ilgreco ha scritto:Ieri ipomeriggio eravamo probabilmente un 35 moto e scooter..... e il tipo con l srv a manetta sfondata non ne voleva proprio sapere di passare i tanti gp che c'erano!! in realtà era troppo dietro, cosi come un'altro amico con l'srv(che non era presente ieri) ha constatato la stessa cosa...: và meno di un gp, sia di accelerazione che finale..
Booooo..
Anche se l'amico ieri quando ci fermammo mi disse: entra il limitatore a 8200-8300giri!!! non saprei..
Musco...a proposito di ieri...il mio fermone-originale di motore..... adesso monta una 47 e qualche altra cosetta, e ai gp con le 46 ed altra roba sotto....minchia gli dà un'immensità di distacco...e qualcuno ha cercato anche di provare dietro in scia, ma non è servito a niente... volato via che era uno spettacolo!!
Ops.... quanto mi sono avvicinato ai 1000..... da non credere....., infatti..,altri amici hanno iniziato a "malignare" sul mio blocco motore..., che ho messo a disposizione per essere smontato!!!!!
Musco... ti ricordi lil video-prova tra il mio gp e quello dell'amico Fiore, bè sono contentissimo per me di poter confermare che con una spesa irrisoria...quanto casso ho preso in acdelerazione e allungo... non hai idea!!
Se riusciremo faremo altro video prossimamente, cosi giusto per avere un tuo e non solo, parere su quanto.
Quello stronzone di Domenico ieri volle provare a tutti i costi vs altro amico con bmw gs 1200 mod. (110cv).. io insistetti di non adnare assolutamente....ma non mi volle dare ascolto perchè credo penzasse di "farlo" tranquillamente...: tacci sua.... quel bastardone col gs gli ha tolto il sorriso a Domenico...... ma porca zozza.....!
Tranquillo Fiore, ci rifaremo vedrai... io intanto "vado avanti per la strada mia"... e i risultati cavolo se si vedono....ciao wagliòò.. stamattina altra bagarre ti sei perso!!
scusa la domanda...hai messo la corona da 47? ora non so se la stessa cosa funziona sui GP ma ai tempi,sulle moto da cross una corona più grande serviva per accorciare i rapporti(anchese si andava di 3\4 denti alla volta)è così anche adesso?e poi ,se così fosse,riesci veramente a stare davanti anche in velocità massima o hai perso qualcosa in velocità di punta?