Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda limited » 1/9/2012, 20:34

Se bastassero i soldi per andare forte con un GP, allora Eso ne ha spesi molto piu di noi, ma mi sembra che il mezzo sta piu in officina che per strada, non sono tutte rose e fiori, voi state provando ora a fare quello che noi abbiamo fatto molti anni prima.

La soddisfazione di cui tu parli e' la medesima provata da Saetta quando ad uno scooter con quasi il doppio della cilindrata ha dato 40 metri... Un boato di strada!

Poi fare un 1000 con i controcazzi, non ti bastano 5 sacchi, noi spendiamo meno per farlo, quello che ci frega, e' la voglia di provare cose nuove, cose inedite ed io personalmente, per farle, di certo non aspetto che qualcuni mi svernici!

R1.... 3 sacchi completa di tutto e mando a casa tutto quello che crede di passarmi.

Io vedo, dei kit standard, solo ora il Mosca si sta avvicinando a nuove ere 999 cc e in merito questo, qualche scambio tecnico l'abbiamo già avuto e non credo certo di avergli riportato caxxate, penso che la mia esperienza, se ne vorrà fare uso, gli tornerà molto utile, sia per questo che per altri progetti no limits!

Ora il mio... Saetta e pochissimi altri mezzi sono concept scooter... Non li vedete come Tmax, perche in molti (tu già ci sei passato) vi farete male!

Qualcuno dice che e' strano solo a Roma ci siano i Tmax che legnano i GP, ma non ne capisco il perche, visto che anche nel vostro ambito i 1000 che vanno forte, partano da qui per arrivare poi in tante aree dell'Italia
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda Dimyxxx » 1/9/2012, 20:46

Saetta ha scritto:
Dimyxxx ha scritto:
mmm...non proprio...non è il ns incubo peggiore ma il nostro passatempo migliore :ah: :ahah: :risata:

Perché tu come passa tempo collezioni legna ??? :ahah: :ahah: :ahah:

no io no ma quelli che sapendo da aver un mezzo inferiore al gp (parlo di prestazioni a livello di motore) non si arrendono e vogliono spuntarla a tutti i costi...sopratutto su un rettilineo...se le vogliono!!!!
Dimyxxx

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 1/9/2012, 20:56

limited ha scritto:Colombo... prendo il mio Tmax e mi dirigo verso il mare solo soletto come tanto me piace... Andata tranquilla con partenze da semaforo in totale sobrietà.

Ad un certo punto arrivo alla spiaggia, parcheggio, lego il motorino e mi dirigo verso la deriva!

La fortuna di essere soli e' che ti trovano uno spazio anche se pieno.
Riesco a raggiungere la seconda fila, casualmente a la mia sinistra mi ritrovo una fica allucinante... e chi mi conosce Sa che quando dico "fica" trattasi di roba esagerata.

Mentre prendevo il sole, a quel lettino era in continuo assedio, prima il bagnino, poi l'assistente, tutti i bellocci affisicati della spiaggia, un bordello.

In un raro momento di relax, dopo ore che eravamo accanto, scambiamo due parole e tutta la spiaggia ed assistenti a guardarmi strano, dopo mi alzo un attimo a prendere qualcosa e quando torno il bagnino con 1000 scuse me la passa in prima fila liberando i lettini accanto a me, per mia fortuna arrivano due patate ed una con un sedere d'antologia :eek:

Con la scusa delle parole Crociate iniziamo a parlare e dal trovare parole se semo ritrovati a parla de sedere e zinne :risata:
Una delle due se voleva rifà le bocce e chiedevano consiglio a me che ne vedo con la pala.

Poi mi ributto pure su quella che mi avevano allontanato, gli stacco il numero, ce esco ieri sera e me la pacco, prox giro trombata.
Lei stessa mi ha eaccontato di quei scemi che l'hanno voluta spostare per forza volendola allontanare da me, je hanno domandato pure chi ero, poi si era spizzata pure il rimorchio de quell'altre due.... Tutto questo per dire:

LA FREGN... A NON E' LEGNA... Ma al mare li ho bastonati tutti lo stesso :risata:

Questa era quella con il sedere spazio, ora fate voi il gioco del "riconosci ombra" :penso.

Immagine

Hahahahahahahaaha... Bravo.... Bravo... Rimorchia e tromba... Che tanto prima o poi, capiterà il giorno che sei stanco.... E li subentro io... Tu vai in panchina e io al dischetto dei rigori... BUTTO DENTRO!!!!

Miw powered by MoscatelliMotoRoma
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda brminuto » 1/9/2012, 21:01

Ragazzi il discorso di Limited non fà una piega e si capisce che le cose che scrive sà di cosa parla. L'incomprensione secondo me stà nel capire a quale livello si parla. Io come altri credo che ci rendiamo perfettamente conto che farsi fare il mille come tutto il resto è diverso da farselo da soli come fanno l'amico Saetta e Limited come hanno fatto da quando sono saliti per la prima volta su un motorino. Questo è anche il motivo per cui in certe discussione, dove riconosco i miei limiti/ed, difficilmente mi misuro quasi quasi la definerei una forma di rispetto. Ricordate che basta poco a prendere legna e certamente, se già la situazione non Vi è capitata, Vi succederà Gab escluso naturalmente. Detto questo esclusi alcuni motorini di amici molto in gamba possiamo parlare di tutto quello che vogliamo dai 50ini al GP/SRV 850.
Dimenticavo di dire che in tutto questo i soldi sono l'ultima cosa visto che la prima è la passione.
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 1/9/2012, 21:19

Anche perche se passassi all'SRV, farei (cose inedite) e spenderei i medesimi soldi per la ricerca, ma scommettiamo che in questo caso nessuno qua dentro mi darebbe dello scemo :risati:

Se poi finisco in un forum di moto e dico che ho speso tot sul GP (già mi succede con il Tmax), cosa pensate che mi dicono? Bravo? Ma de che.... "Cojone regolare" quindi meglio mai sputare in cielo che prima o poi te ricasca :risata:
limited

Messaggioda brminuto » 1/9/2012, 21:23

E ce semo capiti. :ahah: :ok:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda Federico C. » 2/9/2012, 17:31

[quote="limited"]Se bastassero i soldi per andare forte con un GP, allora Eso ne ha spesi molto piu di noi, ma mi sembra che il mezzo sta piu in officina che per strada, non sono tutte rose e fiori, voi state provando ora a fare quello che noi abbiamo fatto molti anni prima.

La soddisfazione di cui tu parli e' la medesima provata da Saetta quando ad uno scooter con quasi il doppio della cilindrata ha dato 40 metri... Un boato di strada!

Poi fare un 1000 con i controcazzi, non ti bastano 5 sacchi, noi spendiamo meno per farlo, quello che ci frega, e' la voglia di provare cose nuove, cose inedite ed io personalmente, per farle, di certo non aspetto che qualcuni mi svernici!

R1.... 3 sacchi completa di tutto e mando a casa tutto quello che crede di passarmi.

Limited, io credo che ti sbagli pure di tanto.
Eso non ha speso una minchia..... E se fosse meno testone, il suo gippozzo girerebbe tanto come altri gippozzi, apparentemente innoqui,mgirano sulla colombo.
Che che tu ne dica un gp avra sempre la possibilita di andare piu forte di qualsiasi altro scooter e anche abbastanza facilmente, proprio in virtu della generosa cilindrata.
Come tu stesso haiavuto modo di verificare sul gp con cose molto semplici si ottiene veramene tanta ciccia. Considera anche il minor sviluppo dovuto all'esiguo numero dinmezzi venduti. Si sicuramente e un po ciccione, ma la base di partenza se vuoi veramente avere un missile scooter e' la migliore ad oggi esistente. Il kit 1000 di Massimiliano Moscatelli garantisce prestazioni inarrivabili da qualsiasi altro scooter gia in configurazione base, come se fosse venduto plug and play dalla malossi. In ultimo non dimentichiamo l'affibabilita e la durata nel tempo che questo motore puo garantire.
Federico C.

Messaggioda esoterico » 2/9/2012, 17:39

limited ha scritto:Se bastassero i soldi per andare forte con un GP, allora Eso ne ha spesi molto piu di noi, ma mi sembra che il mezzo sta piu in officina che per strada, non sono tutte rose e fiori, voi state provando ora a fare quello che noi abbiamo fatto molti anni prima.

Io vedo, dei kit standard, solo ora il Mosca si sta avvicinando a nuove ere 999 cc e in merito questo, qualche scambio tecnico l'abbiamo già avuto e non credo certo di avergli riportato caxxate, penso che la mia esperienza, se ne vorrà fare uso, gli tornerà molto utile, sia per questo che per altri progetti no limits!

Ora il mio... Saetta e pochissimi altri mezzi sono concept scooter... Non li vedete come Tmax, perche in molti (tu già ci sei passato) vi farete male!

Qualcuno dice che e' strano solo a Roma ci siano i Tmax che legnano i GP, ma non ne capisco il perche, visto che anche nel vostro ambito i 1000 che vanno forte, partano da qui per arrivare poi in tante aree dell'Italia

ANCORA CHE DICI STE fesserie LIMITED??? :eek:
ti ripeto se il mio gp e fermo e solo xche io ho fatto cose che te te le scordi !!! xche fare un turbo non e fare un aspirato e senza fare il presuntuoso da quoco ho legnato tutti!!! xtanto non parllare del mio gp e di soldi io ne ho spesi molto meno di te stanne certo!!! e unaltra cosa io ho sempre detto quando il mio gp aveva avuto dei danni ALTRI INVECE SONO PINOCCHI!! e nascondono i danni!!! io noooooooooooooooooooooo :birra:

limited spero tanto che a bellaria farai un video carino che mi fai vedere come legni i gp!!! xche ne sono certo che va forte ma ricordatiiii NON SEI XME!!! io manco c sprego la benzina fidatiiii!! xche se xte e un tiro 20mt!!! allora hai vinto!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: io sui 400mt mi gioco casa con te fidatiiiiiiiiiiii!!!!!!! anzi ti dico d+++ anche il mio c.... :Q!
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda MiW » 2/9/2012, 17:50

Siete pregati di rimanere in tema...
Tutta la legna minuto x minuto!!! Se volete discutere delle vostre modifiche, di come vanno o non vanno apritevi un post dedicato...
Da adesso qualsiasi messaggio non inerente a "legna" data ad altri o presa da altri... Verrà rimosso...!!!!
Qui si parla solo di MEZZI IN MOVIMENTO!!!
Grazie...!!!

MiW

Messaggioda esoterico » 2/9/2012, 17:52

MiW ha scritto:Siete pregati di rimanere in tema...
Tutta la legna minuto x minuto!!! Se volete discutere delle vostre modifiche, di come vanno o non vanno apritevi un post dedicato...
Da adesso qualsiasi messaggio non inerente a "legna" data ad altri o presa da altri... Verrà rimosso...!!!!
Qui si parla solo di MEZZI IN MOVIMENTO!!!
Grazie...!!!

ok scusa miw!!!!
giusto x quelli fermi non si parlla!!!! :applauso: :risata: :risata: :risata:
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda MiW » 2/9/2012, 17:59

Non qui.... Eso...
Questo post deve esser divertente x chi legge... Ognuno mette le sue esperienze stradali...
Non la prendere sul personale... Ma già sono come va a finire questo genere di conversazione...
Per favore non qui...
Ciao... E cerca di venire a Bellaria... Un tiro vale più di 10000000000 parole..!!!

MiW

Messaggioda brminuto » 2/9/2012, 18:09

Ma mi domando e dico. Ancora dovete capire che quando mi inserisco in certe discussioni con una certa delicatezza e perchè già ho capito dove state andando a parare. Hiiiiiiiiiiiiiii siete de coccio e noi diciamo che chi è tondo non può morire quadro. Se qualcuno crede di essere migliore di un altro per il solo fatto di avere il motorino più veloce allora vuol dire che ne deve masticare di vita per crescere.
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda limited » 2/9/2012, 18:17

Brminuto che te voi "mastica"???? Sono otto medi che sto a dieta :risata:

Certo sarà dura passare la notte con quei due magnoni di moscardelli e MIW :gnam: a questi la legna :legnata: tocca dajela su le mani no con lo scooter :risata:
limited

Messaggioda brminuto » 2/9/2012, 18:23

Limi sei troppo navigato per fare lo gnorri. Sono certo che ci faremo tante di quelle risate a Bellaria. Ma solo davanti a una grande birra. :birra: :ok:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda picchi82 » 2/9/2012, 19:12

Limited,tu sei preoccupato x come magnano er Mosca e il Gay,ma pure io nn sono de meno e poi bevo un qualcosina in più!!!hahahaha
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850