Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 13:03
da hnito
Minchia signor tenente......
Complimenti
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 13:08
da Gianni
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 14:42
da Max
Spettacolo !!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 20:45
da Renegade
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
22/4/2016, 07:04
da MiW
Eh bien, il faudrait apporter une précision, pour qui ne sait pas ou ne se souvient pas, le cas du deuxième moteur fourni par 1 GP, la première devait sbiellato 89000, cmq globale de la rue est CMQ efficace
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
22/4/2016, 09:58
da kite69
Hahaha
Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
27/1/2017, 20:46
da angelo2
[/quote]
È ancora bello vero? Peccato non averlo mai visto!!![emoji30] [emoji30] [emoji30]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
27/1/2017, 21:05
da Fabio72
Concordo...ancora attuale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
27/1/2017, 21:33
da Gianni
e pensate con il progetto 90 cv cosa sarebbe potuto diventare, e invece la gente, oggi ,dopo 10 anni, spende 18000 euro per prendersi un t Max e farlo turbo
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
27/1/2017, 21:49
da MiW
Ammappa, €18.000? Per questo quando prendono la sveja je rode tanto er c....