Parliamo di "pieghe"

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda lello65 » 13/4/2012, 10:38

dzonline ha scritto:l'SH 300 è una brutta bestia in città ... Cazzarola se vanno ;)

giusto per la citta' comunque
non azzardate a superare i 140, so' ca22i
se move tutto :doh: :doh: :doh: e na bicicletta :D
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
Avatar utente
lello65
 
Messaggi: 5091
Iscritto il: 9/4/2008, 21:46
Località: Monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda MiW » 13/4/2012, 10:39

ilgreco ha scritto:Wèèè... che cos ahai da dire dell'sh 300???
Propio ieri pomeriggio io e mio padre abbiamo preso (ma l'ha pagato lui.... :D ) il nuovo sh 300 abs!! semi-nuovo con 1000km... bellissimo !! :bye:


Assolutamente niente... ottimo mezzo (non rientra nei miei desideri) e riconosco che per la città è azzeccatissimo e tutti cercano di imitarlo... l'ho preso in considerazione solo perchè ce ne sono tantissimi e normalmente chi si fa l'sh 300 è una persona che vuole il massimo della comodità (cittadina) con ottime prestazioni nel minimo ingombro... però quando vedono il bestione (gp) sono attratti... e non solo loro... :cheers: :cheers: :cheers:

ps. auguri per il nuovo acquisto!!! Ma quanti cassi di mezzi avete???????? :shock: :shock: :shock: :shock: t'avanza niente???????? :cheers: :cheers: :cheers:
MiW
 
Messaggi: 26316
Iscritto il: 21/10/2016, 16:35
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 13/4/2012, 10:55

:D
Mio fratello t max.., io gp ed sh300 a metà..) più un people 150 che uso solo per "allenarmi" nel campo vicino casa :shock: ( cerco di rimanere in piedi tra fango e terreno con lo scooterino.... :rofl2: da queste cose ho imparato a gestire derapate e perdite di aderenza...), mio padre il nuovo crossturer 1200, l'altra metà dell'sh.. ed un vespino special 102cc...arancione....spettacolare!!! e credimi Miw... adesso abbiamo pochi mezzi!!! immagina... più cinque macchine personali...
Lello volevo dirti che sul vecchio sh che ho avuto tra l'altro, in effetti c'era qualche problemino di stabilità al max della velocità, ma su questo nuovo modello di sh, è tutto diverso...dal telaio modificato e rinforzato alla peso in più e alla nuova distribuzione pesi che regala veramente tanto!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda lello65 » 13/4/2012, 11:02

ilgreco ha scritto::D
Mio fratello t max.., io gp ed sh300 a metà..) più un people 150 che uso solo per "allenarmi" nel campo vicino casa :shock: ( cerco di rimanere in piedi tra fango e terreno con lo scooterino.... :rofl2: da queste cose ho imparato a gestire derapate e perdite di aderenza...), mio padre il nuovo crossturer 1200, l'altra metà dell'sh.. ed un vespino special 102cc...arancione....spettacolare!!! e credimi Miw... adesso abbiamo pochi mezzi!!! immagina... più cinque macchine personali...
Lello volevo dirti che sul vecchio sh che ho avuto tra l'altro, in effetti c'era qualche problemino di stabilità al max della velocità, ma su questo nuovo modello di sh, è tutto diverso...dal telaio modificato e rinforzato alla peso in più e alla nuova distribuzione pesi che regala veramente tanto!!

per carita' ottimo per la citta' e movimenti brevi fuori porta
ma ne vedo parecchi sulla strada che a 130/140 sculettano di brutto :roll:
poi magari quest'ultimi li hanno migliorati :roll: :bye:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
Avatar utente
lello65
 
Messaggi: 5091
Iscritto il: 9/4/2008, 21:46
Località: Monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 13/4/2012, 11:06

Prima di prenderlo l'ho sfondato a manetta... :D ... ed ho riscontrato in effetti tutto quello che hanno migliorato.. poi l'altra cosa forte forte di questo motorino...è quanto piega.....no spettacolo!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda $te22 » 13/4/2012, 12:30

MiW ha scritto:
1gp800 ha scritto:
mitch26 ha scritto:mi sa che ci vuole una moto...non capisco perchè ci ostiniamo a tenere questo scooter....si vede che ci piace propio

basta sapersi accontentare.......con lo scuter fai un po di tutto...
nel mio caso mi diverto moltissimo sia a modificarlo sia andandoci in giro.senza mai esagerare.


In città è meglio di una moto...
il bello del Gp che anche se lo guidi dentro i limiti... impegna qualsiasi mezzo!!! E' il terrore dei centauri... hihihihihihihihihi.... e un giocattolo desiderato da chiunque, ma acquistato da pochi... perchè? Paura... paura dei difetti... paura del peso... paura dei consumi... paura del bollo e assicurazione... paura delle prestazioni...
in realtà è un orso docile con cui condividere momenti speciali... la sua anima entra in contatto con la tua...(come gli uccelli di Avatar) è uno scambio di amore... se lo maltratti lui è felice e ti ricambia a modo suo... regalandoti cavalli scorbutici... è il giocattolo sempre desiderato fin dai tempi dei miei 14 anni... uno scooter che avesse scatto e velocità, potenza... é il più potente!!!
fermarsi al semaforo e sentire gli addosso... con sguardi allibiti rivolti verso il basso... motore... catena... scarico... sentire il pensiero dell'ammiratore in sella ad un sh 300 che dice: "mamma mia che bestia..."
mentre chi cavalca un t-max, finisce dall'oculista per lo sforzo che fa nel guardarlo con la coda degli occhi... senza girare neanche di un millimetro la testa... cercando di fare il più possibile il vago...
Aaaa... grazie Gp... se non ci fosse bisognerebbe inverntarlo!!!
:bye:

:cheers: parole sante bravo miw
$te22
 
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/6/2011, 20:44
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda Scintilla » 13/4/2012, 12:34

Il GP è denigrato da molti.
Soprattutto da quelli che non ce l' hanno.

Anche io come molti vengo dalle moto, volevo stare più comodo, anche nell' uso in citta, e volevo un mezzo che non mi facesse rimpiangere la moto.

Il GP ci è quasi riuscito.
Se impennasse sarei a posto ))))
Il mio scooter ha solo due velocità:
Veloce e ........WOW che cos' era?
Avatar utente
Scintilla
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: 22/9/2010, 18:39
Località: Varese

Messaggioda $te22 » 13/4/2012, 12:37

ilgreco ha scritto:Wèèè... che cos ahai da dire dell'sh 300???
Propio ieri pomeriggio io e mio padre abbiamo preso (ma l'ha pagato lui.... :D ) il nuovo sh 300 abs!! semi-nuovo con 1000km... bellissimo !! :bye:

ottimo mezzo bravo, sai da cosa sn attirato dal beverly 350 quello che ha preso "bravo" quello mi sa che può tenergli testa.
$te22
 
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/6/2011, 20:44
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda ilgreco » 13/4/2012, 15:51

L'ho provato... non per cattiveria... ma niente a che vedere con l'sh.... sopratutto se vuoi divertirti tra le curve....
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda obroc » 21/3/2013, 22:44

Miky tu non sai niente di questo?
Immagine
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda Ed il Polso » 21/3/2013, 22:45

Carta vetrata???
Immagine
Avatar utente
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20810
Iscritto il: 25/8/2011, 15:05
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda brminuto » 21/3/2013, 22:47

Poco spazio in garage. :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Avatar utente
brminuto
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 20031
Iscritto il: 11/11/2010, 20:03
Località: NAPOLI
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda zesergio » 21/3/2013, 22:57

...guarda che toccare le carene non vuol dire nulla....anche il greco le tocca... :ah: :ah:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda zesergio » 21/3/2013, 23:00

...apparte gli scherzi...con sospensioni originale le carene si toccano il giorno dopo di averlo comprato....le pirelli sono gomme che vanno "capite"...l'anteriore è decisamente più rapido... e comunque vanno più sgonfie....con sospensioni riviste col cacchio che toccate le carene....voi.... :ah: :ah:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Re: Michelin Power Pure SC Radial [codice H]

Messaggioda obroc » 21/3/2013, 23:05

Minkia io non tocco manco se lo butto x terra!!!!
Speriamo ke con questo "movimento pure" riusciamo a vedere quasra gomma da 16" sono curioso di provarle anke se non sono un piegatore!
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti