Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Tutta la Legna Minuto per Minuto

Messaggioda MiW » 20/9/2011, 17:25

Ho pensato di scrivere in questo topic tutte le legnate che diamo
(e in che modo) in giro per l'Italia.
Ultima modifica di Anonymous il 16/5/2012, 21:36, modificato 1 volta in totale.
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda MiW » 20/9/2011, 17:34

Due giorni fà mentre andavo al lavoro, mi trovavo come ogni mattina sulla via del mare direzione Roma... motore un po' freddo quindi andavo abbastanza tranquillo 80/90, ma comunque in sorpasso rispetto le auto che procedevano in colonna a circa 50-60km/h... ad un certo punto vedo dagli specchi uno scooter (tmax)... lo lascio arrivare sotto.... ma visto che ero già io praticamente contromano, il tizio mi si piazza dietro.... finchè le auto nell'altro senso erano finite... a quel punto il pirla prova ad uscire per superarmi.... beh... non ho resistito ho accelerato ma dolcemente, lo controllavo dallo specchio... non ce la faceva... arrancava.... ma non mi sono (volutamente) distanziato più di tanto... poi alla fine dopo tre o quattro volte ho aperto al massimo e gli ho fatto BYEBYE!!! :bye: :bye: :bye:

La cosa più bella è stata, arrivati a Roma... fermi al semaforo, il pirla che guardava il GP...

Scusate, forse sono scemo... ma queste sono soddisfazioni!!!!
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda LUCIFERO » 20/9/2011, 17:39

Grande :D :D
Tranquillo non sei scemo...io spalanco anche con i 50ini :doh: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
LUCIFERO
 

Messaggioda ilgreco » 20/9/2011, 17:41

Miw però al semaforo a Roma c'era anche lui.. vuol dire che comunque ha camminato.. o sbaglio?
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda MiW » 20/9/2011, 17:53

Beh ma il gioco non era dargli 10 km... anche perchè il tratto di strada che faccio io (la via del mare) è una strada dritta ma stretta che da Ostia porta a Roma ma io la prendo negli ultimi 4 km... dopodichè sono in Roma città e li al primo semaforo ti riprendono anche gli Zippetti 50...
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda MiW » 20/9/2011, 17:58

LUCIFERO ha scritto:Grande :D :D
Tranquillo non sei scemo...io spalanco anche con i 50ini :doh: :rofl2: :rofl2: :rofl2:


In effetti anche io non esito a mostrare la supremazia del Gp... a chiunque...
GODO...GODO...e...GODO quando ai semafori (grazie a colui che ha inventato i semafori)degli incroci importanti ci sono flotte di scooter... ti senti gli occhi addosso... sembra quasi sentire i commenti degli altri che dicono...
CHE BESTIA é QUESTA?
MAMMIAMIA CHE FAVOLA...
MA QUANTO é DI CILINDRATA?
MA é UNA MOTO?
MA COS'E'IL NUOVO TMAX...???...AH NO...!!! E' GILERA!!!
QUalcuno invece si fà coraggio e te lo chiede...
Dopodichè.... sgommatona coatta (ci vuole un po' di tecnica col gp originale) e vià........................................ :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda sergio65 » 20/9/2011, 18:14

Massa di fetentoni noi del GP!! :cherry: :cherry: :sunny:
sergio65
 

Messaggioda LUCIFERO » 20/9/2011, 18:34

MiW ha scritto:Due giorni fà mentre andavo al lavoro, mi trovavo come ogni mattina sulla via del mare direzione Roma... motore un po' freddo quindi andavo abbastanza tranquillo 80/90, ma comunque in sorpasso rispetto le auto che procedevano in colonna a circa 50-60km/h... ad un certo punto vedo dagli specchi uno scooter (tmax)... lo lascio arrivare sotto.... ma visto che ero già io praticamente contromano, il tizio mi si piazza dietro.... finchè le auto nell'altro senso erano finite... a quel punto il pirla prova ad uscire per superarmi.... beh... non ho resistito ho accelerato ma dolcemente, lo controllavo dallo specchio... non ce la faceva... arrancava.... ma non mi sono (volutamente) distanziato più di tanto... poi alla fine dopo tre o quattro volte ho aperto al massimo e gli ho fatto BYEBYE!!! :bye: :bye: :bye:

La cosa più bella è stata, arrivati a Roma... fermi al semaforo, il pirla che guardava il GP...

Scusate, forse sono scemo... ma queste sono soddisfazioni!!!!

Verissimo...si è sempre al centro dell'attenzione. :cheers:
Esci dal bar e trovi minimo 2 persone intorno al Gp per non parlare come dici te ai semafori :D :D :D
Vado un attimo in OT giusto per avvalorare quanto stiamo dicendo.
Domenica ho fatto un bel giro di circa 400 km con gli amici del B650...eravamo 20-22 mezzi tra B650,Bmw ed altre marche... indovinate quale mezzo era oggetto di curiosità ed ammirazione?Il Gp ovviamente )))) )))) ))))

Vi metto in fotogramma la scena...immortalata con il mio cellulare...anche perchè era una @@@@@ della ma do nna


Immagine

Immagine

Immagine


Che @@@@@ ragazzi...c'era il mastino sennò un giretto gliel'avrei fatto fare moooolto volentieri ))))


Solo un altro mezzo distogliela l'attenzione della gente dal mio Gp.............................................. un altro GP )))) )))) )))) quello di Erminio che inaspettatamente ho conosciuto e ci siamo fatti il giri insieme....grande Ermì ;) ;) ;)

Immagine


COMUNQUE GRANDE GP ;) ;) ;)
LUCIFERO
 

Messaggioda LUCIFERO » 20/9/2011, 18:35

Che dite sposto il mio messaggio a Chiù pilu pè tutti? :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Mo arriva Lello... :rofl2: :rofl2: :rofl2:
LUCIFERO
 

Messaggioda lello65 » 20/9/2011, 19:02

rivatoooo, so come li cani da fiuto, ndo ce topa
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
Avatar utente
lello65
 
Messaggi: 5091
Iscritto il: 9/4/2008, 21:46
Località: Monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda lello65 » 20/9/2011, 19:02

bella cavallina :D
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
Avatar utente
lello65
 
Messaggi: 5091
Iscritto il: 9/4/2008, 21:46
Località: Monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Bravo666 » 20/9/2011, 19:15

tutto merito dei pezzi che t'ho messo,tra il carbonio e gli altri neri fà una figura assolutamente splendida ))))
Comunque Domè,la prossima volta chiamami che vengo col Diavolo,vedrai che non sarà lei a volersi fare il giro con me,sarà il suo mastino a mandarla per di poter dire "il cùlo della mia donna è stata sul diavolo" bwahahahahahahahaha
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda giutor » 20/9/2011, 19:16

ma girava in moto così vestita?
Io invece sto a caccia di due burgman 650... li sto aspettando come il cinese sulla sponda del fiume.... :m
quando avevo il Leonardo 250, una domanica ero con mia moglie su via laurentina. Andavo per conto mio.. tranquillo... e questi due.., con due ragazze come zavorrina che si divertivano, a sorpassarmi con relativo sfioro.... Ora li sto aspettando al varco... Gli caccio una vigliacca di sverniciata che gli tolgo il casco dalla testa... :m :rofl: . Poi se mi dicono qualcosa gli rammento i tempi passati... :m :m. Non la passano liscia i due maramaldi... :m :rofl: . 1GP docet... :rofl2: (che coglionazzi che siamo... :m :m)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26458
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Bravo666 » 20/9/2011, 19:18

ah,a proposito di legna...stamane col carnaby ho bastonato uno col tmax...per ben due volte...
ok,era un pollastrone lui,ma al primo semaforo io spalanco e me ne vado,lui parte proprio piano,al secondo rispalanco e lui apre un pelo di più,e mi passa dopo una quindicina di metri.
Al terzo semaforo rispalanco,lui apre tutto alla partenza,faccio il balzetto avanti di mezzo scooter ma poi lui se ne và,dopo 200 metri credo fosse sicuro di non avermi più dietro e in curva ha mollato,io invece stavo come un maledetto a 110 e l'ho infilato in curva,non ha più replicato,credo di averlo fatto cagare sotto bwahahahahahahaha! :rofl:
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda roberto righetti » 20/9/2011, 19:45

bè......esisteva il topic SEMAFORO SEMAFORO....o sbaglio....??????.......cmq ben fatto ragazzi...sabato scorso ho legnato di brutto un tmax armato di terminalona trombone che faceva piu' rumore che altro...al terzo semaforo dopo essergli andato via tutte e due le volte mi chiede MA CHE TERMINALE MONTI???...e io....ULTIMATE!!!!....E CHE CAVOLO DI AZIENDA è ULTIMATE?????......hahahahahahah.....RISERVATA A NOI GIPISTI....ho risposto....e sono sparito come il comandante kirk sull'enterprise.....
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
Avatar utente
roberto righetti
 
Messaggi: 7037
Iscritto il: 24/9/2008, 18:39
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Prossimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite