Se bastassero i soldi per andare forte con un GP, allora Eso ne ha spesi molto piu di noi, ma mi sembra che il mezzo sta piu in officina che per strada, non sono tutte rose e fiori, voi state provando ora a fare quello che noi abbiamo fatto molti anni prima.
La soddisfazione di cui tu parli e' la medesima provata da Saetta quando ad uno scooter con quasi il doppio della cilindrata ha dato 40 metri... Un boato di strada!
Poi fare un 1000 con i controcazzi, non ti bastano 5 sacchi, noi spendiamo meno per farlo, quello che ci frega, e' la voglia di provare cose nuove, cose inedite ed io personalmente, per farle, di certo non aspetto che qualcuni mi svernici!
R1.... 3 sacchi completa di tutto e mando a casa tutto quello che crede di passarmi.
Io vedo, dei kit standard, solo ora il Mosca si sta avvicinando a nuove ere 999 cc e in merito questo, qualche scambio tecnico l'abbiamo già avuto e non credo certo di avergli riportato caxxate, penso che la mia esperienza, se ne vorrà fare uso, gli tornerà molto utile, sia per questo che per altri progetti no limits!
Ora il mio... Saetta e pochissimi altri mezzi sono concept scooter... Non li vedete come Tmax, perche in molti (tu già ci sei passato) vi farete male!
Qualcuno dice che e' strano solo a Roma ci siano i Tmax che legnano i GP, ma non ne capisco il perche, visto che anche nel vostro ambito i 1000 che vanno forte, partano da qui per arrivare poi in tante aree dell'Italia