Prima accensione GP TURBO BY Esoterico [Video]

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Messaggioda esoterico » 31/5/2011, 21:20

quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi
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Messaggioda alep1970 » 31/5/2011, 22:23

Complimenti ESO bel lavoro e devo dire che hai una perseveranza invidiabile, ci hai sempre creduto e questi sono risultati che miriti.
BRAVO !
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
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Messaggioda esoterico » 31/5/2011, 22:25

graziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alep!!!!!
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Messaggioda alep1970 » 31/5/2011, 22:26

:thumright: :thumright: :thumright:
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Messaggioda il coadiiuvante » 1/6/2011, 06:33

esoterico ha scritto:quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi


Non ho idea di cosa monti Eso.....in linea di massima, secondo me, bisognerebbe partire il più corto possibile e arrivare il più lungo possibile.....se hai fartto la vecchia lavorazione al carter secondo me puoi stare abbastanza fuori dalle secondarie, è una soluzione "classica" che funziona :)
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Messaggioda lello65 » 1/6/2011, 07:46

azz eso
ieri sera ho visto i video
bravo, bravissimo
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
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Messaggioda limited » 1/6/2011, 08:11

quanto ti è costata la nichelatura dei cilindri? comunque complimenti, vedrai che i componenti dovrebbero essere più duraturi questa volta!
Ora buon rodaggio e poi goditi il mezzo!
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Messaggioda 1gp » 1/6/2011, 08:21

per la nichelatura......sono un po scettico......
quella che fanno in italia e quella classica.........a bagno.........
la solita che si fa da 30 anni.......
ce solo un tipo che la fa per esplosione.......ed è in germania......
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Messaggioda limited » 1/6/2011, 08:32

c'è qualcuno che ne fa di qualità, ma hanno un costo elevato, come sempre dipende dal professionista a cui ci si rivolge!
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Messaggioda 1gp » 1/6/2011, 08:39

si vanno bene anche quelli a bagno.....ma quelli a esplosione si attacca alla parete in profondita....nell'aluminio....
cmq io alla nichel preferisco 2 canne riportate come si faceva una volta....perche in questo modo posso anche aumentare la cubatura ....anche di poco....
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Messaggioda limited » 1/6/2011, 08:42

che cosa intendi per canne riportate? cioè sostituirne con di maggiori diametri?
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Messaggioda 1gp » 1/6/2011, 08:48

si
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Messaggioda limited » 1/6/2011, 08:55

lascia stare... sbagliatissimo come approccio, io ne ho provato in tutte el maneire e di più, quello che succedeva nel giro di 1000 km, o ti si crepavano le canne, o ti calava, o tanto altro, è veramente un'opzione d'abbandonare, al 90% dei casi, finisci pe avere problemi, la fusione non è mai al pari di un blocco unico!
questo è uno dei tanti tentavi fatti da me per tarsformare il majesty 400 in 500 cc, si vede la vecchia canna e quella nuova già installata, dopo aver provato 3 volte e sempre con rettifiche diverrse (quelle più blasonate in Italia), ho abbandonato il progetto!
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Messaggioda 1gp » 1/6/2011, 08:57

infatti.......io non uso questo tipo di lavoro......prendo roba gia fatta.....
perche tutti si vendono per esperti......poi nessun o e capace.......
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Messaggioda limited » 1/6/2011, 08:59

quindi li fai fare dal pieno? unico blocco? allora ci possiamo stare come discorso, ma se parli di sfilare e mettere una canna diversa, non riuscirai MAI a farlo andare nel tempo... sicuro al 100%
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