Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Gian_Marco » 13/6/2010, 19:51

giutor ha scritto:
il coadiiuvante ha scritto:..... il tipo di preparazione del mio GP lo chiamo Soft Tuning, e questa è la mia intenzione, 4 cagate mirate per migliorare quiel pochino che si riesce senza stravolgere il mezzo...solo un po' di personalizzazione, tutto li.

HAHAHAHHAHAHA..... :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: .....HAHAHHAHAHAHA........ :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Ne ho sentiti tanti altri che facevano questi discorsi..... hahahhahahahhaha..... :rofl2: :rofl2: :rofl2: ....

io mai fatti :doh:
Gian_Marco

Messaggioda giutor » 13/6/2010, 20:25

appunto... Un'altro di quelli "buoni"... :m :m
giutor

Messaggioda CALIMERO E NERO » 13/6/2010, 21:54

complimenti!!!puoi mettere una foto del biancone? grazie 1000 :bye:
CALIMERO E NERO

Messaggioda CALIMERO E NERO » 13/6/2010, 22:02

complimenti :bye: metti una foto del mezzo :bike:
CALIMERO E NERO

Messaggioda Bravo666 » 13/6/2010, 22:04

calimè,è un anno che chiedi foto,ma ancora non arriva un cavolo di GP da vedere dalle parti tue?
non ci credo :rofl:
Bravo666

Messaggioda Bravo666 » 13/6/2010, 22:11

CALIMERO E NERO ha scritto:complimenti :bye: metti una foto del mezzo :bike:

:rofl2:
mi fai morì Calimè :rofl:
Bravo666

Messaggioda CALIMERO E NERO » 13/6/2010, 22:16

e sempre bello vedere il mezzo nuovo di un utente :bye: ma se a te rompe....non inporta :doh:
CALIMERO E NERO

Messaggioda CALIMERO E NERO » 13/6/2010, 22:19

Bravo666 ha scritto:
CALIMERO E NERO ha scritto:complimenti :bye: metti una foto del mezzo :bike:

:rofl2:
mi fai morì Calimè :rofl:
:doh:
CALIMERO E NERO

Messaggioda Bravo666 » 13/6/2010, 22:44

naa,mica mi rompe,è che davvero mi fà morire (in senso buono) il tuo modo di fare,ti si legge di rado e quando spunta un utente col nuovo modello di GP chiedi subito una foto,la trovo una cosa ilare :rofl2:
Bravo666

Messaggioda 1gp » 13/6/2010, 23:24

cavaliere nero ha scritto:1 GP io il Nos l'ho tolto perchè contro i GP non serviva, serviva solo contro le moto :) Io mi sono comprato un motorino serio, e per serio intendo fatto bene, senz'altro meglio di tutti gli altri scooter, poi se di serie ha qualche cavalluccio in meno del GP, no problem, conosco un simpatico "vecchietto" che mi può aiutare :) poi usandolo per andare in ufficio nel traffico, la domenica per i giretti con la morosa o semplicemente per fare un'uscitina con gli amici con le moto, quando sono un pò stanco e non mi va di prendere l'848 me ne innamoro sempre più, secondo me il mio T Max è un mezzo fantastico e non lo cambierei mai con un GP, ma credo che anche tu pensi così del tuo mezzo, perchè magari ti piace andare a 220 km/h in autostrada...comunque quando vuoi fare una prova in amicizia vieni giù a Roma e ne riparliamo :cheers:
si prima o poi passo.cosi azzero questa pratica......
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda cassanofirenze » 13/6/2010, 23:35

Ma fate festa con questi motorini......fissati che non siete altro......se vi prendo con la moto vi uccido a tutti quanti siete!!!! venite venite con quel bombolone di t-ammazz che avete, non mi fate mica paura!
Comunque fatto sta che il Gp originale bastona il t-max, il t-max e il gp originali prendono le legnate da me e dalla mia moto.....questo è sicuro!!!!
Quindi io mi godo la moto e voi fantasticate pure e buttate via soldi sul Nos per divertirvi!!!! :chair: )))) :cheers: :bye:
cassanofirenze

Messaggioda cassanofirenze » 13/6/2010, 23:36

Ops dimenticavo.......anche il Gp e il T-max modificati vengono bastonati dalla mia motoretta......e poi non costringetemi a venire con la special col blocco 131!!!!
cassanofirenze

Messaggioda 1gp » 13/6/2010, 23:41

cassanofirenze ha scritto:Ma fate festa con questi motorini......fissati che non siete altro......se vi prendo con la moto vi uccido a tutti quanti siete!!!! venite venite con quel bombolone di t-ammazz che avete, non mi fate mica paura!
Comunque fatto sta che il Gp originale bastona il t-max, il t-max e il gp originali prendono le legnate da me e dalla mia moto.....questo è sicuro!!!!
Quindi io mi godo la moto e voi fantasticate pure e buttate via soldi sul Nos per divertirvi!!!! :chair: )))) :cheers: :bye:
.fai atttenzione.. :D ....che il mio pappagone a 4 cilindri.... ti fa piangere....... :rofl2: :rofl2:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda cassanofirenze » 13/6/2010, 23:45

1gp800 ha scritto:
cassanofirenze ha scritto:Ma fate festa con questi motorini......fissati che non siete altro......se vi prendo con la moto vi uccido a tutti quanti siete!!!! venite venite con quel bombolone di t-ammazz che avete, non mi fate mica paura!
.fai atttenzione.. :D ....che il mio pappagone a 4 cilindri.... ti fa piangere....... :rofl2: :rofl2:

:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: quando si parla del tuo pappagone hai tutto il mio rispetto......perchè ho avuto modo di vederlo dal vivo e devo dire che ne è stata fatta e messa di roba sopra!!!! ma con la mia la vedo dura......ora poi che l'ho rimappata alla perfezione non ce n'è per nessuno......l'unico problema è che ogni volta che sale la mia ragazza devo ricomprargli il vestito nuovo :doh: :doh: :rofl2: zx
cassanofirenze

Messaggioda 1gp » 13/6/2010, 23:46

)))) :drunk:
1gp
Consigliere
Consigliere

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850