Provato TMax

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda keruGT » 9/6/2011, 23:36

poh!!!!!!!!!!!! senza ritegno!!!! made in italy a vita!
keruGT
 

Messaggioda 1gp » 9/6/2011, 23:42

mi è capitato di provare untmax....un ragazzo....mi ha invitato a fare un tiro.....dopo il tiro ci siamo scambiato i motorini.....
allora .per buona educazione è per non demoralizzare il ragazzo gli ho detto dopo che lo provato....si va bene.....sembra che la frizione stacca un po in alto......
ma dentro di me dicevo.......ma che chazzo è sta bicicletta??? ma buttalo via .....per me....e senza offesa per tutti quelli che hanno uno scuter per fare le commisioni in citta......non ce storia.....sti motorini sono fermi!!!
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda keruGT » 9/6/2011, 23:44

" hanno 1 scooter per fare le commissioni in città" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rolli: :rolli: :rolli: ahahahahahah ce fai morì gab!!!
keruGT
 

Messaggioda limited » 10/6/2011, 01:11

GP800... ma quali consegne...con quel sottosella a mala pena poi portà na manciata de bruscoilini :D
limited
 

Messaggioda il coadiiuvante » 10/6/2011, 06:51

keruGT ha scritto:così , ho solamente detto come mi trovo con la punto :cheers: .....comunque apparte la potenza inferiore al nostro GP il t-max non è poi così neutro dai....io l'ho trovato divertente! certo abituato al GP sali li sopra ti sempra di portare 1 treciclo! però come mezzo io lo trovo soddisfacente! non dico che vale il prezzo di quanto lo paghi , ma è ben sviluppato


Beh....io credo che purtroppo da sempre per quanto riguarda mezzi a 2-4 ruote l'Italianità è per la meccanica, ma per quanto riguarda finitura e messa punto.....siamo un disastro, e questo a tutti i livelli.
Per me li i giappi sono assolutamente di un'altra categoria, sia a 2 che a 4 ruote....un livello di qualità, di finiture, dell'oggetto nel suo insieme esagerato.
Il giapponese di suo predilige l'equilibrio, anche nellòe sue cose più estreme riesce ad avere equilibrio e credo che sia una scuola davvero da seguire.....l'Italiano fa una macchina da 240mila euro che prende fuoco......ma alla fine in pista gira forte, ha il marchio, ecc ecc
il coadiiuvante
 

Messaggioda Bravo666 » 10/6/2011, 07:42

sergio65 ha scritto:Ricordo che quando mi dissero che il gp costava 10.000 euro avevo pensato che bisogna essere dei pirla a comperarlo.
ECCOMI!!!!! in pole position :-))

Un pirla contento, tanto si campa una volta sola!!!


di listino verrebbe 9450,se non erro,ma se lo si compra nuovo senza dare indietro nulla te lo danno facilmente a 8800,suppergiù,un Tmax lo danno via a 10500 mi pare di ricordare...
per duemila euro in meno,onestamente la minor qualità degli assemblaggi mi risulta abbastanza digeribile,considerando l'insieme...
Di sicuro,guardando in casa nostra,al Nexus è dedicata una miglior cura nel confezionamento,a guardarlo è meglio rifinito e meno grezzo del GP,e ha delle piccole chicchette che sul gippozzo non esistono,tipo le bocchette per l'aria calda nel tunnel centrale,o i vani portaoggetti sullo scudo,o ancora la sospensione posteriore con regolazione per l'altezza che è una raffinatezza tecnica su di un mezzo di serie,o ancora il computer di bordo che ti segnala persino la tensione di carica della batteria,oltre a fornire un'infinità di informazioni in più rispetto al GP...
Insomma...a me fà impressione tutta stà differenza,andando per paragoni assurdi il GP mi ricorda l'F40...tira da bestia,ma non ha un caxxo d'altro se non il motore estremo...Nexus o Tmax (quest'ultimo ancor di più) sono più raffinati,non hanno il tiro del GP,ma in generale sono meglio dotati.
Però l'appunto c'è...il Nex,nonostante non abbia davvero nulla da invidiare al Tmax,e da originale vada comunque di più di quest'ultimo e costi quasi la metà del giapponese,ha venduto un quindicesimo dello Yamaha...cioè,vero che siamo in un paese fondamentalmente esterofilo,dove avere sotto il sedere un mezzo straniero è considerato ancora come uno status symbol,però cavolo...il Nex è bello,veloce,abbastanza comodo e a mio vedere ha dato l'ispirazione al recente codone all'insù del giapponese,eppure ha venduto e vende davvero poco...
Non che il GP venda chissà quanto,ma essendo quest'ultimo abbastanza elitario e non alla portata fisica (non economica a giudicare dai timmy che girano) di tutti,ha dalla sua una certa scusante,se proprio vogliamo cercarcela...
Ma cavolo,il Nex costa 6500 euro,a quel prezzo da nuovo non esiste niente che sia lontanamente paragonabile
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda 1gp » 10/6/2011, 07:46

si ma de che parliamo........ragazzi avete 50 anni....non si puo andare in giro ancora coi motorini.......ecchecazz.............
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Scintilla » 10/6/2011, 12:42

sergio65 ha scritto:[quote="egreco03"
Da indscrezioni attendibili sembra che nel 2012 arrivino:
Tmax 750. Euro 14.000
BMW 800 (motore kimco) euro 16.000

Motore Kymco 800?
Proprio adesso che la Kymco sta uscendo con un 700? Mi pare strano.

LA BMW un 800 ce l' ha già in casa.
Avatar utente
Scintilla
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: 22/9/2010, 18:39
Località: Varese

Messaggioda limited » 10/6/2011, 13:22

il 700 della Kymco cammina meno del Xmax 250 :D
limited
 

Messaggioda sergio65 » 10/6/2011, 13:27

Ad essere precisi non so se il motore sia Kimco, però lo produce la Kimco per BMW, di questo sono certo.
sergio65
 

Messaggioda LUCIFERO » 10/6/2011, 15:44

Mamma mia...se è vero questa cosa è orribile x la Bmw :doh: ...come se Audi si facesse fare motori da Chery
BYD ,Jac ,Geely ,Great Wall ,TJ Faw ,Saic ,Dongfeng (auto cinesi)
LUCIFERO
 

Messaggioda limited » 10/6/2011, 15:52

La BMW su i scooter non ha mai fatto motori di livello, basta ricordare il C1
limited
 

Messaggioda LUCIFERO » 10/6/2011, 15:57

...x non parlare dell'estetica quindi se tanto mi da tanto... :rofl2:
LUCIFERO
 

Messaggioda ilgreco » 10/6/2011, 16:01

Il 700 della kimco arriva a 200... e spiccioli!!! altro che non cammina.. vedrete vedrete...
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda LUCIFERO » 10/6/2011, 16:09

E chi ha detto che non cammina ;)
LUCIFERO
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron