Provato TMax

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Provato TMax

Messaggioda sergio65 » 5/6/2011, 16:21

Dico solo questo: ho capito perché tutti lo elaborano alla grande, perché originale non va un caxxo, e' piacevolmente anonimo.
Se parliamo di mezzi originali sono più piacevoli sia il Silver Wing 600 che il Burgman 650.

Secondo me vale la meta' dei soldi che costa.
Mi sembra molto la stessa moda che ha colpito gli italiani per la BMW GS 1200, moto assolutamente sopravvalutata e francamente anonima da guidare; molto tedesca, perfettina ma poco emozionante.
Sembra di essere in giro con la Punto!!!
Va bene per i crucchi.
sergio65
 

Re: Provato TMax

Messaggioda thms18 » 5/6/2011, 16:47

quoto...con il prezzo del tmx ed elaborazioncine al seguito puoi comprarti una Ducati Multi strada un altro pianeta
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5877
Iscritto il: 8/5/2009, 21:07
Località: Italia
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Provato TMax

Messaggioda greg 800 » 5/6/2011, 16:52

forse anche una Diavel :D
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda ilgreco » 5/6/2011, 16:59

Crucchi???
Ti faccio una domanda....se il gp non esistesse...sai quanti di questo forum e non solo avrebbero un t max??? e poi andare in giro con una punto.. è la stesa cosa che andare in giro con una fiesta, una polo, una 207 ecc ecc... la categoria...l'ultilizzo... le prestazioni.. sono quelle... diversamente potremmo parlare di auto molto più prestigiose...come anche di moto molto più prestigiose e che fanno un'altro lavoro veramente!! ma ti garantisco che una fiat punto (da te citata), non potrà mai invidiare niente a nessuno....anzi..è l'esatto contrario...fidati! Anche un t max...non ha nulla da invidiare...e non solo a parità di categoria...ma anche oltre!! dopo aver avuto 6 yamaha t max e 5 gp 800......posso confermare senza alcuna ombra di dubbio..che il t max è un mezzo quasi prossimo alla perfezione!!!!! cosa che "purtoppo"non posso dire del mio amatissimo e insotituibile gp 800...che si fà un alto mestiere...ma in un'altra maniera...
Infine voglio suggerirti di provare, eventualmente, un t max originale solo abbasando però il parabrezza maestoso che lo "frena".. e poi dimmi se è cosi fermo..
Per salutarti..un 'ultima domanda...se ci fosse anche un t max 800.... sai quanti ce ne sarebbero qui dentro???
:bye:
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda sergio65 » 5/6/2011, 17:13

Il riferimento ai crucchi era per quanto riguarda il GS, non il Tmax.
Ad ogni modo ribadisco che e' piacevole ma non emozionante come il Gp, questo e' certo. Sto parlando di mezzi originali, non elaborati.
Personalmente se non ci fosse il GP prenderei un Silver Wing 650.
sergio65
 

Messaggioda Renegade » 5/6/2011, 17:17

il gs 1200 sarà anche una moda ma è pur sempre la moto più venduta in europa,ci sarà un motivo....o son tutti pirla,io l'ho provato e credi che è un gran mezzo,si guida come una bicicletta,e per viaggi lunghi credo sia il migliore,poi de gustibus sono sempre personali.... :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
Renegade
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 9992
Iscritto il: 13/3/2011, 11:33
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda giutor » 5/6/2011, 17:19

mi sento di quotare al 100% sergio.
Un buon mezzo, questo si, ma è nettamente fuori mercato: non vale quello che costa.
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26458
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda sergio65 » 5/6/2011, 17:36

Renegade ha scritto:il gs 1200 sarà anche una moda ma è pur sempre la moto più venduta in europa,ci sarà un motivo....o son tutti pirla,io l'ho provato e credi che è un gran mezzo,si guida come una bicicletta,e per viaggi lunghi credo sia il migliore,poi de gustibus sono sempre personali.... :bye: :bye: :bye:


Il GS era anche il mio sogno fin da ragazzo, ma quando ho avuto modo di provarla sono rimasto deluso. Infatti l'anno scorso ho optato per la Benelli amazonas, altra emozione.
Sul fatto che sia la più venduta in Europa non significa che sia la migliore come moto, ma sicuramente BMW e' leader nel marketing ed e' riuscita a creare un effetto moda incredibile; da questo punto di vista gli faccio i miei complimenti. Non altrettanto per la moto.
sergio65
 

Re: Provato TMax

Messaggioda carmig_gp800 » 5/6/2011, 17:44

sergio65 ha scritto:Dico solo questo: ho capito perché tutti lo elaborano alla grande, perché originale non va un caxxo, e' piacevolmente anonimo.
Se parliamo di mezzi originali sono più piacevoli sia il Silver Wing 600 che il Burgman 650.

Secondo me vale la meta' dei soldi che costa.
Mi sembra molto la stessa moda che ha colpito gli italiani per la BMW GS 1200, moto assolutamente sopravvalutata e francamente anonima da guidare; molto tedesca, perfettina ma poco emozionante.
Sembra di essere in giro con la Punto!!!
Va bene per i crucchi.


quoto :cheers: :cheers: :cheers:
è un motorino il tmax ;)
Immagine
Immagine"LIBERATE Kim Schmitz!! MEGAUPLOAD LIBERO!!"
Avatar utente
carmig_gp800
 
Messaggi: 2961
Iscritto il: 25/9/2008, 10:59
Località: Roma

Messaggioda damiano » 5/6/2011, 19:37

ma dooooooo dovè scintilla
Avatar utente
damiano
 
Messaggi: 9199
Iscritto il: 20/1/2009, 16:03
Località: Ragusa

Messaggioda ciriola » 5/6/2011, 20:02

sergio65 ha scritto:Il riferimento ai crucchi era per quanto riguarda il GS, non il Tmax.
Ad ogni modo ribadisco che e' piacevole ma non emozionante come il Gp, questo e' certo. Sto parlando di mezzi originali, non elaborati.
Personalmente se non ci fosse il GP prenderei un Silver Wing 650.

anch'io punterei sul SW 600 (e non 650, il burgman è 650) :bye:
Avatar utente
ciriola
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 13/6/2009, 16:39
Località: roma (00124)

Messaggioda gp1000 » 5/6/2011, 20:09

ilgreco ha scritto:Crucchi???
Ti faccio una domanda....se il gp non esistesse...sai quanti di questo forum e non solo avrebbero un t max??? e poi andare in giro con una punto.. è la stesa cosa che andare in giro con una fiesta, una polo, una 207 ecc ecc... la categoria...l'ultilizzo... le prestazioni.. sono quelle... diversamente potremmo parlare di auto molto più prestigiose...come anche di moto molto più prestigiose e che fanno un'altro lavoro veramente!! ma ti garantisco che una fiat punto (da te citata), non potrà mai invidiare niente a nessuno....anzi..è l'esatto contrario...fidati! Anche un t max...non ha nulla da invidiare...e non solo a parità di categoria...ma anche oltre!! dopo aver avuto 6 yamaha t max e 5 gp 800......posso confermare senza alcuna ombra di dubbio..che il t max è un mezzo quasi prossimo alla perfezione!!!!! cosa che "purtoppo"non posso dire del mio amatissimo e insotituibile gp 800...che si fà un alto mestiere...ma in un'altra maniera...
Infine voglio suggerirti di provare, eventualmente, un t max originale solo abbasando però il parabrezza maestoso che lo "frena".. e poi dimmi se è cosi fermo..
Per salutarti..un 'ultima domanda...se ci fosse anche un t max 800.... sai quanti ce ne sarebbero qui dentro???
:bye:

quoto!!!! eravamo tanti in piu' con il tmin :cheers: :cheers:
gp1000
 

Messaggioda sergio65 » 5/6/2011, 20:13

E poi vorrei dirti io una cosa provocatoria: sai che se il Gp lo avesse prodotto la Ducati ne avrebbero venduti una caterva?
Siamo un paese di buongustai e modaioli ed avere sotto le chiappe un mezzo "Figo" fa una enorme differenza.
Francamente se ci fosse un Hyperscooter jap di pari divertimento del GP lo prenderei in considerazione, fosse solo per l'affidabilità. Ma non esiste ancora!

In ultimo ti credo quando mi dici che il tmax rasenta la perfezione, sono 10 anni che lo producono!
Vorro' vedere il gp nel 2018 se non sara perfetto e affidabile come il tmax di oggi (ammesso che esista ancora)
sergio65
 

Messaggioda sergio65 » 5/6/2011, 20:16

E per finire diciamo anche che se il tmax non esistesse ci sarebbero in giro molti più GP.
sergio65
 

Messaggioda kalandra » 6/6/2011, 16:40

Anch'io ho avuto modo di provare il T-MAX ultima serie originale, quando ancora possedevo il Beverly 500.
Provato in montagna ed ho riscontrato un buon telaio (rispetto al Beverly e non al GP), ma motore da potenziare.....infatti alla fine ho scelto il GP. Per l'affidabilità trattasi di un Jap, anche se ho sentito casi di rottura pompa benzina.... e la spese di riparazione non sono esigue.
KALANDRA
Avatar utente
kalandra
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5951
Iscritto il: 22/9/2010, 10:55
Località: Padova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Prossimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron