Dalla Maximoto al Maxiscooter

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda Ed il Polso » 1/6/2014, 22:09

Ma questo è abbastanza chiaro sempre su uno scooter stiamo. Di contro quando ritorni da un uscita di 300/500 km con un Gp/Srv non sei sul punto di morire come succede normalmente con una qualsiasi moto che non sia una turistica.
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20808
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda mauri850 » 1/6/2014, 23:20

giutor ha scritto:sei andato al Muraglione? :eeek:

Comunque straquoto chi mi ha preceduto. A parità di "manico" non c'è storia con una :risati: moto... Chi dice che va di più è perché ha sempre incontrato mezzeseghe o motociclisti della domenica... ;)

E si Giuliano al nord c'era rischio pioggia
Fammi fare un confronto con una moto che non si discosti di molto dai nostri cavalli e vediamo :occhiol:
sempre in piega
Avatar utente
mauri850
 
Messaggi: 2370
Iscritto il: 16/11/2011, 19:20
Località: Mira (VE)
Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda comon7 » 1/6/2014, 23:57

Sui passi a parità di manico con hayabusa prendi legna anche da un cbr 600! In certe strade di montagna i cavalli del srv sono più che sufficienti x andare forte.. Certo che se uno sa andare con una super sportiva 600 non lo vedi.. Ma il bello è che con lo scooter è più facile mentre la moto più grossa è più manico ci vuole..

HTC sensation xe
Avatar utente
comon7
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: 28/8/2012, 18:55
Località: Ferrara
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda alenka » 2/6/2014, 00:52

Per dirne una - Suzuki V- Strom 650. :bene:
Nessuna strada di montagnia ne curve veloci la intimidiscono. Coll`GP lo vedi da lontano. Parlando sempre di guidatori allo stesso livello. :culetto:

Io lo avevo il V-Strom 650. E una meraviglia di moto. Motore molto allegro e ciclistica formidabile. Solo un po morbido come originale.

Chi non lo ha mai provato mi credera difficilmente. Penso abbia vinto due volte consecutive l`Alpenmaster! Credete agli reporter... :byebye:
alenka
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 15/3/2014, 08:53
Località: Trieste
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda MiW » 2/6/2014, 06:32

Io credo ci siano troppe variabili in gioco...
Non esiste:
2 manici allo stesso livello... Per me conta solo una cosa...
O stai davanti... O stai dietro... A prescindere dal mezzo...


Quando il potere dell'amore, supererà l'amore per il potere... Si avrà la pace! (J.Hendrix)
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda jek » 2/6/2014, 07:55

giusto paoleee :ok:
Avatar utente
jek
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5660
Iscritto il: 12/11/2013, 22:10
Località: terzolas, val di sole, tn.
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda alenka » 2/6/2014, 08:12

Si Miw, hai ragione. Ma stare davanti con un mezzo o un altro, ti riesce piu facile con uno dei due e non entrambi.

Ho un amico che aveva il Nexus 500. Dovunque andammo lo dovevamo aspettare veramente tanto. Tuti dicevamo che non sa guidare. Ma é molto simpatico e lo volevamo nel gruppo, cosi non era difficile aspettarlo. Poi un giorno vende Nexus e compra una KTM supermoto 950. Dovunque andammo lui restava sempre incollato alla ruota posteriore del primo del gruppo e non te lo scrollavi di dosso in nessun modo. Un cambiamento a dir poco sorprendente.

Beh, questo fa una moto. Se uno non ha "filling" giusto per le due ruote, con una moto e sempre piu veloce. Gli scuter sono difficili da interpretare e cosi solo poci riescono a sfruttarlo fino al limite. Poi dové il limite di un scuter; li con la moto sei a proprio agio.
alenka
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 15/3/2014, 08:53
Località: Trieste
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda MiW » 2/6/2014, 08:35

Appunto... Hai detto una cosa fondamentale... È una questione di feeling...
Se hai quello fai i numeri con qualsiasi cosa... Ovviamente se trovi qualcuno che riesce a fare i numeri con un mezzo superiore al tuo... Sarà difficile stargli davanti...

Ma per me rimane sempre e solo fondamentale la parola:

DIVERTIMENTO...!!!




Quando il potere dell'amore, supererà l'amore per il potere... Si avrà la pace! (J.Hendrix)
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda mikygp » 2/6/2014, 09:48

sono d'accordo Paolo l'importante è divertirsi, io sono na meza sega alla guida ma mi diverto come un matto
Avatar utente
mikygp
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 4332
Iscritto il: 12/12/2012, 11:35
Località: pavullo (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Centenario

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda MiW » 2/6/2014, 10:08

Certo Miky, come per tutte le cose... se c'è troppo accanimento finisce il divertimento...



Quando il potere dell'amore, supererà l'amore per il potere... Si avrà la pace! (J.Hendrix)
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda alenka » 2/6/2014, 17:29

Quoto.
Il divertimento e tutto.
Come gia scrivevo per il variatore... non mi importa quanti decimi guadagnio con un variatore diverso, pero mi importa che sensazioni mi puo dare. Se sento di andare piu forte e quasi piu inportante che andare davvero piu forte e non sentirlo.

Io godevo pure col Beverly e X9. Ma ero lontano dal essere il piu veloce se pur facevo numeri e scintille tra le curve. :byebye:
alenka
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 15/3/2014, 08:53
Località: Trieste
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda zesergio » 3/6/2014, 12:13

..comunque quando si va per strada e si vuole tirare bisogna mettersi d'accordo...va davanti uno...gli altri a seguire...poi si cambia...niente sorpassi...troppi rischi...a meno che uno non ti faccia segno di passare...io non sorpasso mai... :bene:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda MiW » 3/6/2014, 12:15

Giustissimo Ze... Ma non è sempre così...



Quando il potere dell'amore, supererà l'amore per il potere... Si avrà la pace! (J.Hendrix)
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda zesergio » 3/6/2014, 12:25

io vado a girare con moto di tutto rispetto...ci sono sempre però quelli che si prendono dei bei rischi....soffrono a sentirsi uno scooter sempre attaccato al c..o... :occhiol: io vado sempre sotto i limiti del momento...e cerco di ridurre i rischi al minimo...sorpassi...curve cieche...staccate...mai al limite..il divertimento è assicurato...se poi con un bisonte come il nostro non si è perlomeno discretamente a posto di ciclistica....meglio stare attenti a non esagerare....
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Dalla Maximoto al Maxiscooter

Messaggioda brminuto » 3/6/2014, 13:09

Condivido in pieno Ze. In passato mi sono dovuto defilare anche io per evitare competizione con i miei amici, non mi riferisco solo alle uscite in moto ma anche in altre attività sportive, che certe volte stavano per prendere risvolti tragici e che solo grazie alla mia attenzione e senso di responsabilità sono riuscito ad evitare. :ok: :birra: :birra:
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20031
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron