fischietto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

fischietto

Messaggioda somaro78 » 30/8/2017, 21:47

salve raga, allora, è da circa una settimana che quando il gp si scalda comincia a farmi un fischietto tutte le volte che prendo un dosso o una piccola buca e me lo fa solo quando è caldo, da freddo non lo fa, anche se mi metto a saltellare sulla sella si sente bene ed è fastidioso anche perchè non ho capito da dove proviene, credevo fosse il cavalletto centrale ma se lo muovo con le mani non lo fa, che cosa potrebbe essere, vi è mai capitato? allego piccolo video per farvi sentire da fermo quando salto sopra la sella si sente bene , proviene dalla parte dietro : View My Video
se vedi negli specchi il grande scooterone, stai certo che ti passa in curva e nel drittone!!!
Avatar utente
somaro78
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 22/6/2016, 23:48
Località: GR (toscana)
Il vostro mezzo: GP800 Centenario

Re: fischietto

Messaggioda giutor » 30/8/2017, 22:23

non riesci ad individuare da dove proviene? la zona almeno...

Nel centrale, dove poggia quando è a battuta, c'è una rotellina in gomma (se mi ricordo bene..) . Guarda è quella. magari fai delle prove tenendo il cavalletto distanziato dalla battuta. Potrebbe essere il perno del forcellone che magari è un po secco..
Poi ci sarebbero tante altre cose da controllare ma cerca perlomeno di individuare la zona... :ciao:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26458
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente


Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron