Pagina 5 di 6

MessaggioInviato: 9/6/2011, 23:36
da keruGT
poh!!!!!!!!!!!! senza ritegno!!!! made in italy a vita!

MessaggioInviato: 9/6/2011, 23:42
da 1gp
mi è capitato di provare untmax....un ragazzo....mi ha invitato a fare un tiro.....dopo il tiro ci siamo scambiato i motorini.....
allora .per buona educazione è per non demoralizzare il ragazzo gli ho detto dopo che lo provato....si va bene.....sembra che la frizione stacca un po in alto......
ma dentro di me dicevo.......ma che chazzo è sta bicicletta??? ma buttalo via .....per me....e senza offesa per tutti quelli che hanno uno scuter per fare le commisioni in citta......non ce storia.....sti motorini sono fermi!!!

MessaggioInviato: 9/6/2011, 23:44
da keruGT
" hanno 1 scooter per fare le commissioni in città" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rolli: :rolli: :rolli: ahahahahahah ce fai morì gab!!!

MessaggioInviato: 10/6/2011, 01:11
da limited
GP800... ma quali consegne...con quel sottosella a mala pena poi portà na manciata de bruscoilini :D

MessaggioInviato: 10/6/2011, 06:51
da il coadiiuvante
keruGT ha scritto:così , ho solamente detto come mi trovo con la punto :cheers: .....comunque apparte la potenza inferiore al nostro GP il t-max non è poi così neutro dai....io l'ho trovato divertente! certo abituato al GP sali li sopra ti sempra di portare 1 treciclo! però come mezzo io lo trovo soddisfacente! non dico che vale il prezzo di quanto lo paghi , ma è ben sviluppato


Beh....io credo che purtroppo da sempre per quanto riguarda mezzi a 2-4 ruote l'Italianità è per la meccanica, ma per quanto riguarda finitura e messa punto.....siamo un disastro, e questo a tutti i livelli.
Per me li i giappi sono assolutamente di un'altra categoria, sia a 2 che a 4 ruote....un livello di qualità, di finiture, dell'oggetto nel suo insieme esagerato.
Il giapponese di suo predilige l'equilibrio, anche nellòe sue cose più estreme riesce ad avere equilibrio e credo che sia una scuola davvero da seguire.....l'Italiano fa una macchina da 240mila euro che prende fuoco......ma alla fine in pista gira forte, ha il marchio, ecc ecc

MessaggioInviato: 10/6/2011, 07:42
da Bravo666
sergio65 ha scritto:Ricordo che quando mi dissero che il gp costava 10.000 euro avevo pensato che bisogna essere dei pirla a comperarlo.
ECCOMI!!!!! in pole position :-))

Un pirla contento, tanto si campa una volta sola!!!


di listino verrebbe 9450,se non erro,ma se lo si compra nuovo senza dare indietro nulla te lo danno facilmente a 8800,suppergiù,un Tmax lo danno via a 10500 mi pare di ricordare...
per duemila euro in meno,onestamente la minor qualità degli assemblaggi mi risulta abbastanza digeribile,considerando l'insieme...
Di sicuro,guardando in casa nostra,al Nexus è dedicata una miglior cura nel confezionamento,a guardarlo è meglio rifinito e meno grezzo del GP,e ha delle piccole chicchette che sul gippozzo non esistono,tipo le bocchette per l'aria calda nel tunnel centrale,o i vani portaoggetti sullo scudo,o ancora la sospensione posteriore con regolazione per l'altezza che è una raffinatezza tecnica su di un mezzo di serie,o ancora il computer di bordo che ti segnala persino la tensione di carica della batteria,oltre a fornire un'infinità di informazioni in più rispetto al GP...
Insomma...a me fà impressione tutta stà differenza,andando per paragoni assurdi il GP mi ricorda l'F40...tira da bestia,ma non ha un caxxo d'altro se non il motore estremo...Nexus o Tmax (quest'ultimo ancor di più) sono più raffinati,non hanno il tiro del GP,ma in generale sono meglio dotati.
Però l'appunto c'è...il Nex,nonostante non abbia davvero nulla da invidiare al Tmax,e da originale vada comunque di più di quest'ultimo e costi quasi la metà del giapponese,ha venduto un quindicesimo dello Yamaha...cioè,vero che siamo in un paese fondamentalmente esterofilo,dove avere sotto il sedere un mezzo straniero è considerato ancora come uno status symbol,però cavolo...il Nex è bello,veloce,abbastanza comodo e a mio vedere ha dato l'ispirazione al recente codone all'insù del giapponese,eppure ha venduto e vende davvero poco...
Non che il GP venda chissà quanto,ma essendo quest'ultimo abbastanza elitario e non alla portata fisica (non economica a giudicare dai timmy che girano) di tutti,ha dalla sua una certa scusante,se proprio vogliamo cercarcela...
Ma cavolo,il Nex costa 6500 euro,a quel prezzo da nuovo non esiste niente che sia lontanamente paragonabile

MessaggioInviato: 10/6/2011, 07:46
da 1gp
si ma de che parliamo........ragazzi avete 50 anni....non si puo andare in giro ancora coi motorini.......ecchecazz.............

MessaggioInviato: 10/6/2011, 12:42
da Scintilla
sergio65 ha scritto:[quote="egreco03"
Da indscrezioni attendibili sembra che nel 2012 arrivino:
Tmax 750. Euro 14.000
BMW 800 (motore kimco) euro 16.000

Motore Kymco 800?
Proprio adesso che la Kymco sta uscendo con un 700? Mi pare strano.

LA BMW un 800 ce l' ha già in casa.

MessaggioInviato: 10/6/2011, 13:22
da limited
il 700 della Kymco cammina meno del Xmax 250 :D

MessaggioInviato: 10/6/2011, 13:27
da sergio65
Ad essere precisi non so se il motore sia Kimco, però lo produce la Kimco per BMW, di questo sono certo.

MessaggioInviato: 10/6/2011, 15:44
da LUCIFERO
Mamma mia...se è vero questa cosa è orribile x la Bmw :doh: ...come se Audi si facesse fare motori da Chery
BYD ,Jac ,Geely ,Great Wall ,TJ Faw ,Saic ,Dongfeng (auto cinesi)

MessaggioInviato: 10/6/2011, 15:52
da limited
La BMW su i scooter non ha mai fatto motori di livello, basta ricordare il C1

MessaggioInviato: 10/6/2011, 15:57
da LUCIFERO
...x non parlare dell'estetica quindi se tanto mi da tanto... :rofl2:

MessaggioInviato: 10/6/2011, 16:01
da ilgreco
Il 700 della kimco arriva a 200... e spiccioli!!! altro che non cammina.. vedrete vedrete...

MessaggioInviato: 10/6/2011, 16:09
da LUCIFERO
E chi ha detto che non cammina ;)