Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

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Messaggioda 1gp » 14/11/2010, 22:16

heheheh.......
questo test è utile sia a tè che a noi...... :cheers:
io ho sempre avuto moto......
pero da quando guido il gp.la moto lo abbandonata......
è l'unico mezzo che si avvicina di piu alla moto....per la spinta....
ovvio.....la velocita pura non potra mai essere come quella di una moto.....
ma la spinta sotto.....in certi casi è anche superiore
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Messaggioda pao » 14/11/2010, 22:47

oooooooyeeeeeeeeee
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Messaggioda dolphins61 » 14/11/2010, 22:58

Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale
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Messaggioda miguel » 14/11/2010, 23:34

dolphins61 ha scritto:Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale

Per migliorare l agilita nel misto stretto devi cominciare con gli alleggerimenti e magari col kit sospensioni bitubo per la cattiveria sai gia ;)
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
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Messaggioda dolphins61 » 15/11/2010, 08:30

miguel ha scritto:
dolphins61 ha scritto:Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale

Per migliorare l agilita nel misto stretto devi cominciare con gli alleggerimenti e magari col kit sospensioni bitubo per la cattiveria sai gia ;)

Intanto smontando il cavalletto centrale e sostituendo lo scarico con il completo by fresco dovrei aver perso una 15 di kg, poi volevo provare a sfilare leggermente le forcelle montando le molle bitubo, per ora :doh:
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Messaggioda 1gp » 15/11/2010, 08:34

dolphins61 ha scritto:
miguel ha scritto:
dolphins61 ha scritto:Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale

Per migliorare l agilita nel misto stretto devi cominciare con gli alleggerimenti e magari col kit sospensioni bitubo per la cattiveria sai gia ;)

Intanto smontando il cavalletto centrale e sostituendo lo scarico con il completo by fresco dovrei aver perso una 15 di kg, poi volevo provare a sfilare leggermente le forcelle montando le molle bitubo, per ora :doh:

non puoi sfilare le forcelle........
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Messaggioda Bravo666 » 15/11/2010, 08:43

per me all'anteriore basta solo cambiare olio,le molle bitubo son valide ma ti alzano il muso di quel tanto da infastidire la guida,perlomeno finanto non ci si fà l'abitudine
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Messaggioda roberto righetti » 15/11/2010, 09:28

Bravo666 ha scritto:per me all'anteriore basta solo cambiare olio,le molle bitubo son valide ma ti alzano il muso di quel tanto da infastidire la guida,perlomeno finanto non ci si fà l'abitudine


alla grande......sostituire l'olio con uno piu' denso e magari inserire una molla con precarico come ho fatto io che ti da' cmq il ritorno buono se no sarebbe frenata e l'affondamento è bello denso, pastoso e non una molla semplicissima che va' giu a cannone....
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SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
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Messaggioda dolphins61 » 15/11/2010, 10:56

1gp800 ha scritto:
dolphins61 ha scritto:
miguel ha scritto:
dolphins61 ha scritto:Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale

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non puoi sfilare le forcelle........

se lo dici tu mi fido :cry:
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Messaggioda Bravo666 » 15/11/2010, 12:06

intendeva che per togliere le forcelle devi smontare tutto il muso,non si sfilano soltanto da sotto,devi togliere la carena anteriore smontando tutte le plastiche,togilere il manubrio e sfilare l'intera forcella da sotto,e poi sfili quel che devi e quel che vuoi,solo che è un lavoraccio da fare da soli...una volta smontato fai la modifica che fà gab per poter sfilare le forcelle senza smontare tutto il gp,però almeno la prima volta devi operare su tutto il muso del mezzo,purtroppo
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Messaggioda miguel » 15/11/2010, 14:11

dolphins61 ha scritto:
miguel ha scritto:
dolphins61 ha scritto:Stesse identiche sensazioni!!! Oggi ho fatto i primi 500 km con il
Gp e devo dire che e' veramente divertente da guidare, una ciclistica onesta anche se io lo preferirei più agile sul misto stretto, un bel motore, manca un po' di cattiveria ma a quello si rimedia facile, e poi e' comodo e protettivo. Insomma per me e' il mezzo totale

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Diciamo che con queste due modifiche togli gia un bel po di peso se poi non ti basta c e da cominciare a lavorare di fine........................
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Messaggioda giutor » 15/11/2010, 17:49

Per fare un asetto corretto, bisognerebbe affidarsi a gente del mestiere.. nel senso che comunque devi fare delle prove e trovare il giusto equilibrio fra anteriore e posteriore. Sostituire solo l'olio o olio e molle non è sufficiente per un buon assetto... Devi lavorare sulla lunghezza (sfilare o inserire le forcelle) e, se possibile, sulla compressione...
;)
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Messaggioda thms18 » 15/11/2010, 18:11

questo sono considerazione tecniche da prendere come punti di riferimento
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Re: Impressioni di...novembre!

Messaggioda Paolone73 » 15/11/2010, 18:23

jack_rider ha scritto:Oggi ho fatto circa 250 km con un Gp prestatomi, per l’occasione, dal Moscatelli. Credo fosse un mod. 2008 con circa 17.000 Km. sulle “bielle”…
Molti di voi sapranno che il mio mezzo abituale per i “giringiro” è una Aprilia RST 1000, poderoso pompone bicilindrico Rotax su un telaio in alluminio stile RS. Ebbene devo dire che il Gippone mi ha veramente sorpreso: grande guidabilità sul misto, estrema morbidezza di erogazione, buon confort generale, buona frenata, peso non invasivo, guida rapida ma non impegnativa…
L’erogazione del motore è veramente sorprendente: una connessione con il gas quasi elettrica nel primo quarto di erogazione, quello giusto per uscire dai tornanti, poi oltre i 6000 si ammoscia un po’ anche per via del variatore originale installato pensato più per l’economia di gestione che per la prestazione pura…
Sono convinto che con qualche piccola modifica, che vada a riempire il motore con un po’ di cattiveria sopra ai 6000 RPM, il Gippone possa veramente diventare la “moto totale” per fare un po’ di tutto…
Un ottima impressione insomma, quasi quasi…
:uppp:

sarei curioso, se nn è troppo, d sapere ki è l'esperto jack rider xkè ho apprezzato molto il commento e deduco (anke da altri post) ke in materia sia + ke competente...........
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Messaggioda giutor » 15/11/2010, 19:45

?????? :scratch:

rileggi bene.. ;)
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