da Federico C. » 27/4/2012, 15:16
Allora, eccoci do po aver giocherellato per qualche centinaio di km con il mio nuovo gippino. Mi piacciono i numeri(deformazione professionale) e allora tiriamone un po giu.
Dopo i primi rifornimenti attendibili, ovvero effettuati sempre da pieno a pieno, dalla stessa pompa e dalla stessa mano, posso affermare che il mio Gp con molla Polini e vario FR4 M2(forse, moscatelli deve confermare) senza il centrale, su un percorso misto, città poca, traffico, extraurbano, autosctrada, puntatine a 200, accellerazione varie per "capire", ha consumato un litro di prezioso liquido per percorrere 18Km.
Che dire , soddisfatto, pensavo molto peggio anche in considerazione del percorso e del tipo di guida. Le impressioni sono molto buonem con un plauso, a mio avviso alle sospensioni, veramente notevoli. Il mio gp ha olio di gradazione 15w nella forcella e il mono dietro MOLTO alto, non so cosa abbiano letteralmente fatto, ma è uno spettacolo. Il motore ha il suo perchè, tanta coppia sempre e , da bravo bicilindrico, un ottimo allungo. Forse vibra un po troppo al minimo, ma per la perfezione ci sono i giapponesi.
Ancora devo prenderci la mano , ma la facilità di guida e la capacità di metterti immediatamente a tuo agio di questo mezzo sono veramente notevoli. Tengo il mezzo mediamente splendente ed ad ogni semaforo fioccano i complimenti, il che non puo far che piacere, ovviamente.
Vorrei da voi le vostre opinioni su queste mie primissime sensazioni, se non ho capito nulla o se sto cominciando ad assaporare le infinite doti di questo mezzo.