Rully Pulley 17 gr. vario originale

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Rully Pulley 17 gr. vario originale

Messaggioda roberto righetti » 6/5/2011, 16:36

oggi venendo al lavoro ho dato in superstrada una tiratina al mio vecchietto...43000 km e non sentirli....premetto che sotto al sedere ho solo i rulli della pulley da 17g....il tutto è originalissimo.
con la trasmissione che ormai è da cambiare (catena corona e pignone) anche quella originale ero sui 120 kmh di contachilometri a circa 5000rpm se non ricordo male, mi sono detto...DAI VEDIAMO CHE CORAGGIO HANNO I RULLI DA 13000 KM.....ho spalancato e in un'attimo vrooooommmmmm....7700 rpm per un bel 195 di tachimetro...e il tutto si e no in 300 mt...devo dire che i rulli pulley sono stratosferici, sia per durata che per prestazine...mai fatti 7700 rpm con i rulli originali....QUINDI...PULLEY A VITA.... :bike:
Ultima modifica di roberto righetti il 6/5/2011, 18:42, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda kalandra » 6/5/2011, 16:49

Io giro in malossi con rulli da 17gr, però al primo cambio proverò anche i pulley visto che molti ne parlano bene.
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Messaggioda LUCIFERO » 6/5/2011, 17:03

Un vecchietto bello arzillo :D
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Messaggioda obroc » 6/5/2011, 17:54

a me sono arrivato giusto oggi quelli da 17....
appena li monto insieme al variatore malossi saprò dire come vanno....
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Messaggioda ilgreco » 6/5/2011, 18:16

Preparati per un bel frullatone!!!
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Messaggioda obroc » 6/5/2011, 19:49

perchè???
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Messaggioda ilgreco » 6/5/2011, 21:42

perchè con il variatore malosi e pulley....da 17.....frulla una meraviglia...
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Messaggioda pao » 7/5/2011, 03:38

ilgreco ha scritto:perchè con il variatore malosi e pulley....da 17.....frulla una meraviglia...


si è proprio vero ;)
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Messaggioda roberto righetti » 7/5/2011, 08:03

a quanto mi hanno detto ora il gp esce di serie con dei rulli fatti come i pulley, con la squadratura perchè si sono esi conto che i rulli normali si consumavano troppo in fretta e dopo poche migliaia di km calavano di prestazione...
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Messaggioda LUCIFERO » 7/5/2011, 12:16

pao ha scritto:
ilgreco ha scritto:perchè con il variatore malosi e pulley....da 17.....frulla una meraviglia...


si è proprio vero ;)

Confermo...è la mia stessa configurazione...anche Bravo provandolo mi ha detto che gli piace come apre ;)
Poi io e ho provato il suo :oops: ...ed il mio non andava più :D :rofl2:
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Messaggioda uber » 7/5/2011, 12:30

nn e' meglio l'fr4 che dopo frulla meno e consuma meno benza??
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Messaggioda ilgreco » 7/5/2011, 13:37

roberto righetti ha scritto:a quanto mi hanno detto ora il gp esce di serie con dei rulli fatti come i pulley, con la squadratura perchè si sono esi conto che i rulli normali si consumavano troppo in fretta e dopo poche migliaia di km calavano di prestazione...


Per questo motivo nel post gp vs t max ho scritto che capita spesso di vedere un t max tenere la scia di un gp....
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Messaggioda Andrea63 » 7/5/2011, 20:56

Variatore Malossi, Pulley da 17 e non Kat by Fresco, accellera da paura....
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Messaggioda obroc » 11/5/2011, 20:37

ragazzi ho provato i pulley 17 su vario malossi....
spalanca da paura.....
spara il contagiri fino a 7800 giri per poi abbassandosi si nuovo fino a 7200 e continuare in allungo fino al limitatore....
e pure nn mi piacciono come vanno, forse sono troppo leggeri per i miei gusti....
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Messaggioda keruGT » 11/5/2011, 20:46

io sul vario malossi monto i 16 pulley e si ammetto che frulla ma da fermo è una cannonata e nel misto sembra d avere 1 motard!!!!!
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