L'HO COMPRATOOOOOOO !!!!!

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: L'HO COMPRATOOOOOOO !!!!!

Messaggioda bracidesign » 22/10/2018, 09:53

Grazie , sono emozionato di essere tornato in questo club da cui mi ero staccato nel lontano 2014.
Mi sembra quando sono entrato nel club degli svitati sbarellati dell'hayabusa .... Erano come voi , avevano gia' il mezzo piu potente e veloce del mondo ma non gli bastava , lo elaboravano a morte con turbo , nos , lavori pazzi di ogni tipo ( io compreso ).
Voi siete la stessa identica cosa , avete la stessa passione malata come loro e come me , avete lo scooter piu potente veloce del mondo ma non vi basta ! Quanto capisco entrambi i club .... Ci si abitua velocemente a qualsiasi cosa e dopo un po.... Vorresti che andasse di piu'.
Io quando passavo i 330 kmh era figo le prime volte ma poi per qualche strana assuefazione o malattia mentale volevo di piu.
Con questo scooter non me ne frega un cavolo della velocita' massima , ai 190 ci andavo in terza per assurdo , ma voglio e pretendo che parta a razzo da fermo modello strappabraccia che e' quello che mi piace da morire da sempre oltre alla guida veloce nelle curve.
Tanti grandi abbracci a tutti e grazie davvero
bracidesign
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 10/5/2014, 14:06
Località: CONCOREZZO (MB)
Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

Re: L'HO COMPRATOOOOOOO !!!!!

Messaggioda GoodGiant » 22/10/2018, 11:39

bracidesign ha scritto:Grazie , sono emozionato di essere tornato in questo club da cui mi ero staccato nel lontano 2014.
Mi sembra quando sono entrato nel club degli svitati sbarellati dell'hayabusa .... Erano come voi , avevano gia' il mezzo piu potente e veloce del mondo ma non gli bastava , lo elaboravano a morte con turbo , nos , lavori pazzi di ogni tipo ( io compreso ).
Voi siete la stessa identica cosa , avete la stessa passione malata come loro e come me , avete lo scooter piu potente veloce del mondo ma non vi basta ! Quanto capisco entrambi i club .... Ci si abitua velocemente a qualsiasi cosa e dopo un po.... Vorresti che andasse di piu'.
Io quando passavo i 330 kmh era figo le prime volte ma poi per qualche strana assuefazione o malattia mentale volevo di piu.
Con questo scooter non me ne frega un cavolo della velocita' massima , ai 190 ci andavo in terza per assurdo , ma voglio e pretendo che parta a razzo da fermo modello strappabraccia che e' quello che mi piace da morire da sempre oltre alla guida veloce nelle curve.

Tanti grandi abbracci a tutti e grazie davvero


E allora andiamo d'accordo.... :bene: :bene: :bene: :bene:
:gp: .."E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre"..
Avatar utente
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: 8/10/2010, 20:05
Località: Genova
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Precedente

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron