GP800 & SRV850 vs TMax 500-530-560-575-620

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Mirko » 24/9/2014, 19:50

Ohi ohi..... :eek: :eek: ....Bruno ha proprio ragione.....non lo conosco bene.
Come gira indietro? Allora tutto si spiega......devo proprio capire... :byebye:
Mirko
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 11/8/2014, 20:51
Località: Verona
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda barbiere » 24/9/2014, 20:03

Studia studia :ah: :birra:
Avatar utente
barbiere
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/7/2011, 00:14
Località: comacchio
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda MiW » 24/9/2014, 20:39

Mirkuccio... La mia voleva essere una battuta... Se non sono 20, saranno 15... Ma la tanta ciccia in più che ha il gp rispetto al Tmax la senti alla guida...
Aldilà che un gp con vario e un Tmax con vario hanno tanta differenza... (Senza offesa per il Tmax) Bellaria e il drag parlano chiaro...
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda mauri850 » 24/9/2014, 20:52

Volevi dire tmin :-)))
sempre in piega
Avatar utente
mauri850
 
Messaggi: 2370
Iscritto il: 16/11/2011, 19:20
Località: Mira (VE)
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Mirko » 24/9/2014, 21:07

MiW ha scritto:Mirkuccio... La mia voleva essere una battuta... Se non sono 20, saranno 15... Ma la tanta ciccia in più che ha il gp rispetto al Tmax la senti alla guida...
Aldilà che un gp con vario e un Tmax con vario hanno tanta differenza... (Senza offesa per il Tmax) Bellaria e il drag parlano chiaro...


Mivv.....potremmo aprire una discussione lunga un chilometro.... :bene:
Parlavo la scorsa settimana con uno dei tre preparatori top in Italia per quanto riguarda il T Max, e visto che ora non ho nulla più a che fare posso anche fare il nome di OLTREMOTO RACING di Bergamo, dove quando gli ho detto della scelta che avevo fatto mi ha elencato una serie di difetti fra i quali il tipo di frizione (e su questo non posso dargli torto). :bene:
A parte questo si parlava di differenze e di interventi dove a quanto pare il T Max sembra essere più portato dei nostri mezzi. Un T Max con 560cc (completo di vario), mi diceva che al nostro con il vario gli fa una di quelle pippe pazzesche e credimi che detto da lui ci posso credere. Tutto questo per il sistema di trasmissione, ciclistica e minor peso.....basta non continuo più altrimenti andiamo fuori discussione.... :applauso:
Comunque come guida sono rimasto affascinato, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più da una cilindrata del genere... :byebye:
Mirko
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 11/8/2014, 20:51
Località: Verona
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Denny » 24/9/2014, 21:13

Ma secondo te Toro64 proprietario di oltremoto ... cosa avrebbe dovuto dirti ... oste è buono il vino ? Ehehehehh salutamelo ... e sappi che un gp preparato anche 839 ci vuole un tmax turbo per stare alla pari ...
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Hybrid » 24/9/2014, 21:16

mirko... cosa centra Oltremoto con i preparatori top d'italia ???
a me ha detto l'opposto preciso appena preso l'srv.... il resto è meglio in pm.
Guardare sempre avanti senza dimenticare mai il passato
Avatar utente
Hybrid
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 3/6/2014, 12:37
Località: Carnate (MB)
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: R: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda mauri850 » 24/9/2014, 21:17

Quoto Denny
sempre in piega
Avatar utente
mauri850
 
Messaggi: 2370
Iscritto il: 16/11/2011, 19:20
Località: Mira (VE)
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda 1gp » 24/9/2014, 21:40

bellaria docet......... :pulil:
e muriu u cani........i gp davanti a tutti.....chi ha qualcosa da ridire dovrebbe partecipare col suo motorino e mettersi in gioco.....piuttosto che fare i detrattori con i neofiti.....
....... :byebye:
queste malelingue mi fanno pensare a persone tutt'altro che preparate.........che non sanno niente del gp......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda 1gp » 24/9/2014, 21:43

Mirko ha scritto:
MiW ha scritto:Mirkuccio... La mia voleva essere una battuta... Se non sono 20, saranno 15... Ma la tanta ciccia in più che ha il gp rispetto al Tmax la senti alla guida...
Aldilà che un gp con vario e un Tmax con vario hanno tanta differenza... (Senza offesa per il Tmax) Bellaria e il drag parlano chiaro...


Mivv.....potremmo aprire una discussione lunga un chilometro.... :bene:
Parlavo la scorsa settimana con uno dei tre preparatori top in Italia per quanto riguarda il T Max, e visto che ora non ho nulla più a che fare posso anche fare il nome di OLTREMOTO RACING di Bergamo, dove quando gli ho detto della scelta che avevo fatto mi ha elencato una serie di difetti fra i quali il tipo di frizione (e su questo non posso dargli torto). :bene:
A parte questo si parlava di differenze e di interventi dove a quanto pare il T Max sembra essere più portato dei nostri mezzi. Un T Max con 560cc (completo di vario), mi diceva che al nostro con il vario gli fa una di quelle pippe pazzesche e credimi che detto da lui ci posso credere. Tutto questo per il sistema di trasmissione, ciclistica e minor peso.....basta non continuo più altrimenti andiamo fuori discussione.... :applauso:
Comunque come guida sono rimasto affascinato, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più da una cilindrata del genere... :byebye:

digli di venire a bellaria col suo piu potente motorino ..........poi vediamo..... .la frizione...........i 560.........
voi non avete proprio idea di come tira un gp ignorantemente ciuccio ........... :legnata: :legnata:
vieni .vieni............
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Ed il Polso » 24/9/2014, 22:00

Rimaniamo in tema ragazzi
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20808
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda Denny » 24/9/2014, 22:05

Ce basta pino coi rulli leggeri ahahahahahah
I migliori non sono quelli che pensano di esserlo ... ma quelli riconosciuti da tutti ...
Avatar utente
Denny
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: 18/2/2013, 14:36
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Consiglio Rulli Variatore [Discussione generica]

Messaggioda MiW » 25/9/2014, 06:56

Mirko ha scritto:Mivv.....potremmo aprire una discussione lunga un chilometro....


Io ho SMESSO di dilungarmi su discussioni sterili... Che non porterebbero a niente... Meglio tornare a parlare di rulli PER GP, come giustamente fatto notare da Admin Polso...
Lasciamo le chiacchiere da bar, al bar...
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: GP800 & SRV850 vs TMax 500 - 530

Messaggioda ilbatty » 25/9/2014, 11:27

Mirko ha scritto:
1gp ha scritto:metto un esempio.ho trovato questo


Immagine
hébergement gratuit


Guardando il grafico vedo che come cavalli si arriva con una coppia massima a 56... :eek: :eek: :eek: .....ma dove sono finiti gli altri 20? :penso.
Allora è vero quello che dicono su questi scooter (GP 800 e SRV), che si perdono parecchi cavalli tra il "banco" e la ruota a differenza di altri (vedi il T Max) che c'è un divario di soli 5/6 cavalli...

:byebye: :byebye:


Le trasmissioni a variatore perdono in media un 20% di cavalleria tra albero motore e ruota..... Quindi 42- 20%=33.9. 76-20%=60 se calcoliamo che gira anche in senso contrario, ecco dove sono finiti i 20 cv che mancano ;)
Avatar utente
ilbatty
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 3641
Iscritto il: 6/5/2013, 18:53
Località: Acqui Terme
Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Re: GP800 & SRV850 vs TMax 500 - 530

Messaggioda Ed il Polso » 25/9/2014, 11:39

Comunque al Bar vanno forte tutti, ma di questi pochi sono arrivati fino a Bellaria. Forse con i loro super mezzi avranno rotto qualcosa in strada mentre venivano. :penso.
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20808
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron