sabato scorso (20 testimoni tra cui qualcuno del forum stesso..) il fratellino mi ha legnato non uno ma due beverly 500 (tra cui uno ritoccato e senza limitatore....) mi dici come fai a scrivere certe cose??
Il burgman 650 più veloce..è di fianco al tmax di mio fratello(parlo del vecchi modello euro2!! il nuovo è dietro!!), e i beverly e i nexus 500 li aspetta!!!! (testimoni presenti!!! non chiacchiere)il silver vecchio modello era dietro, il nuovo sw-t 600 abs...ce l'ha mio padre da un mesetto.. si ferma a 180!!! e indovina chi c'è di fianco?? mio fratello!!! e poi ti dico che quel gp di cui parlavamo, aveva i rulli consumatia ma uno scarico completo comunque..) ed era corto.. perchè sicurament eil gp è più veloce del t max, non ci vuole uno scenziato... ma anche con dei soli rulli consumati, sempre un 800 è... e vedersi a poca distanza, in discesa, in salita o in scia che sia, poco importa, un t max originale... non è proprio fermo il motorino giapponese!!
Quindi se seguo i tuoi ragionamenti......
tutti gli utenti del forum che in 3 anni hanno cambiato variatori e quant'altro per avere più prestazioni non hanno capito una mazza perchè il gp da originale va di più...........
anche se tutti questi utenti hanno le prove fisiche, tempi grafici al banco per dirti che un gp originale va meno di un gp con una trasmissione messa a punto (certo non con un variatore after buttato dentro con rulli a caso e frizioni a caso....) ?????????
contento te contenti tutti........
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite