Io abbandono

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Io abbandono

Messaggioda angelo2 » 7/3/2017, 07:59

Come da titolo io abbandono questo forum perché come dite voi che questa è una grande famiglia io non l'ho' trovata tale. Arrivederci e grazie!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angelo2
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 27/10/2016, 21:13
Località: vetralla (VT)
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Io abbandono

Messaggioda DOZ » 7/3/2017, 08:12

E che dobbiamo fa ...
se questo è il tuo sentire. Pace :ciao:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22241
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Io abbandono

Messaggioda angelo2 » 7/3/2017, 08:48

DOZ ha scritto:E che dobbiamo fa ...
se questo è il tuo sentire. Pace :ciao:

Ecco cosa intendevo!!! Ciao ciao!!! Pace a te!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angelo2
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 27/10/2016, 21:13
Località: vetralla (VT)
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Io abbandono

Messaggioda Fabio72 » 7/3/2017, 08:59

Ciao Angelo2
Le scelte personali devono essere sempre rispettate, ma vorrei capire il motivo della tua decisione...non ho letto discussioni accese o qualcuno che ti abbia mancato di rispetto...
Poi se mi è sfuggito qualcosa non so...
Non vorrei pensare che sia per l'omaggio soci(destinato solo dopo il 2º anno di iscrizione)perché è sempre stato così ed è nel regolamento del forum...
Ripeto la mia è solo una curiosità poi sei libero nelle tue scelte....
Winner Bellaria 2015 0/200 mt. 7.45 sec.
Avatar utente
Fabio72
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 9586
Iscritto il: 16/10/2013, 19:28
Località: Bari
Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

Re: Io abbandono

Messaggioda brminuto » 7/3/2017, 09:44

Io abbandono :penso. :penso.
Sapessi quanti vengono abbandonati, grandi piccoli, piccolissimi, eppure continuano a lottare o quantomeno a capire. Troppo semplice dire di non aver trovato una famiglia. Qui la famiglia c'è e si vede non ultimo l'esempio di Luigi al quale abbiamo dato tutto il supporto possibile per risolvergli i problemi. Forse sei tu a non essere troppo maturo per vederla e hai bisogno di ancora un pò di tempo per metabolizzare lo spirito di questo spazio la cui schetezza e semplicità può disarmare a chi non è abituato ad avere una famiglia oltre quella propria. O i motivi sono altri? :penso. Se veramente tieni alla passione che ci unisce ti suggerisco di pensarci ancora un pò prima di abbandonare altrimenti fai come vuoi ma stai certo che se ci lasci avrai perso l'opportunità di condividere esperienze che difficilmente troverai altrove. Lasciaci pure ma ricorda che resterai sempre dei nostri. :birra: :birra: :ciao:

Doz se ti risponde così è perchè di certi discorsi ne ha le palle piene. Ci vuoi lasciare. Bene! Ma evitaci giustificazioni perchè sono solo solo boomerang se non bene argomentate.
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20031
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Io abbandono

Messaggioda ilbatty » 7/3/2017, 09:57

Nella vita di tutti noi, c'è chi va e chi resta, spesso c'è anche chi ritorna. Angelo se abbiamo fatto qualcosa che ti ha offeso, parlane. Se invece ritieni superfluo parlarne, sai dov'è la porta. Ma ricorda, quella porta è sempre aperta se vorrai tornare e chiarire quando sarai pronto.
Qui siamo in molti senza peli sulla lingua e questo a volte da fastidio, ma ti assicuro che siamo persone vere ;)
Avatar utente
ilbatty
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 3641
Iscritto il: 6/5/2013, 18:53
Località: Acqui Terme
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Io abbandono

Messaggioda DOZ » 7/3/2017, 10:00

No ragazzi. Ognuno di voi qui sopra, ha avuto un atteggiamento.
Non è compito mio decidere se giusto o meno.
Per quanto mi riguarda ... Io, "non mi metto a pregare" nessuno.

Da questo Forum, sono andati via persone che per scelta hanno deciso di non frequentarci.
Avevano dei buoni motivi?
Erano qui per convenienza e, quando non c'è stato più il "ritorno economico proprio" (o per altri a loro vicini), sono spariti?
Hanno subito una situazione da altre persone, nel Forum?

Può darsi ..
Ma io, non li giustifico.
Ma di sicuro, chi è rimasto, sa di poter contare su un Gruppo. Un gruppo di Amici.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22241
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Io abbandono

Messaggioda MiW » 7/3/2017, 10:14

angelo2 ha scritto:Come da titolo io abbandono questo forum perché come dite voi che questa è una grande famiglia io non l'ho' trovata tale. Arrivederci e grazie!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Pecato Angelo... magari pensaci un pochino su... a volte si fanno o si dicono cose di getto...
se è per il gadget, capisco il "rimanerci male"... ma ci siamo passati tutti... e se vuoi ti regalo il mio alla prima occasione.
(avevo già acquistato poco tempo fa uno scalda recchie :ah: )

:birra: :birra: :birra:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Io abbandono

Messaggioda ilbatty » 7/3/2017, 10:40

:birra: Doz, lo sai che ti voglio bene, ma non devo per forza concordare con la tua idea... Bacino

Miw, personalmente sono iscritto ad altri forum con una quota per accedere alla parte non pubblica... E nessuno invia gadget, tessere o altro... Quindi, noi facciamo gia una cosa extra, siamo più unici che rari e sempre a parer mio non c'è da rimanerci male a ricevere prima tessera e poi come premio fedeltà(se cosi vogliamo chiamarlo) qualche gadget.
P.s. Anche per te un bacino, sennò poi sei geloso di Doz
Avatar utente
ilbatty
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 3641
Iscritto il: 6/5/2013, 18:53
Località: Acqui Terme
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Io abbandono

Messaggioda MiW » 7/3/2017, 11:18

Batty, io non mi sento di paragonare questo forum ad altri... io rimarrei su questo...
credo di aver capito il "problema" di Angelo (se di problema vogliamo parlare)... c'è solo rimasto un po' male perchè leggendo del gadget, si aspettava lo stesso trattamento riservato a tutti... magari il suo attaccamento all'oggetto è sicuramente al SIMBOLO piuttosto che all'oggetto stesso... io avrei preso questo post (come ho fatto) nel senso buono... e invece di salutarlo, avrei fatto (come ho offerto di fare) qualcosa per tenere all'interno del forum una persona come Angelo...
PARERE MIO PERSONALE...


ps. Lo scorso anno mi sono inscritto al Club AfricaTwin, mi hanno mandato immediatamente la tessera e 2 (DUE) gadgets, un portachiavi e un copricollo marchiato AfricaTwin, più una manciata di adesivi... ah... un mega pranzo offerto da Honda a tutto il Club...
pps. Ci sono forum (come il mio) che non chiedono niente a nessuno, non mandano (ovviamente gadgets) a nessuno, ma tutte le sezioni sono aperte...

meditate.... :birra: :ciao:

ppps. Bacini anche a te... :bacino:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Io abbandono

Messaggioda alexpiega » 7/3/2017, 11:25

Dico la mia:

va bene rispettare le norme del forum (anche se non capisco perchè bisogna aspettare 1 anno per ricevere i gadget... o si danno da subito, o non si danno mai), e trattare tutti allo stesso modo, va bene anche che nel forum non ci si entra per questo (e neanche si abbandona per questo), consideriamo pure che il nostro di forum non è più "frequentatissimo", e va tenuto in considerazione anche il fatto che i "curiosi" nemmeno la pagano la quota... quindi chi si iscrive e paga lo fà per restare... a questo punto è evidente che angelo voleva stare qui, semplicemente non ha gradito i modi con cui gli è stato imposto il regolamento.

Penso che, se qualcuno avesse inviato un p.m. ad angelo, dicendogli che la regola era diversa, ma che comunque un gadget gli sarebbe stato inviato ugualmente (stiamo parlando di qualche euro...), visto che lo si voleva far sentire uno dei nostri...
Angelo si sarebbe sentito: coccolato, come in famiglia, e non sarebbe di certo scappato.

Secondo me, a volte, si può essere elastici, con chi merita... considerando che qui c'è stata gente che ha fatto quel che ha voluto, e ci sono voluti anni prima di rimetterli in riga...

MY PERSONAL OPINION
L'SRV 850 "ori" più veloce d'ITALIA... però è pure il più bello... :ahah:

SEEEE 'na vorta... adesso:

L' SRV più rubato d'ITALIA (pure l'unico !!!)

:ahah: :ahah:
Avatar utente
alexpiega
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 2569
Iscritto il: 26/6/2012, 17:52
Località: Prenestina, rocca cencia, (00132 Roma)
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: Io abbandono

Messaggioda MiW » 7/3/2017, 11:37

Quoto sto caxx de Piega che ultimamente sta diventando sempre più Alex e meno piega... :risati:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Io abbandono

Messaggioda angelo2 » 7/3/2017, 11:39

MiW ha scritto:
angelo2 ha scritto:Come da titolo io abbandono questo forum perché come dite voi che questa è una grande famiglia io non l'ho' trovata tale. Arrivederci e grazie!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Pecato Angelo... magari pensaci un pochino su... a volte si fanno o si dicono cose di getto...
se è per il gadget, capisco il "rimanerci male"... ma ci siamo passati tutti... e se vuoi ti regalo il mio alla prima occasione.
(avevo già acquistato poco tempo fa uno scalda recchie :ah: )

:birra: :birra: :birra:

Non è per quello stai tranquillo come ho detto sopra nemmeno li porto. Quindi...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
angelo2
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 27/10/2016, 21:13
Località: vetralla (VT)
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Io abbandono

Messaggioda brminuto » 7/3/2017, 11:50

Azz manco sapevo che era per il gadget il motivo dell'abbandono. Ma dai trovi degli amici e ti preoccupi di un gadget.
https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

Dai non mollare e vedrai che ti divertirai. :occhiol: :birra:
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20031
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Io abbandono

Messaggioda ilbatty » 7/3/2017, 11:55

Angelo, dacci qualche dritta, come vedi nelle risposte precedenti, noi cerchiamo di dialogare. Si cerca di rispettarsi, sempre... E discutendo si cresce e si migliora. Le incomprensioni purtroppo ci possono essere, ed é un peccato non chiarirsi. C'è un regolamento e d anche quello va rispettato, ma va anche interpretato. Quindi, come molti di noi hanno espresso un parere mettendosi in discussione, prova a metterti in discussione e parliamone. In qualità di moderatore vorrei capire se, discutendone poi con gli altri, possiamo fare qualcosa per eventualmente migliorare.
:)
Avatar utente
ilbatty
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 3641
Iscritto il: 6/5/2013, 18:53
Località: Acqui Terme
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Prossimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron