Guidabilità SRV 850

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda MiW » 1/8/2016, 09:09

ah... ecco qual'erano i dubbi... :ah:
Anche io vorrei tanto acquistare una barca a vela da 12 metri... ma ho paura che non galleggi bene... :risata: :risata: :risata:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda poscopina » 1/8/2016, 10:53

Ciao Luk3,ti posso raccontare la mia di esperienza , 4 anni fa ero alla ricerca di un maxscooter, non sapevo nemmeno l' esistenza del Gp/Srv ,e quindi cercai offerte sul Tmax , quando non so come su subito trovai questa offerta sul Gp , fu amore ha prima vista ,cominciai a fare ricerche su questo mezzo , feci vedere la foto alla mia compagna e mi disse subito ,questo è un mezzo sicuro ,stabile , se non lo prendi mi sei proprio uno stupido , mi feci due conti e non c'è la facevo con i soldi , dovevo permutare un Leonardo 250 che da un anno avevo rifatto completamente nuovo ,feci 200km per vederlo e provarlo , ci salì sopra ed è stato un orgasmo, quindi dissi devo prenderlo , ma non avevo tutta la disponibilità del denaro ,contrattai con la concessionaria e riuscì a farmi quotare molto bene il Leonardo , quindi lo presi ,dopo 4 anni ogni volta che ci salgo sopra ho sempre la stessa emozione del primo giorno .
poscopina
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 28/5/2012, 00:16
Località: GRADO (GO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda Luk3 » 1/8/2016, 11:12

poscopina ha scritto:Ciao Luk3,ti posso raccontare la mia di esperienza , 4 anni fa ero alla ricerca di un maxscooter, non sapevo nemmeno l' esistenza del Gp/Srv ,e quindi cercai offerte sul Tmax , quando non so come su subito trovai questa offerta sul Gp , fu amore ha prima vista ,cominciai a fare ricerche su questo mezzo , feci vedere la foto alla mia compagna e mi disse subito ,questo è un mezzo sicuro ,stabile , se non lo prendi mi sei proprio uno stupido , mi feci due conti e non c'è la facevo con i soldi , dovevo permutare un Leonardo 250 che da un anno avevo rifatto completamente nuovo ,feci 200km per vederlo e provarlo , ci salì sopra ed è stato un orgasmo, quindi dissi devo prenderlo , ma non avevo tutta la disponibilità del denaro ,contrattai con la concessionaria e riuscì a farmi quotare molto bene il Leonardo , quindi lo presi ,dopo 4 anni ogni volta che ci salgo sopra ho sempre la stessa emozione del primo giorno .


una decina d'anni fa andavo in giro con il Leo 300.. grande mezzo per la città, mi ha dato un sacco di soddisfazioni. sono sicuro che anche l'SRV me ne darà parecchie. venendo da una moto il discorso peso si avverte meno, e il discorso prestazioni conta più di chi viene da uno scooter.. quindi la scelta è obbligata :)

@mivv no diciamo che dovendo passare del tempo mi faceva piacere una bella chiacchierata ;)
Luk3
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/6/2016, 20:34
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda ALFIO4 » 1/8/2016, 14:37

MiW ha scritto:ah... ecco qual'erano i dubbi... :ah:
Anche io vorrei tanto acquistare una barca a vela da 12 metri... ma ho paura che non galleggi bene... :risata: :risata: :risata:

mettici un tappo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
ALFIO4
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 2499
Iscritto il: 2/9/2015, 19:42
Località: Lallio [BG]
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Passion

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda gerrt60 » 11/11/2017, 14:54

Il.problema che ho avuto io era in franata sottosterzo con relative cadute.corpo farfallato da tenere sempre pulito per il resto ho lasciato il cuore sul gp

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
GERRY60
Avatar utente
gerrt60
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 22/11/2010, 23:45
Località: senago
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Guidabilità SRV 850

Messaggioda giutor » 12/11/2017, 21:05

si, per quel problema devi solo agire sull'assetto e in particolare su forcella, magari cambiando l'idraulica con qualcosa di più "serio", e sul bilanciamento assetto posteriore/anteriore.
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26458
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Precedente

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron