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Re: Storia del GP800 & SRV 850

MessaggioInviato: 28/1/2017, 20:07
da LUIGI
:ah: :ah: :ah:

Re: Storia del GP800 & SRV 850

MessaggioInviato: 29/1/2017, 21:30
da LUIGI
:ciao:
Comunque se non costasse un rene lo comprerei anche io.....
Ma, a proposito di cinghia per la trasmissione.
Ho letto che l'hanno ritirata dal progetto per il costo elevato.
Ma la " Buell" ha la trasmissione a cinghia , un botto di cavalli ed è un 1200 quindi una coppia poderosa eppure il progetto è riuscito.
In effetti la catena è un po' un supplizio come manutenzione.
Io la lubrifico ed ingrasso ogni 500 km ed ogni 2.000 la pulisco.
Ma ad ogni ingrassaggio per i primi km mi imbratta i cerchioni e alcuni punti della carena.
La cinghia mi sarebbe piaciuta molto. :ok: :ok: :ok:

Re: Storia del GP800 & SRV 850

MessaggioInviato: 29/1/2017, 21:50
da pino
Luigi,c'è a Roma alexpiega che la pensa esattamente come te ,anzi aveva fatto delle ricerche in tal senso cercando di mettere insieme un gruppo di acquisto.....in giro nel forum c'è una discussione in proposito :idea: :idea:

Re: Storia del GP800 & SRV 850

MessaggioInviato: 29/1/2017, 22:11
da tires
Diciamo che....mettere la cinghia nn sarebbe un problema...ne avevo parlato con alex per sta cosa....poi per cambiare la rapportatura si può fare un sistema di corone tipo tmax...che si cambia solo la corona esterna...io mi son fatto un paio di progettini in 3d e farla...è fattibile....il problema è il costo :) se si è in una decina...costa poco...se si è in due...costa tanto :)

Re: Storia del GP800 & SRV 850

MessaggioInviato: 29/1/2017, 22:40
da LUIGI
:ciao:
Grazie, andrò a vedermi la discussione. :bella: