Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda MiW » 14/9/2013, 19:46

Si, in effetti il cortile stracolmo dello scorso anno era una bella visuale... Piano piano torneremo a riempire il cortile...
Tuttavia quest'anno abbiamo respirato un'aria buona, di "AMICIZIA-SOLIDARIETÀ-SERENITÀ"... Spero che torneranno anche gli assenti di questa edizione... Mettendo DIETRO tutto ciò che non ha funzionato... Tutte le discussioni e le offese... Il torto e la ragione è sempre al centro... Solo se ognuno di noi riuscirà ad ammettere le proprie responsabilità... Si potrà tornare sereni insieme... Bisogna imparare a crescere...

Io ero partito con l'intento di non guardare in faccia una persona in particolare... Perché secondo il mio punto di vista, me ne aveva fatte troppe... Poi quando me lo sono trovato davanti... Ho visto solo la persona... Quella vera, quella che avevo conosciuto lo scorso anno... Parlando e cercando di capire, ABBIAMO scoperto che entrambi avevamo delle cose da rimproverare all'altro... Allora l'unico modo è azzerare e ricominciare insieme... Cercando di migliorare i nostri errori... Cercando di far tesoro...
È PIÙ BELLO AVERE UN AMICO... PIUTTOSTO CHE UN NEMICO...

Io sarei disposto a chiedere scusa a tutti quelli a cui ho mancato di rispetto... Speriamo ce ne sarà occasione...

:birra: :birra:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda Ed il Polso » 14/9/2013, 20:55

brminuto ha scritto:Io l'ho chiesto a qualcuno di loro ma sembra che non sanno nemmeno loro il perchè. :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


Sono stati cattivi e per questo si sono autopuniti, si sono voluti fare un dispetto da soli. :ah: :ah: :ah:
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20810
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: R: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda picchi82 » 14/9/2013, 22:44

RESHITO ha scritto:Non serve che ci rivediamo, rompi anche a distanza, ma ti voglio bene lo stesso ahahahahah:-D:-D:-D

Anche io vi voglio bene a te,la tua dolce metà che ti sopporta,ma soprattutto voglio bene a tutti quanti....sono silu altri forum,mi sono trovato con altre persone,na cone questo gruppo,nn ne ho visti!
Questo forum a un'anima e tutto questo,grazie a noi utenti e non :birra: :birra: :birra:
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
Avatar utente
picchi82
 
Messaggi: 4989
Iscritto il: 18/5/2011, 19:25
Località: Verona
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda picchi82 » 14/9/2013, 22:46

Ed il Polso ha scritto:
brminuto ha scritto:Io l'ho chiesto a qualcuno di loro ma sembra che non sanno nemmeno loro il perchè. :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


Sono stati cattivi e per questo si sono autopuniti, si sono voluti fare un dispetto da soli. :ah: :ah: :ah:

:applauso: :applauso: :risati:
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
Avatar utente
picchi82
 
Messaggi: 4989
Iscritto il: 18/5/2011, 19:25
Località: Verona
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda ROBY62 » 15/9/2013, 23:18

giutor ha scritto:Io sono contento anche di una cosa; due amici, di quelli "vecchi" che si sono riappacificati e questa cosa mi ha fatto particolarmente piacere così come il chiarimento fra due amici "nuovi" (o quasi :risati: ) che hanno chirito una vecchia storia... :birra: :birra: :birra:
insomma... il Raduno è servito anche a questo (e non è poco) e chissà..., magari se ci fossero stati altri personaggi si sarebbe potuto chiarire anche con loro.... Peccato... :nonso:



:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :dubbio: :dubbio:
Avatar utente
ROBY62
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/7/2008, 16:35
Località: Cervignano d'Adda Lo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda DOZ » 16/9/2013, 03:47

Da parte mia, posso solo dire ... bello ...

Ho parlato con tutti, nessuno escluso,
Ascoltato chi aveva qualcosa da dire o, da dirmi

Reincontrato vecchie e fatto nuove amicizie

Dato una mano a chi ne aveva bisogno,
Corso a dx e sx per fare in modo che
Tutto filasse liscio
Tutti si divertissero

Come si fa in un gruppo,
Dove ti metti a disposizione, senza attendere che siano gli altri .. sempre gli stessi ... a fare il primo passo


Quindi
Oggi
credo di poter dire ..
SIAMO UN GRUPPO FANTASTICO
ed il merito, è prevalentemente Vostro

Grazie a tutti
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22254
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda marco.parietti » 16/9/2013, 12:34

sono d'accordo con tutti voi la mia non voleva essere una critica verso nessuno era solo una costatazione.
comunque vi faccio i miei più sinceri complimenti a tutti voi e chi organizza il Bellaria che so che ci vuole tanto tempo e pazienza
oltre che c'e' sempre Angelini che da sempre la sua struttura ed e un signore in tutti i sensi.
spero vivamente in un domani di poter essere presente sperando che in italia le cose migliorino.
ciao a tutti un abbraccio forte . :byebye: :byebye: :byebye:
MARCO-BG
Avatar utente
marco.parietti
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 9/3/2009, 14:27
Località: BERGAMO
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda brminuto » 16/9/2013, 13:43

marco.parietti ha scritto:sperando che in italia le cose migliorino


Caro Marco nutro dei forti dubbi in merito il ns Club quest'anno con le sue vicende ne è stato un esempio. Ma noi non ci scoraggiamo e un mattoncino alla volta cercheremo di fare in modo che per l'anno prossimo nel parcheggio di Angelini non ci andrà neanche una bicicletta tanti saranno i partecipanti. Devo anche dire però che quest'anno l'atmosfera del Raduno nonostante le defezioni ci abbondantemente ripagata con un sano spirito di gruppo e un pizzico di agonismo che ha fatto di questo Raduno un evento particolare. Alla fine Tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile. :birra: :birra: :byebye:
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20031
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda MiW » 16/9/2013, 13:47

A distanza di 10 giorni... Posso dire con certezza che... Mi sono sentito a casa... A mio agio, con persone che conosco abbastanza bene... e con altri che ho conosciuto meglio quest'anno...
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda giutor » 16/9/2013, 16:19

x marco parietti

conoscendo le tue vicissitudini, non posso che ringraziarti delle belle parole dette ed augurarti di tutto cuore che le cose ti si sistemino bene ed in fretta.

Un abbraccio :byebye: :bacino:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26458
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Re: Il dopo Bellaria 2013 - foto video e commenti

Messaggioda marco.parietti » 16/9/2013, 16:43

grazie preside e a voi ragazzi .
sapete quando ho visto le vostre foto e ho visto che non cerano dei personaggi per me storici e in certi casi punto di riferimento
questo mi ha un po' deluso e amareggiato.
spero vivamente se potro esserci l'anno prossimo di poterli rivedere.
comunque come dite voi l' inportante e che siate stati bene e contenti e che tutto sia funzionato alla grande.
:ok: :applauso: :byebye:
MARCO-BG
Avatar utente
marco.parietti
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 9/3/2009, 14:27
Località: BERGAMO
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Precedente

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti