Pagina 2 di 4

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 26/7/2014, 12:33
da giutor
si, il rilevamento finale è più o meno giusto. Ci sei.... ;)
Per il resto, se vuoi avere partenze e allungo devi agire con altri componenti... :byebye:

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 26/7/2014, 17:15
da Cupra
Quindi anche il discorso di spunto e accelerazione é giusto come si comporta ora con il vario malossi..
Ma conviene x avere più scatto... Alleggerirlo o sostituire altro?
A livello economico non vorrei spendere molto..
Ciao

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 26/7/2014, 20:32
da mauri850
Io cambierei il correttore di coppia

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 26/7/2014, 23:58
da Cupra
Che cambia con il correttore coppia? Ma sempre malossi?

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 27/7/2014, 10:00
da giutor
Malossi non fa correttore di coppia.

Cupra, questi argomenti sono abbondantemente trattati qui sul forum. Usa la funzione "cerca" . Non possiamo aprire per ogni nuovo utente argomenti già trattati. Spero che capirai..
:byebye: :occhiol:

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 27/7/2014, 22:44
da GoodGiant
Ecco cupra i link dove puoi trovare gli argomenti che interessano......

viewforum.php?f=6

viewforum.php?f=7

viewforum.php?f=9

Buona lettura....... :pulil: :pulil: :pulil:

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 28/7/2014, 01:03
da Cupra
Grazie :bene:

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 2/8/2014, 23:53
da Cupra
Aveva ragione Doz! Spinotto sonda staccato! Riattaccato, cancellato l'errore e ora é a posto!!!

Dunque volevo chiedere ai piu esperti questo:
Partendo da fermo , e spalancando il gas a manetta , i giri passano prima a 4000 e qualcosa , nper poi passare a 7300/7500. Il fatto che non vadano subito ai 7500 è normale?
Ho provato bene i 5000 giri e ora , con il vario malossi e rulli da 17 sono a circa 100km/h contro i 130 originali.....
in attesa di vostri riscontri vi saluto!!! :byebye:

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 07:04
da DOZ
a 4000 hai l'apertura completa massette frizione, che quindi passano da slittamento/grip ---> al massimo grip senza silttamento
poi sale di vario
quindi direi tutto ok.
:ok:

Re: R: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 10:50
da Hybrid
30 km/h di differenza a 5000 giri nn sono troppissimi? ..

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 11:57
da mauri850
No con malossi ci siamo

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 13:29
da Cupra
Non ho ancora provato la vel. Massima.. Spero di non aver perso troppo..
Ora operazione "terminale di scarico" sono indeciso tra Akra o arrow (il solo terminale) tanto per avere un po' di sound in più ..
Per renderlo piu scattante invece senza svenarsi in euro.. dite che c'e' solo l'operazione di alleggerimento o altro?. A parte la batteria... Che consigliate ? Il cavalletto centrale vorrei mantenerlo alla fine e' comodo per il rimessaggio invernale..
Ciao!

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 13:30
da Cupra
Precisazione: con il malossi e rulli da 17 sono più vicino ai 90km/h che ai 100 a 5000giri....

Re: Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 14:00
da mauri850
Normale

Cupra - Il mio SRV850

MessaggioInviato: 3/8/2014, 14:35
da MiW
Cupra ha scritto:Non ho ancora provato la vel. Massima.. Spero di non aver perso troppo..


Se non tocchi il fuorigiri non dovresti aver perso nulla in vel max...

Per lo scatto, oltre ad alleggerire ci sono altre cosette... Non certo il terminale di scarico che anzi, potrebbe (sicuramente) toglierti qualcosa in basso se monti un terminale completo di collettori...

Ps. Considera piuttosto lo scarico giannelli (prodotto dalla stessa arrow) ottimo esteticamente, ben realizzato, ottimo sound e monta su collettore originale...
Il più ECONOMICO con circa €200/220 lo acquisti sulla baia.