@antonello
Non ti quoto perché hai scritto un botto...
Quello che voglio dire, a prescindere dalle competizioni... Lasciare da parte x un attimo... E poi ti spiego anche perché...
Io voglio migliorare lo 0-100... Inizio a modificare... Il primo passo lo conosci meglio di me... Vario after... E togli + o - 1 secondo... Dopo si tratta di limare qua e la... Cazzesimi.... Se hai il koso tarato male... Potrebbero essere non veritieri i tempi indicati... Ma se ci sono dei miglioramenti lo vedi con certezza...
Ora veniamo alla comparativa stradale...
Diciamo che proviamo io e te....
Abbiamo la stessa identica accelerazione... Ok?
Ci riproviamo dopo un mese....
Tu nel frattempo hai fatto qualche modifica alla trasmissione... Smontata... Pulita... Cinghia cambiata...
Mentre io niente....
Tu sei convinto a sensazione di aver migliorato qualcosa... Vuoi per il sound... Vuoi perché il giorno che hai provato hai beccato il clima giusto.... E il motorino girava bene....
Insomma proviamo, tu mi prendi qualche metro e sei convinto di aver lavorato nella giusta direzione... Ma non consideri che a distanza di tempo la mia trasmissione si è invecchiata e ha perso qualcosa... Quindi la realtà è che IO ho peggiorato... E tu hai solo mantenuto le prestazioni perché hai la trasmissione pulita e cinghia nuova!!!
Capisci????
Il koso non sbaglia.... Se fai 10 tiri possono variare tra loro di poco....
Quindi il tempo medio è attendibile...
Se ti sgomma la ruota... Aggiungi mezzo secondo.... Non si scappa!!!! È matematico....
Con questo non dico che il mio motorino va meglio del tuo....
In questo caso la risposta è la strada x saperlo...
Peró se io faccio 4.00 secondi da 0-100 e tu ne fai 4.50 o viceversa... Possiamo fare anche 10 lanci... La storia non cambia.....

Miw powered by MoscatelliMotoRoma