docmobile ha scritto:Premesso, che come da titotlo, qui si parlava del mio Gp,cioè un gp originale,che tra l'altro rimarrà originale...e non di mezzi preparati per chissà quale sfida.
Tra gp e t-max originali a livello di prestazioni motoristiche,non vi è nemmeno paragone...e basta!
Sono pronto a dimostrarlo a chiunque.![]()
Poi, se vogliamo sbizzarrirci in preparazioni furibonde su mezzi che comunque vi ricordo che sarebbero nati e concepiti per un utilizzo diverso dalle competizioni ,certo non sarò io a fare la morale ,figuriamoci.....sono solo curioso di vederli...
Però mi permetto di dire che a quel punto avete sbagliato trade,perchè non finirò mai di ripeterlo ,le prestazioni di qualunque mezzo meccanico dipendono solo dai soldi che si investono in esso.
Ho visto con i miei occhi uno scooter 80cc battere in accelerazione un cbr 600 e pure una renault clio battere un ferrari 430 sul chilometro........peccato poi che sulla clio ci fossero 30k euro di motore e due bombole di NOS e che lo zip che aveva battuto la 4 cilindri giapponese fosse costato oltre 10k euro.
Forse il fortunato ferrarista con la sua favolosa quattroruote andrà a godersela in giro per l'europa ,mentre il padrone della clio deve carrellarla fino all'autodromo ogni volta che vuole provarla.
Quindi,scusate ma il paragone tra un gp di serie e un GP da corsa ...o peggio un t-max da corsa o quasi sono proprio inutili.
E' palese che il mio Gp le prende da quello di cavaliere nero....e ci mancherebbe....
il mille di prima generazione...era un animale...contorceva il forcellone...infatti ha crepato il carter del pignone,pensate che ignoranza c'aveva quel motore...era un trattore,certo,non faceva più di 200,e forse manco c'arrivava,ma nel corto smantellava letteralmente l'asfalto...che spettacolo che era
cavaliere nero ha scritto:Bravo, non per far polemica ma mi fan sorridere le persone che tirano in ballo altre per un confronto, ora hai cambiato mono posteriore, hai rivisto la forcella, bravo, (scusa il gioco di parole) vuoi vedere che su un percorso misto le prendi dal mio T Max con mono e forcella standard? C'è una bellissima strada che porta a Capranica Prenestina ed ancora più su a Monte Guadagnolo, quando vuoi provare dimmelo, se il Presidente vuole provare conlascialo dire a lui, no? Poi ancora con questa storia della pista... è inutile che mi dici al GP gli stanno avanti solo 3 T Max...se ricordi la pubblicità che fece Gilera a suo tempo sembrava che avessero creato una moto GP più che uno scooter...850 cc però...non avrà rivali...ed invece? Ed invece più di qualche T Max messo a posto lo lascia dietro ed anche di parecchio in alcuni casi...ma come non partiva stra favorito il GP con i suoi 350 cc in più e la sua ciclistica da moto vera con tanto di trasmissione a catena? A quanto sembrerebbe no di certo...e non venitemi a dire che li corrono T Max preparati contro GP originali...un pò di sincerità per favore...se analizzate obiettivamente i due mezzi capirete che in fondo è giusto che costino pressapoco uguali, uno offre prestazioni più elevate, l'altro qualità costruttiva e facilità di guida.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti