Provato SrV 850

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda 1gp » 27/5/2012, 19:52

obroc ha scritto:
1gp800 ha scritto:
obroc ha scritto:Kissà se questa differenza di prestazione è dovuta a mappe diverse....

si potrebbe essere......anche se non ho capito come fanno a farlo andare di meno......dovrei leggere una centralina del rsv originale e confrontarla con quella di un gp che ho in archivio......per vedere le eventuali differenze

potrebbe essere come dici anke perche avendo una doppia sonda la mappa lavora su un sensore in più o sbaglio???
si non hai nessuna fretta di arrivare da nessuna parte......la doppia sonda landa non serve a dare piu o meno cavalli.serve sicuramente per un discorso di minimo .forse con 2 sonde hanno toltoil problema del minimo.....(anche se veramente io non le ho ancora viste ste 2 sonde)......e sopratutto dove le hanno messe....
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Provato SRV850!!

Messaggioda obroc » 27/5/2012, 19:59

Si gab le ho viste io personalmente....nn è a vista si deve togliere il vano sella per arrivarci....
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda 1gp » 27/5/2012, 20:01

obroc ha scritto:Si gab le ho viste io personalmente....nn è a vista si deve togliere il vano sella per arrivarci....
sono messe tutte e due sul catalizzatore?
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Provato SRV850!!

Messaggioda obroc » 27/5/2012, 20:06

Si, una al solito posto e l altra prima del materiale catalizzante!!!
Penso controlla i gas prima di "pulirli" e dopo, regolando di conseguenza la carburazione!
In poche parole cme le auto!!!
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda 1gp » 27/5/2012, 20:09

obroc ha scritto:Si, una al solito posto e l altra prima del materiale catalizzante!!!
Penso controlla i gas prima di "pulirli" e dopo, regolando di conseguenza la carburazione!
In poche parole cme le auto!!!
si ma quella prima a che serve..continua a lavorare come prima.......sballa la prima sonda e poi con la seconda correggono????
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Provato SRV850!!

Messaggioda obroc » 27/5/2012, 20:26

Non lo so gab.... Forse la prima è impostata su un certo range di lettura e la sec su un altro!!!!
Ah dimenticavo, è possibile ke serve a leggere prima perche il catalizzatore se nn arriva ad una certa temp nn funziona...
Avatar utente
obroc
 
Messaggi: 9269
Iscritto il: 1/10/2010, 11:55
Località: Cassino
Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda 1gp » 27/5/2012, 20:40

obroc ha scritto:Non lo so gab.... Forse la prima è impostata su un certo range di lettura e la sec su un altro!!!!
Ah dimenticavo, è possibile ke serve a leggere prima perche il catalizzatore se nn arriva ad una certa temp nn funziona...
non so......non ho idea.....
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda mikempower » 27/5/2012, 22:09

ilgreco ha scritto:Ieri ipomeriggio eravamo probabilmente un 35 moto e scooter..... e il tipo con l srv a manetta sfondata non ne voleva proprio sapere di passare i tanti gp che c'erano!! in realtà era troppo dietro, cosi come un'altro amico con l'srv(che non era presente ieri) ha constatato la stessa cosa...: và meno di un gp, sia di accelerazione che finale..
Booooo..
Anche se l'amico ieri quando ci fermammo mi disse: entra il limitatore a 8200-8300giri!!! non saprei..
Musco...a proposito di ieri...il mio fermone-originale di motore..... adesso monta una 47 e qualche altra cosetta, e ai gp con le 46 ed altra roba sotto....minchia gli dà un'immensità di distacco...e qualcuno ha cercato anche di provare dietro in scia, ma non è servito a niente... volato via che era uno spettacolo!!
Ops.... quanto mi sono avvicinato ai 1000..... da non credere....., infatti..,altri amici hanno iniziato a "malignare" sul mio blocco motore..., che ho messo a disposizione per essere smontato!!!!!
Musco... ti ricordi lil video-prova tra il mio gp e quello dell'amico Fiore, bè sono contentissimo per me di poter confermare che con una spesa irrisoria...quanto casso ho preso in acdelerazione e allungo... non hai idea!!
Se riusciremo faremo altro video prossimamente, cosi giusto per avere un tuo e non solo, parere su quanto.
Quello stronzone di Domenico ieri volle provare a tutti i costi vs altro amico con bmw gs 1200 mod. (110cv).. io insistetti di non adnare assolutamente....ma non mi volle dare ascolto perchè credo penzasse di "farlo" tranquillamente...: tacci sua.... quel bastardone col gs gli ha tolto il sorriso a Domenico...... ma porca zozza.....!
Tranquillo Fiore, ci rifaremo vedrai... io intanto "vado avanti per la strada mia"... e i risultati cavolo se si vedono....ciao wagliòò.. stamattina altra bagarre ti sei perso!!


scusa la domanda...hai messo la corona da 47? ora non so se la stessa cosa funziona sui GP ma ai tempi,sulle moto da cross una corona più grande serviva per accorciare i rapporti(anchese si andava di 3\4 denti alla volta)è così anche adesso?e poi ,se così fosse,riesci veramente a stare davanti anche in velocità massima o hai perso qualcosa in velocità di punta?
mikempower
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 4/6/2011, 20:08
Località: Lipomo (Co)

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda mikempower » 27/5/2012, 22:09

certo che se il GP va più forte dell'SRV non oso immaginare quanto cacchio viaggia...
mikempower
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 4/6/2011, 20:08
Località: Lipomo (Co)

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda mikempower » 27/5/2012, 22:11

sallo980 ha scritto:beh...io con l' SRV oramai ci giro da un mese tuti i giorni (ci manca poco che ci dormo anche...) e lo sapete che c'è?? NON TORNO INDIETRO!!!!!! convintissimo dell'acquisto!! unica cosa che mi manca del Burgman 400 sono la capacità di carico ( ma devo dire che con la borsa della givi in mezzo alle gambe ho sopperito abbastanza bene a questa mancanza..) e i consumi da record..(in città facevo 21 al litro,ora più di 16 al litro non vado..) ma per il resto....

...SRV 850 A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bella: :bella: :moto: :moto: :moto: :byebye:

beh...il burgman 400 quanto consumi e capacità di carico è veramente eccezionale...certo,da guidare,soprattutto in 2 è imbarazzante,non tanto per le prestazioni,ma quanto per la ciclistica che è pari a quella di un vecchio garelli Vip 4 ma lungo il doppio...
mikempower
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 4/6/2011, 20:08
Località: Lipomo (Co)

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda sallo980 » 27/5/2012, 22:37

mikempower ha scritto:
sallo980 ha scritto:beh...io con l' SRV oramai ci giro da un mese tuti i giorni (ci manca poco che ci dormo anche...) e lo sapete che c'è?? NON TORNO INDIETRO!!!!!! convintissimo dell'acquisto!! unica cosa che mi manca del Burgman 400 sono la capacità di carico ( ma devo dire che con la borsa della givi in mezzo alle gambe ho sopperito abbastanza bene a questa mancanza..) e i consumi da record..(in città facevo 21 al litro,ora più di 16 al litro non vado..) ma per il resto....

...SRV 850 A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bella: :bella: :moto: :moto: :moto: :byebye:

beh...il burgman 400 quanto consumi e capacità di carico è veramente eccezionale...certo,da guidare,soprattutto in 2 è imbarazzante,non tanto per le prestazioni,ma quanto per la ciclistica che è pari a quella di un vecchio garelli Vip 4 ma lungo il doppio...


Io non so...il Burgman 400 aveva un ottima tenuta sul dritto e in curva era preciso e ben piantato (comunque a lungo 160 e rotti di tachimetro li toccava..) quindi non lo paragonerei ad un garelli....cmq io parlo dell'ultimo modello di Burgman eh? un abisso rispetto alle versioni precedenti!!! ...ma tornando a noi l'SRV è di un altro pianeta... :birra:
sallo980
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/3/2012, 08:50
Località: Roma
Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda mikempower » 27/5/2012, 22:44

piccolo OT :il mio è del 2003 ....ecco perchè lo trovo lento e impacciato...
mikempower
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 4/6/2011, 20:08
Località: Lipomo (Co)

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda Daguar83 » 3/6/2012, 22:50

Ciao ragazzi, io e da tre settimane che smanetto con SRV e giorno dopo giorno prendo sempre piu' confidenza, in uscita dalle curve strette apri il gas...e non vi dico le derapate!!!
Un gran mezzo!
Ed ora si' che si comincia a volare.............Powered by 1Gp800.
Avatar utente
Daguar83
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3/6/2012, 20:27
Località: Arcore
Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

Precedente

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti