cavaliere nero ha scritto:Innanzitutto fu presentato solo il Silver Wing nel 2001 tanto che fai il professore di alimentari (non elementari, hai capito bene) che ha solo il motore incastonato nel telaio in comune con il T Max, ed anche messo nella posizione dinamicamente non corretta, ovvero tutto dietro con due ammortizzatori ed una forcella monopiastra come quella del tuo GPquindi nulla a che vedere con il T Max precisiamo, nel 2002 Suzuki fu invece più furba prendendo spunto dal T Max come impostazione, motore incastonato nel telaio e forcella con doppia piastra, non come quella deltuo GP ma come quella del T Max ed in effetti nonostante il notevole peso ed il passo di ben 1595 mm tra le curve va molto meglio del Silver Wing!!!
Che dati devo riportare ad una persona che generalizza e mi parla di speck e stracchino?
Ciclisticamente se proprio vogliamo parlare di telai non dimenticatevi quello del nexus 500 che a parte la trasmissione che sporge un pochino sulla sinistra non si batte ne sul misto stretto che sul diritto

