Denny ha scritto:Gabriele non trovo le foto di ginho ... cmq
0-400 metri in 10.81 ... velocità di uscita 184 km/h ... strumento di rilevazione KOSO-DB-02R
@Bruno la cilindrata fà tanto ... soprattutto quando il gp diventa 958 .... poichè in questa configurazione si arriva anche a 6.5 kgm di coppia ... un tmax turbo sui 70cv ha infatti la stessa coppia del gp1000 ... e quindi gli stessi CV ...
logico che quando arrivi a 100cv la coppia aumenta di brutto ed infatti non esiste PIU' CONFRONTO con qualsiasi gp aspirato ...
brminuto ha scritto:Abbiamo capito che i Tmax Turbo dei nostri amici oltre ad essere belli potenti sono anche ben fatti e che con alcuni ce la giochiamo e con altri le buschiamo. Ora mi chiedo quale potrebbe essere il risultato, dando per scontato tutta la disponibilità di mezzi per realizzare lo stesso progetto, di un nostro motore con le stesse loro caratteristiche. Ditemelo che lo sapete! Quindi se la risposta è quella che immagino onore ai confronti TORINESI ma senza mai dimenticare che parliamo di aspirato e turbo. Non mi venite a parlare di cilindrata che mi faccio una risata.
1gp ha scritto:..............mi mancano solo 3-4000 euro e poi lo posso mettere in strada.......
Denny ha scritto:Magistrati ha step soft 70cv alla ruota perché ci fa' turismo .... spero qualcuno incontri Vito così finisce di ridere e capisce cosa sono 100cv buahahahha
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite