spegnimenti continui , olio motore da utilizzare
Inviato: 2/8/2022, 17:59
Buon pomeriggio
Ho preso appuntamento con Massimiliano Moscatelli ed il suo fantastico staff e gli ho portato il mio Gp . . Breve recap il Gp l'ho preso nuovo nel 2019 con soli 6 km , da subito ha manifestato quella fastidiosa tendenza a spegnersi . Dopo 3 anni e 33ooo km e svariati interventi mi sono deciso , ho affrontato il viaggio e sono arrivato nel santuario dei GP , ovvero da Moscatelli .Circa 4 ore di lavoro e il GP sembrava come appena uscito dalla fabbrica . Mi hanno dimostrato con la loro professionalita' e profonda conoscenza del GP che i cosiddetti difetti che tutti i meccanici trovano in realta' sono dovuti ad incompetenza e mancanza di volonta' a risolvere . Che c'e di difettoso in 2 manicotti di gomma nel corpo farfallato completamente induriti e lesionati . Se non li cambi non potra' mai andare bene e si spegnera' di continuo . Che c'e di difettoso in una centralina che necessita' di essere mappata a dovere , inoltre ee il libretto riporta chiaramente "utilizzare olio motore 5w40 , perche' metti il 10w40 che mi dicono non va bene sul nostro GP .
Dopo ben tre anni posso finalmente godere questo meraviglioso scooter . I lavori fatti sono praticamente definitivi , tra qualche anno si dovranno risostituire i manicotti di gomma , sempre da Moscatelli.
Spero di essere stato di aiuto
Buon Gp a tutti
Mimmo
Ho preso appuntamento con Massimiliano Moscatelli ed il suo fantastico staff e gli ho portato il mio Gp . . Breve recap il Gp l'ho preso nuovo nel 2019 con soli 6 km , da subito ha manifestato quella fastidiosa tendenza a spegnersi . Dopo 3 anni e 33ooo km e svariati interventi mi sono deciso , ho affrontato il viaggio e sono arrivato nel santuario dei GP , ovvero da Moscatelli .Circa 4 ore di lavoro e il GP sembrava come appena uscito dalla fabbrica . Mi hanno dimostrato con la loro professionalita' e profonda conoscenza del GP che i cosiddetti difetti che tutti i meccanici trovano in realta' sono dovuti ad incompetenza e mancanza di volonta' a risolvere . Che c'e di difettoso in 2 manicotti di gomma nel corpo farfallato completamente induriti e lesionati . Se non li cambi non potra' mai andare bene e si spegnera' di continuo . Che c'e di difettoso in una centralina che necessita' di essere mappata a dovere , inoltre ee il libretto riporta chiaramente "utilizzare olio motore 5w40 , perche' metti il 10w40 che mi dicono non va bene sul nostro GP .
Dopo ben tre anni posso finalmente godere questo meraviglioso scooter . I lavori fatti sono praticamente definitivi , tra qualche anno si dovranno risostituire i manicotti di gomma , sempre da Moscatelli.
Spero di essere stato di aiuto
Buon Gp a tutti
Mimmo