porcozzio... meglio che al luna park... altro che Mirabilandia!!

miguel ha scritto:Forse perche parte in seconda marcia come quasi tutti i GP in circolazione
ahhh ok non avevo capito che ti riferivi a mezzi quasi originaliil coadiiuvante ha scritto:greg 800 ha scritto:il mio white mi ha segnato i 206 effettivi di koso
Beh, ma tu hai un GP super elaboratissimo....io palravo del mio che è originale......tutto li
E' normale che con tantissima potenza in più, tu non senta nessun calo salendo di velocità, io invece purtroppo col mio salgo abbastanza bene fino a 190 effettivi, dopo il mio GP rallenta la corsa......tuto li
esoterico ha scritto:ti rispondo solo cosi!!! ''''''''''''' rulli da 26gr pretendi uno 0/100''''''''''''''''
vabbe lasciamo sta voi partite in primina noi qui in terza!!!!
DOMENICO FIORE ha scritto:ragazzi montati rulli da 20 nell'fr4-m2 con trasmissione moscatelli, velocita a contachilometri 230 km/h a 7900 giri, velocita a contachilometri r1 affianco 229 km/h. NN so quanto ci sia di scarto ma il risultato a mio avviso è stupefacente. Grazie MAX sei un GRANDE
scintilla ha scritto:DOMENICO FIORE ha scritto:ragazzi montati rulli da 20 nell'fr4-m2 con trasmissione moscatelli, velocita a contachilometri 230 km/h a 7900 giri, velocita a contachilometri r1 affianco 229 km/h. NN so quanto ci sia di scarto ma il risultato a mio avviso è stupefacente. Grazie MAX sei un GRANDE
completamente originale, con solo la trasmissione preparata hai questi risultati?
Complimenti
Bravo666 ha scritto:il limitatore è bastardello,e soggetto a più cause...può essere la cinghia consumata,o rulli consumati,o molla "smollata",o vattela a pesca cosa,ed entra magari a velocità inferiori del solito...insomma,di sicuro entra sempre agli stessi giri,ma quasi mai alle stesse velocità
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti