ihihihi...a me si.......oggi finisco le ultime cosette....poi prendo i tempi .....ma a vedere cosi, a occhio.......dovrei essere un tantino piu svelto....forse.......ciao vado a cambiare :
catena-corona-rulli-pasticche freno-olio e filtro.......
esoterico ha scritto:miguel 6 il piu veloce ca**o!!! 3,88 manco il gp turbo li fa!!! complimenti!!
Eso leggi bene quello che ho scritto il 3,88 e una misurazione sfalsata per via della posizione del magnete se e appena dopo il sensore il tempo piu reale e l altro
C e gia il post del presidente con foto per l installazione dello strumento Koso la posizione e quella sei quasi obbigato a montarlo li poi sono daccordo con te per il rilevamento satellitare ma non con un programma da installare su telefoni o pda ma ci sono strumenti studiati appositamente per questo tipo di utilizzo ma costano un patrimonio.
Il Koso se usato in maniera corretta con un magnete solo montato non dovrebbe avere margini di errore molto grandi e costa il giusto l alternativa e montare tutti i magneti per ridurre l errore.
ok grazie mi sono letto tutte 17 le pagine ma una volta settato la circonferenza della ruota nessuno ha pensato che la gomma si usura e di conseguenza il raggio diminuisce sballando i valori e non di poco....provate a moltiplicare la circonferenza della gomma nuova e quella di una gomma usurata con due mm in meno di battistrada........
a parte quello ......gian......cè da considerare che la gomma va in centrifuga......allargandosi non di poco........
pero questo è valido per tutti quelli che hanno il koso.......
quindi se ce errore ce per tutti quelli che lo usano........
si ma se tu fai da zero a 100 con la gomma nuova in 4 secondi ti fermi metti una gomma usurata ci metti 10 minuti a cambiarla e rifai il test ti cambia e non di poco quindi non è uguale cambia la circonferenza e due mm rapportati alla circonferenza totale della gomma non son pochi....